Connect with us

Flash News

Sala si esprime su San Siro: la rivelazione sorprende tutti!

Pubblicato

:

San Siro

SALA SAN SIRO – Già da un po’ di tempo si parla del nuovo stadio che, presumibilmente, dovrà ospitare nei prossimi anni le gare casalinghe di Milan e Inter.

SALA: “MANTENERE SAN SIRO SAREBBE DURO ECONOMICAMENTE PER LA CITTÀ”

L’obiettivo futuro per le due compagini di Milano, Milan e Inter, è quello di riuscire ad avere un nuovo stadio lontano dal posionamento attuale di San Siro. Per costruire un nuovo impianto, è inevitabile e indiscutibile affermare che c’è bisogno di denaro. Su ciò, il sindaco di Milano, Giuseppe Sala, è intervenuto nel corso di un evento organizzato presso l’Università Statale di Milano. Qui il primo cittadino meneghino ha commentato il progetto del nuovo stadio da Milan e Inter. “Questa è la loro proposta delle squadre e vediamo cosa uscirà dal dibattito pubblico. Lasciamo discutere la città, capisco che il progetto ha senso per le squadre. Io a tutti quelli che chiedono che deve rimanere San Siro dico, cosa ne facciamo? Anche dai comitati che difendono San Siro non é venuta fuori un’idea per poter gestire due stadi. Dal mio punto di vista credo che sia economicamente gravoso. A meno che qualcuno, durante il dibattito pubblico, non si faccia avanti per dire lo gestiamo noi e lo affittiamo noi per una serie di anni. Le squadre hanno risposto che devono utilizzare lo spazio oggi occupato dallo stadio. È quello che propongono i club e anche per questo è importante dibatterne”.  Queste affermazioni di Sala hanno lasciato immaginare ancora tanta lentezza nel percorso di costruzione del nuovo stadio.

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Champions League

Nedved sulla sua Juventus: “Sono fiducioso, Allegri mai stato in dubbio”

Pubblicato

:

La sfida contro il Maccabi Haifa rappresenta un vero dentro o fuori per la Juventus, che si gioca il suo futuro in Champions League. Nel prepartita, ai microfoni di Sky Sport ha parlato Pavel Nedved: “Stiamo facendo di tutto, dalla società allo staff, per passare il turno e recuperare in campionato”. Queste le prime parole del vicepresidente bianconero, che poi si è spostato sull’ultimo successo in campionato contro il Bologna: “L’allenatore non è stato un minuto in dubbio. Sono fiducioso perchè ho visto i ragazzi tornati dalle nazionali col piglio giusto e si è visto contro il Bologna. Infine si è espresso sul reparto offensivo che la Juventus ha a disposizione: Di Maria, Vlahovic e Milik formerebbero un bel tridente. Hanno tanta qualità ma è difficile farli coesistere. Chiesa e Pogba? Sono giocatori a cui piace la fase offensiva. Noi abbiamo delle idee in testa, ma la squadra che scenderà stasera in campo è forte e deve fare punti. Sono fiducioso”.

Continua a leggere

Champions League

Pioli infiamma Chelsea-Milan nel prepartita! Le sue parole

Pubblicato

:

Orazio Accomando

L’allenatore del Milan, Stefano Pioli, ha deciso di infiammare già dal pre partita la sfida di Champions League di stasera con delle dichiarazioni infuocate che suonano di un big match in cui ci si potrà aspettare parecchie sorprese.

Ecco di seguito quanto detto dal tecnico dei rossoneriLa qualità dell’avversario è alta, ma ai giocatori chiedo di giocare il nostro calcio e di provare a comandare la partita. Sicuramente è stata una sorpresa la loro sconfitta con la Dinamo Zagabria, poi hanno cambiato allenatore e sono una grande squadra che ha vinto la Champions due anni fa. Sarà un bel test per noi, contro una big d’Europa. Sarà una partita speciale per Giroud e Tomori, che sono importanti per noi. Chelsea su Leao? Sta facendo benissimo con noi, lo vedo motivato e deve continuare così“.

Continua a leggere

Flash News

Cambiaso ironico svela a DAZN: “Mi sono comprato al fantacalcio”

Pubblicato

:

Intervenuto ai microfoni di DAZNAndrea Cambiaso, laterale della Juventus in prestito al Bologna ha risposto ad alcune domande di vario genere, sia di argomento prettamente calcistico, sia non. Nel corso dell’intervista ha risposto anche a una domanda riguardante il fantacalcio, ecco quanto detto: “Sono un grande amante. Quest’anno mi sono anche comprato, a 13/14 milioni… Non avevo limite al budget”.

L’intervista poi prosegue con domande riguardanti lo spogliatoio e le figure principali all’interno di esso. In particolare si è parlato di Marko Arnautovic che sta trascinando il Bologna a suon di gol in questo opaco inizio di stagione.

Continua a leggere

Flash News

Rinnovo Skriniar: Di Marzio svela le cifre del possibile affare

Pubblicato

:

Inter

Dopo l’ultima sconfitta per mano della Roma, l’Inter ha trovato un’importantissima vittoria in Champions League ai danni del Barcellona. I nerazzurri puntano a ritrovare continuità ed entusiasmo, per questo motivo a breve verrà gestita una situazione prioritaria.

Si tratta del rinnovo di contratto di Milan Skriniar, questione al quanto delicata date le numerose voci di mercato trapelate nel corso dei mesi estivi. Stando a quanto raccontato da Gianluca Di Marzio ai microfoni di Sky Sport, le discussioni sul rinnovo del contratto del difensore slovacco entreranno nel vivo in seguito alla sfida di ritorno contro il Barcellona.

È previsto, dunque, un incontro con l’entourage del calciatore nel corso della prossima settimana. L’Inter ha intenzione di proporre al classe ’95 un rinnovo a 6/6,5 milioni di euro a stagione. “Se poi il giocatore chiederà quello che gli offriva il PSG in estate, è chiaro che non ci sarà gara. C’è da capire la volontà del giocatore di giurare fedeltà all’Inter, club gli ha sempre dimostrato fiducia. Vedremo se sarà solo una questione di soldi“. Aggiunge Gianluca Di Marzio.

Sono attesi aggiornamenti in merito dopo la sfida del Camp Nou.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969