Dove trovarci
Osimhen

Archivio generico

Osimhen, il Napoli comunica una novità importante

Osimhen, il Napoli comunica una novità importante

Victor Osimhen si avvicina al rientro dopo l’infortunio al viso. L’attaccante nigeriano, che ha deciso di non partecipare alla Coppa d’Africa, è sulla via della guarigione completa.

L’ex Lille sta recuperando la forma migliore dopo la frattura dello zigomo e dell’orbita che ha riscontrato nello scorso novembre A complicare ulteriormente le cose si ci è messo il Covid, che lo ha costretto a rimandare il suo rientro a Napoli. Il calciatore è infatti risultato positivo al virus in Nigeria durante le vacanze ed ha dovuto svolgere la quarantena nel suo paese d’origine. Solamente quattro giorni fa è risultato negativo ed è potuto tornare dalla sua squadra.

Nonostante ciò, l’attaccante corre verso il rientro in campo e oggi, come comunicato dallo stesso Napoli, ha svolto la sua prima seduta di allenamento intera con il gruppo squadra. Spalletti, d’altronde, qualche giorno fa ha affermato che il suo centravanti è quasi pronto al rientro e che sarà convocato per il prossimo match esterno a Bologna. Queste le parole dell’allenatore partenopeo:

“Osimhen lunedì verrà con noi ma c’è da valutare bene quale può essere la sua disponibilità e la sua condizione fisica”.

È prevedibile che le prossime due partite prima della sosta siano di rodaggio per il nigeriano per cercare di tornare titolare a febbraio, quando ci sarà anche il play-off europeo contro il Barcellona.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico