Connect with us

La nostra prima pagina

Pagelle Monza-Juventus: Gytkjaer fa la storia, bianconeri in crisi vera

Pubblicato

:

il

Il primo Monza di Palladino ospita la Juventus poco convincente di Massimiliano Allegri. Vediamo insieme i voti di questa sfida domenicale di Serie A, quando siamo già arrivati alla settima giornata, l’ultima prima della sosta per le Nazionali.

PAGELLE MONZA-JUVENTUS

MONZA

Di Gregorio 6.5

Marlon 6 (55′ Caldirola 6)

Pablo Marì 6.5

Izzo 6.5

Ciurria 7

Rovella 6.5

Sensi 6 (54′ Barberis 6)

Carlos Augusto 6.5 (85′ Birindelli s.v)

Pessina 6.5

Caprari 6 (70′ Colpani 6)

Mota 5.5 (55′ Gytkjaer 7.5)

JUVENTUS

Perin 6

De Sciglio 5.5 (86′ Soulè s.v)

Gatti 5.5

Bremer 6

Danilo 5.5

Mckennie 6

Paredes 5.5

Miretti 5.5 (86′ Fagioli s.v)

Di Maria 5

Vlahovic 5.5

Kostic 5.5 (78′ Kean 6)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Inter, l’agente esce allo scoperto: “Lautaro ha tante richieste”

Pubblicato

:

Lautaro

Il futuro di Lautaro Martinez con la maglia dell’Inter è ancora tutto da scrivere. Proprio riguardo la situazione del Toro si è espresso Alejandro Camano, suo procuratore, intervistato dal canale argentino Tyc Sports:

“Ha iniziato l’anno con un progetto bellissimo: con un’Inter che è stata costruita in modo importante. E la verità è che vincere la Coppa del Mondo sarebbe per lui la ciliegina sulla torta. E’ tra i primi 10 giocatori al mondo e anche se ho molte chiamate, ha due priorità entro la fine dell’anno: l’Inter e la Nazionale. È maturo, con una bella famiglia che lo accompagna, con un clima di tranquillità che è sempre importante. Si sente amato da italiani e argentini”.

Sul possibile interessamento da parte del Bayern Monaco: “Non mi stupirei perché, come ti dicevo, ci sono sempre delle richieste. Ma oggi Lautaro ha le cose molto chiare. Pensa all’Inter e al Mondiale. Nell’ultimo mercato ci sono state offerte con cifre impressionanti, ma capì che era meglio non cambiare”.

Per concludere, Camano ha risposto ad una domanda riguardo la prossima sessione estiva di calciomercato: “In futuro può succedere di tutto. L’Inter non è nel momento migliore, ma è una grande squadra e un posto meraviglioso. Nessuno esclude che altri club appaiano prepotentemente sul mercato per lui, ma lui non ha fretta e lascia che il calcio segni i suoi passi”.

 

 

Continua a leggere

Flash News

Salernitana, differenziato per Fazio e Bohinen in vista dell’Hellas

Pubblicato

:

Prosegue il lavoro di preparazione in vista del prossimo match di campionato per la Salernitana. Il club campano, nonostante l’addio di mister Davide Nicola sembrava ad un passo dopo la sconfitta per 5-0 contro il Sassuolo, sta ha deciso di riconfermare l’attuale staff tecnico. Nella seduta odierna è stata svolta prima una fase di attivazione fisica e, successivamente, degli esercizi concentrati sulla forza e sulla tattica. Per concludere, i granata hanno giocato una partita d’allenamento. Da evidenziare, tra i calciatori infortunati, che Bohinen e Fazio hanno svolto lavoro atletico differenziato. Domani è in programma una nuova seduta mattutina presso il Centro Sportivo “Mary Rosy” di Magazzeno.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Manchester United, van de Beek alla porta: addio a Gennaio?

Pubblicato

:

Newcastle, occhi puntati su Van de Beek

Prosegue il momento no del Manchester United. I Reds, che nell’ultimo match di Premier League è stato sconfitto dai cugini del City per 6-1, stanno attraversando un momento tutt’altro che esaltante e al momento si trovano al sesto posto in campionato. Uno dei calciatori che non ha pienamente convinto l’ambiente è Donny van de Beek. Il centrocampista olandese, acquistato nel 2020, nella sua esperienza allo United ha totalizzato soltanto 2 gol e 2 assist in 53 presenze. Pare che neanche mister Ten Hag, che lo ha già allenato all’Ajax dal 2017 al 2020, abbia intenzione di puntare su di lui per il futuro. Per questo, come riportano i tabloid britannici, il Manchester United a gennaio ascolterà offerte per il centrocampista. Al momento, il Leicester sembrerebbe interessato al suo cartellino.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Contro il Chelsea il ritorno di Cardinale allo stadio

Pubblicato

:

Milan

Questa sera, alle ore 21, il Milan affronterà a Stamford Bridge il nuovo Chelsea di Graham Potter. Una gara importante per i rossoneri, che potrebbero mettere in sicurezza il passaggio agli ottavi. Una sfida di certo non facile, viste anche le diverse assenze in casa Diavolo. Questa sera, in Inghilterra, tornerà una presenza speciale sugli spalti.

UN PORTAFORTUNA?

Questa sera sarà presente allo stadio il nuovo proprietario del Milan, Gerry Cardinale. L’ultima volta che fu presente in una gara nei rossoneri dal vivo fu nel derby di campionato contro l’Inter vinto per 3-2. Tutti i tifosi della squadra di Stefano Pioli sperano che il risultato finale sia lo stesso.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969