Connect with us
Osimhen al Tg5: "Starò fermo 10-12 giorni, con il Milan in Champions sarò in campo"

Flash News

Osimhen al TG5: “Starò fermo 10-12 giorni, con il Milan in Champions sarò in campo”

Pubblicato

:

Osimhen

Victor Osimhen ha rilasciato un’intervista al Tg5, in cui ha analizzato il periodo di forma del suo Napoli e i tempi di recupero dall’infortunio patito con la nazionale.

INFORTUNIO“Non è nulla di grave, ma voglio prendermi questi 10-12 giorni di riposo per tornare al top. Io ci spero, ma mi sono anche assicurato e convinto che col Milan in Champions sarò in campo”.

SCUDETTO“Tutti siamo contenti e stiamo dando il massimo per realizzare il nostro sogno. Quand’è iniziata la stagione in pochi credevano in noi. Siamo vicini all’obiettivo e non vediamo l’ora che il nostro sogno diventi realtà“.

ENTUSIASMO DEI TIFOSI“È travolgente, straordinario, non ho mai ricevuto così tanto amore e sostegno. Non vedo l’ora di festeggiare con loro nelle strade di Napoli lo Scudetto”.

RAZZISMO“Non credo che sia qualcosa che si possa fermare completamente, ma proverò a utilizzare ogni mezzo a mia disposizione perché possa essere sconfitto. Non è bello essere giudicato per il colore della pelle, per la tua faccia o per il tuo corpo. I genitori devono parlare con i propri figli e far capire loro che non è giusto. Ho la mia compagna bianca e molti amici bianchi, li amo tutti. Tutto ciò deve finire perché danneggia dal punto di vista psicologico molti ragazzi“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

L’arbitro Taylor aggredito dai tifosi della Roma, dalla Premier League: “Siamo scioccati”

Pubblicato

:

Taylor

Dopo l’aggressione ricevuta da parte dell’arbitro Taylor, la Premier League si è scagliata contro i tifosi romanisti autori dell’accaduto. La sconfitta ai calci di rigore dei giallorossi contro il Siviglia in Europa League ha fatto storcere il naso al popolo romanista, secondo cui l’arbitro inglese ha sbagliato alcuni decisioni fondamentali per il proseguo della gara.

Il calcio inglese si è subito schierato dalla parte dell’arbitro, con la Premier che ha redatto un comunicato per condannare gli atti subiti da Taylor. Questo il contenuto:

IL COMUNICATO –“Siamo scioccati e sconvolti dall’inaccettabile abuso diretto ad Anthony Taylor e alla sua famiglia mentre tornavano dalla finale di UEFA Europa League. Nessuno dovrebbe subire il comportamento imperdonabile che ha dovuto sopportare ieri. Anthony è uno dei nostri ufficiali di gara più esperti e affermati e sosteniamo pienamente lui e la sua famiglia”.

 

Continua a leggere

Flash News

Ballardini: “Chiudiamo al meglio la stagione”. Poi chiarisce il suo futuro

Pubblicato

:

Ballardini

L’ormai già retrocessa Cremonese saluterà la Serie A dopo appena un anno. Nell’ultima partita stagionale, contro la Salernitana, gli uomini grigiorossi cercheranno di concludere al meglio la stagione provando a vincere l’ultima partita in casa propria. In merito al match oggi ha parlato Davide Ballardini, in conferenza stampa, presentando il match e chiarendo le posizioni in merito al suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da TMW.

SALERNITANA – “È una squadra che, come rosa, è ben strutturata e ha saputo completarsi prima a gennaio 2022 facendo quella bella seconda parte di campionato. Sono partiti da lì nel migliorare la rosa e quest’anno hanno addirittura messo ulteriore qualità e fisicità in organico. Hanno fatto un campionato sempre abbastanza tranquillo, non sono mai stati così in difficoltà”.

CREMONESE – Vogliamo certamente fare una bella partita, siamo nel nostro stadio davanti a tante persone che ci hanno sostenuto e dobbiamo fare una bella partita. Dovremo essere bravi e attenti a capire quando essere aggressivi, ma è altrettanto chiaro che se non siamo corti e compatti dovremo rientrare per difendere meglio lo spazio”.

FORMAZIONE – “Non ho ancora deciso chi schierare. Sicuramente Dessers, Lochoshvili e Ferrari non saranno convocati. Per gli altri ancora devo valutare. Carnesecchi e Ciofani domani potrebbero giocare l’ultima partita qui con noi.

FUTURO – “La cosa principale è giocare una partita seria e vincere. Al termine della stagione ci incontreremo con la società e decideremo il tutto.

Continua a leggere

Flash News

Marciniak dirigerà regolarmente la finale di Champions League: il comunicato UEFA

Pubblicato

:

Marciniak

Negli ultimi giorni la notizia della partecipazione a un raduno di estrema destra da parte di Szymon Marciniak aveva destato scalpore. L’arbitro polacco rischiava infatti di non poter dirigere la finalissima di Champions League prevista per il prossimo 10 giugno tra Manchester City e Inter. Le scuse e le dichiarazioni però hanno fatto cambiare idea all’UEFA, che tramite un comunicato ha confermato l’arbitro polacco per dirigere l’ultimo atto della coppa dalle grandi orecchie. Questo il comunicato ufficiale:

IL COMUNICATO – “Sulla base delle informazioni fornite, la UEFA conferma che Marciniak svolgerà il suo ruolo di arbitro per la finale di UEFA Champions League del 2023. La UEFA si impegna a promuovere un ambiente calcistico inclusivo, rispettoso e leale e si oppone fermamente all’odio, alla discriminazione e all’intolleranza. Ribadiamo il nostro impegno a promuovere l’unità, il rispetto e il fair play all’interno del bellissimo gioco. Attendiamo con impazienza l’emozionante finale di UEFA Champions League tra Manchester City FC e FC Internazionale Milano la prossima settimana all’Atatürk Olympic Stadium“.

Continua a leggere

Flash News

Futuro Ibrahimovic ancora da scrivere: non ci sarà contro l’Hellas Verona

Pubblicato

:

Ibrahimovic

Il futuro di Zlatan Ibrahimovic sembra sempre più lontano da Milan: lo svedese non sarà in campo nemmeno per l’ultima di campionato contro l’Hellas Verona. Come riportato da La Gazzetta dello Sport infatti, il centravanti non è riuscito a recuperare dal problema al polpaccio e non avrebbe dunque la possibilità di salutare i tifosi rossoneri in campo.

Il Milan sembra ormai intenzionato a lasciar partire il classe 1981, troppo condizionato dai problemi fisici degli ultimi mesi. Uno dei fautori della rinascita del club lombardo potrebbe dunque dire addio e chissà potrebbe essere anche la volta buona per appendere definitivamente gli scarpini al chiodo.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969