Connect with us
Nzola sempre più uomo chiave per lo Spezia: la situazione sul rinnovo

Calciomercato

Nzola sempre più uomo chiave per lo Spezia: la situazione sul rinnovo

Pubblicato

:

Spezia

A scapito delle numerose critiche mossegli la scorsa stagione, M’Bala Nzola si è ripreso lo Spezia a suon di gol e prestazioni (già 14 reti in sole 25 presenze quest’anno tra Serie A e Coppa Italia). La salvezza dei liguri passa dai suoi piedi e, dopo che è scattato il rinnovo automatico fino a giugno 2024, la società è al lavoro per blindarlo anche per le stagioni successive.

Il centravanti franco-angolano, come riferisce TuttoMercatoWeb, avrebbe aperto al prolungamento di contratto. Tutto ciò, però, con la promessa che, qualora dovesse arrivare un’offerta da un big europea, venga lasciato partire senza troppi tentennamenti. Così come fatto per Jakub Kiwior, volato a Londra a gennaio, lo Spezia è pronto a scendere a compromessi. L’obiettivo resta quello di trattenere uno dei pezzi da novanta della rosa a disposizione di mister Leonardo Semplici.

Le prossime settimane saranno decisive per la buona riuscita della trattativa.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

Calciomercato

Idea Lucas Vazquez per la Juventus: le ultime

Pubblicato

:

Dopo la fine della stagione anche la Juventus inizia a programmare e sembrerebbe stare pensando a Lucas Vazquez.

Stando a quanto riportato da Gianluca Di Marzio, il primo nome sul taccuino della Juventus sembrerebbe lo spagnolo Lucas Vazquez.

Il classe 1991 costerebbe intorno ai 6/8 milioni di euro, una cifra contenuta che potrebbe convincere i bianconeri a fare un’offerta per prelevare dai Blancos l’esterno.

Tra le parti ci sarebbero già stati i primi contatti ma le prossime settimane diranno se la Vecchia Signora affonderà il colpo.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter punta Frattesi: offerti Mulattieri e Fabbian

Pubblicato

:

Frattesi

L’Inter tenta il colpo Davide Frattesi e per farlo Beppe Marotta avrebbe offerto i giovani Mulattieri e Fabbian.

Stando a quanto riportato da Sky Sport, il dg Marotta sarebbe pronto a fare un’offerta al Sassuolo mettendo sul piatto Samuele Mulattieri e Giovanni Fabbian.

I due giovani di grande prospettiva potrebbero essere i tasselli giusti per sbloccare la trattativa e portare Frattesi a Milano sponda nerazzurra e, specularmente, i due giovani al Sassuolo.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Bologna pensa al dopo Arnautovic: nel mirino Bakambu

Pubblicato

:

sartori

I rossoblù potrebbero già star trattando il possibile sostituto di Arnautovic: è Cedric Bakambu, in forze all’Olympiakos.

Come riportato da TuttoMercatoWeb, il ds Sartori sarebbe sceso in campo in prima persona per trattare la cessione di Marko Arnautovic e cercare un sostituto adatto.

Il nome potrebbe essere quello di Cedric Bakambu, classe 1991 dell’Olympiacos fresco vincitore della classifica capocannonieri del campionato greco. 

In scadenza con il club biancorosso, potrebbe essere una ghiotta occasione per il Bologna.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969