Dove trovarci

Orsolini giura fedeltà: “Amo Bologna”

Riccardo Orsolini rappresenta senza dubbio una delle maggiori sorprese in positivo della stagione in corso. Il classe ’97 si è dimostrato un investimento azzeccato da parte del Bologna, che per lui ha sborsato ben 15 milioni la scorsa estate (acquisto più oneroso della storia del club). Fin qui il talento ascolano ha collezionato 8 reti e 5 assist, diventando il leader della squadra. Intervistato da La Gazzetta dello Sport il giocatore ha affermato di trovarsi nel contesto perfetto per esprimersi al meglio.

“La fiducia del club, della gente, dello staff tecnico, di Sinisa e in me stesso. Tutto questo ti porta stimoli, cose buone e coraggio nel cercarne altre”. 

L’ala 23enne ha messo a tacere le voci sul suo futuro, dicendo di trovarsi nel luogo giusto e di non volere assolutamente trasferirsi.

“L’ultima parola spetta alla società. Io a Bologna sto da dio, la amo, ho scelto di restare. Qui vado al campo col sorriso, mi sento importante e capisco benissimo chi gioca poco. Qui sono felice. Mi diverto. Gioco”.

Parte del merito del successo di Orsolini va attribuito anche a Sinisa Mihajlovic, capace di porlo nelle condizioni in cui potesse dare il meglio di sè.

“Scherzando mi dice: “Non saresti un c… senza di me”. Fra me e lui si è creata una chimica che non mi aspettavo: il suo arrivo è calzato a pennello, mi ha acceso la luce. E gli voglio bene”. 

(Fonte immagine in evidenza: profilo Instagram @riccardo_orsolini7)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Generico