Il Paris Saint-Germain punta gli occhi su Buenos Aires. La città argentina è la casa di Boca Juniors e River Plate, storiche antagoniste sul campo che in questi giorni giocheranno il ritorno di Copa Libertadores dopo il 2-0 dell’andate in favore del River. E mercoledì, oltre a giocare la partita sul campo, ci sarà un intreccio di calciomercato che aleggerà sul match.

TALENTI PURI

Il PSG punta prepotentemente due tra i talenti più puri di questa partita. Secondo Radio Continental i nomi corrispondono a Lucas Martinez Quarta e Exequiel Palacios. Il primo è un difensore centrale di piede destro, ha 23 anni e gioca nel River Plate dal 2016. La squadra francese lo ha messo nel mirino per rinforzare il reparto arretrato la prossima stagione.
Il secondo invece è già un nome più nobile, in quanto in estate si parlava dell’interesse del Real Madrid. Nonostante i soli 21 anni segnati sulla carta d’identità, il centrocampista del River è già finito nel mirino di tanti top club europei, incluso il Paris che questa settimana lo osserverà da vicino.

Ma non solo, sui due talenti ci sono anche Milan e Inter, con il vicepresidente Javier Zanetti che ha recentemente dichiarato:“sono giocatori da seguire”. Infine Estaban Andrada, portiere di esperienza (28) sul quale il PSG ha messo gli occhi. Portiere esperto che attualmente veste i panni di prima scelta per la Nazionale argentina, potrebbe finire a Parigi il prossimo anno per rimpolpare le scelte in porta per i francesi.

(Fonte immagine di copertina: profilo Instagram Psg)