Connect with us

Flash News

Pagelle Bologna-Verona, Henry risponde ad Arnautovic

Pubblicato

:

Arnautovic

Al Dall’Ara finisce 1-1 tra Bologna e Verona. I rossoblu sono andati in vantaggio con Marko Arnautovic, blindato da Mihajlovic e sempre più nella storia dei felsinei.

Gli ospiti trovano il pareggio con Thomas Henry, al secondo gol consecutivo, qualche minuto prima della fine del primo tempo.

Nella seconda frazione Orsolini viene espulso dall’arbitro per gioco pericoloso su Hongla. Qui le pagelle del match.

PAGELLE BOLOGNA:

Skorupski 6.5

De Silvestri 6

Bonifazi 5

Medel 6

Kasius 7 (54’ Lykogiannis 6)

Dominguez 6.5 (89’ Aebischer s.v.)

Schouten 6

Cambiaso 6

Orsolini 4.5

Soriano 6 (64’ Vignato 6)

Arnautovic 7.5

PAGELLE HELLAS VERONA:

Montipo 6

Coppola 6

Gunter 5.5

Retsos 6

Faraoni 6

Tameze 6.5

Hongla 6

Ilic 6

Lazovic 7

Lasagna 6

Henry 7 (89’ Djuric s.v)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Udinese, Masina sulle sue condizioni fisiche: “Lavoro sodo per tornare il prima possibile”

Pubblicato

:

Masina

Durante la festa per il 126′ compleanno dell’Udinese, è intervenuto Adam Masina. Il difensore è intervenuto riguardo le proprie condizioni fisiche. L’ex Watford è uscito in barella lo scorso 31 agosto, in seguito a un grave infortunio al ginocchio scaturito da una torsione della gamba destra.

Ecco quanto detto dal difensore marocchino ai microfoni di UdineseTv: “Ripetersi è sempre difficile, ma la squadra saprà dare il 100% per coinvolgere al meglio tutto il pubblico. Tutti vogliamo fare bene, io sto lavorando sodo per tornare il prima possibile. Sono consapevole che bisogna procedere con cautela, quindi non ho fretta, ma sto recuperando a dovere”.

Continua a leggere

Calciomercato

Per la Juventus cresce il nome di Maehle: McKennie il sacrificato

Pubblicato

:

Atalanta, Maehle carica i suoi prima della gara contro l'Empoli

Nonostante le vicende societarie, la Juventus continua a tenere un occhio sul mercato. Tuttosport rivela un nuovo nome per il cast per la fascia bianconera, ovvero quello di Joakim Maehle. Il danese è il preferito tra i candidati, in quanto può essere schierato sia a destra, sia a sinistra. L’operazione con cui l’atalantino arriverebbe a Torino sarà, molto probabilmente, un prestito con obbligo di riscatto fissato a non meno di 10 milioni.

Per preparare la liquidità necessaria, Cherubini è costretto a cedere qualcuno. Il primo sulla lista dei partenti è Weston McKennie, protagonista di ottime prestazioni in Qatar, motivo per il quale il prezzo potrebbe lievitare. Il texano fa gola al Tottenham, che potrebbe investire i 25 milioni richiesti dalla Vecchia Signora.

Continua a leggere

Flash News

Fiorentina, il fratello di Amrabat: “Ora i top club fanno la fila per lui”

Pubblicato

:

Amrabat

Il Mondiale sta regalando sempre più emozioni, portando alla ribalta sul palcoscenico più grande del panorama calcistico diversi profili che potrebbero movimentare le prossime finestre di mercato. Uno di questi è il centrocampista del Marocco Sofyan Amrabat, che nel girone contro Belgio, Croazia e Canada ha brillato.

Il fratello del centrocampista della Fiorentina, nonché attaccante del AEK AteneNordin Amrabat ha rimarcato, ai microfoni di De Telegraaf, ha lodato il classe ’96 e ha rivelato uno scenario di mercato della passata stagione: “Sono orgoglioso di mio fratello. Se riesci a performare così in un mondiale, in quel girone, vuol dire che hai tanto talento, non mi sorprende che diversi top club ora facciano la fila per lui. Lo scorso gennaio Sofyan era vicinissimo a passare al Tottenham, ma non si riuscì a raggiungere un’intesa con la Fiorentina”.

Continua a leggere

Calciomercato

Nuovi contatti tra Inter e Chelsea per Lukaku: la situazione

Pubblicato

:

Inter

Romelu Lukaku è stato uno dei protagonisti in negativo del Mondiale del Belgio. I diversi errori contro la Croazia lo hanno rimesso in discussione, complice anche un inizio di stagione caratterizzato da diversi infortuni.

Per il belga, ora, inizierà una nuovo campionato: vuole riprendersi l’Inter nella seconda parte della stagione, con la Supercoppa Italiana come primo obiettivo e convincere la dirigenza nerazzurra a farlo rimanere a Milano.

A riguardo, La Gazzetta dello Sport scrive che, nei giorni scorsi, ci sono stati contatti tra l’Inter e il Chelsea per aggiornarsi sulla situazione del giocatore. I londinesi hanno fatto sapere che non hanno intenzione di riprendere il belga in rosa. Inoltre, c’è la volontà di Romelu di rimanere in nerazzurro. Tuttavia, i Blues vogliono evitare una minusvalenza, difficile da raggiungere visto che servono 70 milioni. Per questo si fa sempre più concreta la strada per un rinnovo del prestito annuale, con l’obiettivo da parte di Marotta di abbassare il costo del prestito (quest’anno era di 8 milioni più 4 di bonus).

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969