Connect with us
Parma-Brescia fa una vittima per squadra

Flash News

Parma-Brescia fa una vittima per squadra

Pubblicato

:

Uno a uno non è solo il risultato tra Parma e Brescia, ma anche il rispettivo numero di giocatori infortunati per ciascuna squadra nell’arco dei 90′.

LA CURIOSITÀ

Un attaccante per formazione è infatti stato costretto alla sostituzione: nei padroni di casa ad alzare bandiera bianca è stato Gervinho, che al 55′ è stato rilevato da Alberto Grassi. L’ivoriano ha accusato un problema muscolare, che già lo aveva costretto ai box un mese fa. A non essere in grado a proseguire il match, sei minuti più tardi, è stato Alfredo Donnarumma: continua quindi il difficile periodo di uno degli artefici della promozione in Serie A della Leonessa, anche oggi infatti si è divorato un gol a porta vuota nel primo tempo. A sostituirlo, un Balotelli non in perfette condizioni che è comunque riuscito a mettere a segno la rete del momentaneo 0-1.

Fonte immagine di copertina: profilo Twitter di Gervinho.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Bologna, Zirkzee o Arnautovic: Motta pensa alla coppia d’attacco

Pubblicato

:

Autore di un incredibile inizio di stagione, fermato solo dai vari infortuni che lo hanno tenuto lontano dai campi per svariate partite. Marko Arnautovic sembrerebbe finalmente recuperato, una boccata d’aria per mister Thiago Motta e per tutto il Bologna, che potrà finalmente riabbracciare il bomber austriaco: 8 gol e 1 assist in 14 presenze, numeri che la dicono lunga sulla stagione dell’ex Inter.

In questo periodo difficile per il 33enne, il Bologna è riuscito a trovare un degno sostituto che tanto ha dimostrato nelle ultime apparizioni: Joshua Zirkzee, attaccante classe 2001 scuola Bayern Monaco, ha lasciato un’impronta importante tanto da sorprendere lo stesso Motta.

POSSIBILE COPPIA D’ATTACCO?

Proprio con il rientro dell’attaccante austriaco però, l’ex allenatore di Genoa e Spezia dovrà prendere una decisione importante: le gerarchie sembrano chiare, dentro Arnautovic e fuori Zirkzee, ma occhio a delle possibili sorprese.

Come riportato dal Correrie dello Sport infatti, ci sarebbe anche la possibilità di vederli entrambi in campo, soprattutto a partita in corso per recuperare un eventuale svantaggio. Con Orsolini in crescita, questa rappresenterebbe un altra mossa nello scacchiere dell’allenatore rossoblù.

Continua a leggere

Flash News

Sospiro di sollievo per la Juventus: fratture escluse per Miretti

Pubblicato

:

Sospiro di sollievo per la Juventus, questa mattina Fabio Miretti si è sottoposto agli esami presso il J Medical dopo l’infortunio rimediato contro la Salernitana. In attesa dell’esito ufficiale i primi responsi da Torino, come riporta Romeo Agresti, sono positivi: sono escluse fratture.

Buone notizie per Allegri che a centrocampo deve già fare i conti con la situazione complicata di Paul Pogba, oltre all’infortunio di Paredes.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il ds del Bayern conferma un’offerta per Pavard, era dell’Inter?

Pubblicato

:

Pavard

Benjamin Pavard, difensore francese del Bayern Monaco classe 1996, è uno dei nomi preferiti dalla dirigenza dell’Inter per sostituire l’ormai partente Milan Skriniar. Secondo diverse voci i nerazzurri si sarebbero già fatti avanti in questa sessione di mercato invernale, ma senza riuscire a portarlo a Milano.

LE PAROLE DI SALIHAMIDZIC

Il ds del club bavarese, Hasan Salihamidzic, ha commentato la situazione del difensore ai microfoni della BILD confermando l’arrivo di un’offerta a gennaio, ma senza citare il club interessato.

L’OFFERTA PER PAVARD -“Benjamin è un giocatore molto importante e duttile per noi in difesa. Abbiamo obiettivi molto grandi in questa stagione, quindi non vogliamo e non possiamo fare a meno di lui. Economicamente la richiesta era anche allettante, ma per noi l’aspetto sportivo viene sempre prima di tutto”.

L’Inter potrebbe, quindi, aver provato un blitz già lo scorso gennaio, ma senza trovare riscontri positivi. Pavard rimane uno dei nomi preferiti per l’estate e Marotta potrebbe tornare all’assalto.

Continua a leggere

Flash News

Buone notizie per l’Inter e per Inzaghi: Brozovic torna titolare

Pubblicato

:

Inter

Marcelo Brozovic è pronto per tornare a comandare il centrocampo dell’Inter. Come riportato da Tuttosport, il croato è defintivamente a disposizione di Simone Inzaghi, che pensa a schierarlo titolare dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto fuori dal campo.

Dopo lo spezzone di partita nel derby vinto contro il Milan, il numero 77 viaggia verso lo schieramento dal primo minuto. Il rientro di Brozovic ha anche un altro risvolto positivo, ovvero quello di consentire a Calhanoglu di tornare a fare la mezz’ala e a Mkhitaryan di riposare, avendo disputato nel 2023 nove partire consecutive da titolare. Aumentano così anche le scelte a disposizione dell’allenatore ex Lazio, che può contare su una pedina fondamentale in più per la sua Inter nel momento in cui si decidono le sorti della stagione.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969