Connect with us
Paredes-PSG, addio sempre più vicino

Flash News

Paredes-PSG, addio sempre più vicino

Pubblicato

:

L’avventura in terra francese del centrocampista del Paris Saint-Germain Leandro Paredes sembra essere giunta già ai titoli di coda. L’argentino, attualmente impegnato in Copa América con la propria nazionale, è stato acquistato lo scorso gennaio dallo Zenit per 40 milioni di euro. Dopo sei mesi passati tra panchina e spezzoni di partite, la dirigenza parigina sta valutando seriamente l’addio dell’ex centrocampista della Roma.

Decisiva, secondo quanto riportato da uno dei maggiori quotidiani francesi Le Parisien, è stato l’arrivo di Leonardo nelle veci di nuovo direttore sportivo. L’ex dirigente del Milan, già al PSG dal 2011 al 2013, ha chiarito le mosse della società all’agente di Leandro Paredes, che a questo punto diventa un possibile uomo mercato. In Francia sono certi che la squadra maggiormente interessata sia proprio lo Zenit, pronto ad accoglierlo nuovamente visti gli ottimi ricordi lasciati dal centrocampista ex Boca. Ma attenzione anche alle italiane. L’interesse del PSG nei confronti di Donnarumma non si scopre certo oggi e l’idea di una trattativa con il Milan che coinvolga anche lo stesso Paredes non è poi così impossibile. Di certo c’è che il futuro di Leandro Paredes sarà lontano da Parigi.

(Fonte immagine di copertina: profilo Facebook Paris Saint-Germain)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Le formazioni ufficiali di Rennes-Milan: Pioli punta su Leao e Jovic!

Pubblicato

:

Rafael Leao, calciatore del Milan - Serie A, Coppa Italia, Champions League, Europa League

Questa sera alle 18:45 il Milan affronterà il Rennes per la partita di ritorno dei play-off di Europa League. Gli uomini di Pioli all’andata hanno dominato in quel di San Siro con un netto 3-0 che ha regalato una fetta grossa di qualificazione ai rossoneri, ma occhi a sottovalutare i francesi. Il Rennes infatti, anche dando uno sguardo al campionato è una squadra viva e nulla è impossibile nelle notti magiche europee.

I rossoneri arrivano dalla dolorosa sconfitta di Monza subita domenica scorsa, dove Pioli ha preferito effettuare il turn-over proprio in funzione della partita di questa sera. Motivo per cui tutti i fari sono puntati sui calciatori rossoneri che sono chiamati a prendersi la qualificazione con una prestazione di forza e soprattutto senza patemi. I padroni di casa invece arrivano dalla convincente vittoria maturata tra le mura amiche contro il Clermont con un secco 3-1, a conferma dell’ottimo momento che stanno vivendo i francesi in campionato, dove sono settimi a -2 dalla zona Europa, ma con una striscia di cinque successi consecutivi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI RENNES-MILAN

RENNES (4-4-2): Mandanda; G. Doué, Omari, Theate, Truffert; Bourigeaud, Gouiri, Santamaria, D. Doué; Kalimuendo, Terrier. All. Stephan.

MILAN (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Bennacer, Musah; Pulisic, Reijnders, Leao; Jovic. All. Pioli.

Continua a leggere

Flash News

UFFICIALE – Siren Diao entra nella famiglia GR Sports di Giuseppe Riso

Pubblicato

:

Siren Diao, giocatore dell'Atalanta U23 - Serie C

Arrivano alcune novità in casa Atalanta U23. Queste interessano la promettente punta spagnola Siren Diao Balde. Il classe 2005 autore di dieci reti in quindici presenze in Primavera e di due marcature in sei gettoni con l’Atalanta U23 è entrato nella “scuderia” degli assistiti di Giuseppe Riso. È di oggi l’ufficialità dell’approdo della giovanissima punta nella GR Sports Agency. Il procuratore dunque riesce ad aggiungere un’altra perla nella sua squadra, che dimostra di puntare anche a tanti giovani dal futuro promettente.

IL COMUNICATO UFFICIALE SUL PASSAGGIO DI SIREN DIAO ALLA GR SPORTS AGENCY

Ecco il comunicato della GR Sports Agency in merito: GR Sports Agency è orgogliosa di dare il benvenuto nella sua famiglia a Siren Diao Balde. Nato a Girona nel 2005, il giovane attaccante fa parte della selezione Under 19 della Spagna. Affacciatosi nel mondo del calcio a soli 5 anni. Ha vestito le maglie di Esplais, Figueres, Girona, Escala e Costa Brava, prima di arrivare in Italia nel febbraio del 2022 per unirsi al settore giovanile del Verona. L’anno scorso Diao è stato protagonista con l’Under 18 gialloblu, segnando 18 reti in 25 gare. Nella corrente stagione, Diao ha collezionato 15 presenze, 10 gol e 2 assist prima di trasferirsi a Bergamo lo scorso mese di gennaio. Il giocatore è attualmente in forza all’Atalanta U23 dove ha totalizzato 6 presenze e 2 gol in serie C, venendo anche aggregato alla prima squadra di Mister Gasperini. Fondata nel 2012 da Giuseppe Riso, GR Sports Agency è oggi l’agenzia di procura sportiva leader in Italia e tra le più importanti in Europa. Nell’ottica del costante processo di crescita, GR Sports è sempre attenta alla ricerca di giovani talenti ed è quindi lieta di accogliere Siren Diao nella propria famiglia”.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram Siren Diao e GR Sports

Continua a leggere

Flash News

Mastrangelo incorona Darmian: ecco dove vedrebbe bene il difensore in futuro!

Pubblicato

:

Darmian, Mastrangelo lo vede bene in dirigenza dopo il suo ritiro: le parole

Luca Mastrangelo è intervenuto come ogni giovedì durante la trasmissione “Interconnection” su Telelombardia e ha parlato di Darmian. Il difensore dell’Inter è in età avanzata e, nonostante ciò vivendo uno dei periodi più fruttuosi della sua carriera. Le sue ottime prestazioni lo rendono un pilastro della Beneamata, che potrebbe essere un porto sicuro e ideale anche per avviare un percorso dirigenziale. Il primo sponsor di un Darmian in una nuova veste è proprio lo Youtuber nerazzurro, il quale ha espresso le seguenti parole durante la predetta trasmissione.

ARRIVA L'”INVESTITURA” DIRIGENZIALE DI MASTRANGELO

Queste le parole dello Youtuber nerazzurro su un futuro di Matteo Darmian nella dirigenza dell’Inter:

DARMIAN IN DIRIGENZA –Darmian secondo me ha il physique du rôle, la professionalità l’intelligenza per ricoprire un domani un ruolo all’interno dell’Inter. Se difficilmente in campo sbaglia un intervento, che sbagli una dichiarazione davanti ai microfoni è praticamente impossibile. Fra due o tre anni, quando avrà deciso di smettere, io lo vedrei bene ancora con noi in altre vesti“.

Fonte immagine di copertina: Telelombardia

Continua a leggere

Flash News

Zeman saluta il Pescara: il boemo ha rassegnato le sue dimissioni

Pubblicato

:

pescara

La seconda esperienza di Zdenek Zeman al Pescara è giunta al capolinea. Stamani, infatti, il boemo ha rassegnato le proprie dimissioni alla società abruzzese. Questa mattina, Zeman, il quale si era recentemente sottoposto a un intervento chirurgico, si è recato a Silvi Marina per salutare la squadra. Al suo posto sulla panchina del club biancocelesete siederà il suo vice, Diego Labricciosa. Una decisione difficile ma imposta al boemo a seguito dei suoi problemi di salute. Adesso il compito di rilanciare il club, alle prese con una recente crisi di risultati, spetterà al suo vice.

Il ricongiungimento di Zeman al Pescara aveva fatto sognare i tifosi del Delfino. Il boemo è un simbolo del club che è stato capace di di trascinare in Serie A nella stagione 2011-2012. La sua seconda esperienza in Abruzzo non era stata altrettanto positiva con la promozione in Serie B sfuggita ai playoff lo scorso anno col Foggia. Il Delfino non ha voluto mancare nel salutarlo e augurargli buona fortuna nel percorso che lo aspetta adesso. Di seguito il comunicato del Pescara.

COMUNICATO – “Con il saluto alla squadra e dopo aver formalmente presentato le proprie dimissioni, Zdenek Zeman lascia oggi la guida tecnica della prima squadra biancazzurra. Un grande abbraccio, mister!”.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969