Connect with us
Panucci e Serena commentano la debacle Milan: "Lento e scarico"

Flash News

Panucci e Serena commentano la debacle Milan: “Lento e scarico”

Pubblicato

:

Dove vedere Inter-Milan

Continua il periodo nero del Milan, che dopo l’eliminazione dalla Coppa Italia e due pareggi deludenti contro Roma e Lecce, perde il derby di Supercoppa. In particolare, la gara di ieri ha evidenziato nuovamente tutte le difficoltò che stanno affrontando i rossoneri, tanto sul lato fisico quanto mentale.

Nel post partia, Christian Panucci, ha così commentato la gara dei ragazzi di Pioli: “L’Inter si metteva sempre a posto e il Milan non riusciva a muoverla velocemente. Milan lento, scarico. Tutti hanno giocato male. Non c’è stato nessuno che ha dato una scarpata”.

Su Sky Sport, invece, un altro ex giocatore della Nazionale ha espresso il suo parere sulla finale. Aldo Serena, infatti, ha analizzato la prestazione sottotono di alcuni giocatori.

“La prestazione del Milan è stata al di sotto della sufficienza. Questa squadra ha perso intensità e convinzione di fare le cose. Leao è distratto, non è quello che conosciamo in campo. Brahim Diaz e Messias non hanno partecipato per aiutare Giroud, che è lasciato in balia degli altri. Il Milan nei primi trentacinque quaranta minuti ha sempre perso palla e subito le ripartenze dell’Inter”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Nainggolan parte forte con la SPAL: subito gol e assist contro il Bari

Pubblicato

:

Nainggolan

Giornata di debutti in Serie B, dopo quello con rete di Sebastiano Esposito con il Bari, è arrivato un grande esordio anche per Nainggolan con la SPAL, proprio contro i galletti. Il giocatore belga è subentrato al minuto 51′ al posto di Rabbi e dopo solo 30′ ha trovato anche la rete con i ferraresi, per il momentaneo 2-4. Prima, al minuto 62′, aveva anche servito un assist per la rete di Moncini.

La gara del Mazza alla fine si è conclusa con un pirotecnico 3-4.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Cade dopo 13 partite l’Arsenal di Arteta: l’Everton lo batte 1-0

Pubblicato

:

Arsenal

Nel lunch-match delle 13:30 tra Everton e Arsenal la gara è stata vinta clamorosamente per 1-0 dai toffies del nuovo allenatore Sean Dyche, subentrato a Frank Lampard.

Ai padroni di casa è bastata la rete di Tarkowski al 60′ per stendere i Gunners. L’Arsenal rimane prima a 50 punti, a +5 dal Manchester City, che dopo il match di domani in casa del Tottenham avrà una gara in più rispetto ai ragazzi di Arteta.

Invece l’Everton esce momentaneamente dalla zona calda della classifica toccando quota 18 punti.

 

 

Continua a leggere

Flash News

L’Inter ha trovato un nuovo sponsor per le maglie d’allenamento

Pubblicato

:

Inter

L’Inter sta attendendo da vari mesi novità sul caso DigitalBits, che con ogni probabilità non sarà più il main sponsor dei nerazzurri. Tuttavia la società ha già trovato un nuovo accordo con LeoVegas, società svedese attiva sul gioco online, che diventerà il nuovo training kit partner e il nuovo warm-up kit dell’Inter.

Durante la conferenza stampa di Simone Inzaghi c’è stata la presentazione del nuovo sponsor, il cui logo sarà presente sulle maglie d’allenamento e da riscaldamento pre-gara dei nerazzurri.

Continua a leggere

Flash News

La Samp prepara la gara contro il Monza: differenziato per Sabiri

Pubblicato

:

Stamattina a Bogliasco la Sampdoria di Dejan Stankovic ha lavorato in vista della gara di dopodomani contro il Monza, in programma lunedì alle ore 20:45. Assente nella sessione di allenamento è stato il marocchino Abdelhamid Sabiri, che ha svolto solamente lavoro differenziato insieme a Simone Trimboli. L’ex Ascoli dovrebbe dunque saltare anche il match con i brianzoli, dopo essere stato assente già contro l’Atalanta.

È rientrato ed ha partecipato alla partitella finale Filip Djuricic, ritornato dopo il fastidio muscolare accusato nelle scorse giornate. Il serbo va dunque verso la convocazione per la gara di lunedì.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969