Connect with us

Flash News

Le parole di Ospina infiammano Napoli

Pubblicato

:

James Rodriguez è il grande obiettivo del calciomercato estivo del Napoli. In questo momento il colombiano è impegnato in Brasile, per la Copa América 2019 e proprio da lì ha parlato il suo compagno di nazionale David Ospina, portiere del club partenopeo.

Conosciamo il valore di James e cosa può rappresentare. Sarebbe ottimo poter contare su di lui per raggiungere gli obiettivi che abbiamo. Stiamo aspettando che prenda la sua decisione. E speriamo che sia la decisione migliore per lui… Sa che è una grande squadra e gli piacerebbe venire.”

Dichiarazioni che arrivano da chi, oltre che essere compagno di squadra nei Cafeteros, è anche legato da un rapporto di parentela con il centrocampista: Ospina è infatti lo zio della figlia di James, che è stato sposato con la sorella del portiere classe ’88 per 7 anni, prima di divorziare nel 2017.
Con James il Napoli potrebbe fare il salto di qualità, colmando in parte quel divario che divide gli azzurri con la Juventus dell’ex Sarri. Un colpo che, fortemente voluto da Ancelotti, potrebbe riportare anche entusiasmo tra la gente, dopo le dure contestazioni al presidente Aurelio De Laurentiis.

TERZA VOLTA DA ANCELOTTI

Per il colombiano non sarebbe né la prima, né la seconda volta con Carletto in panchina. Infatti il giocatore è già stato allenato dall’attuale mister del Napoli nel Real Madrid nella stagione 2014-2015 e in una breve parentesi nel Bayern Monaco nel 2017, prima di essere esonerato prematuramente a fine settembre, dopo la sconfitta con il PSG per 3-0.

 

L’immagine di copertina è tratta dal profilo Instagram @jamesrodriguez10

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Candela a Kickoff da Il Pengwin: “Luis Enrique? Su Twitch ha sbagliato fin dall’inizio”

Pubblicato

:

Candela

La notizia del giorno, a poche ore dall’inizio dei quarti di finale di Qatar 2022, è stata sicuramente quella riguardante l’esonero di Luis Enrique, che chiude così la sua esperienza da ct della Spagna. È stato proprio questo il tema affrontato oggi nella trasmissione Kickoff-Speciale Mondiali, in onda sul canale TwitchIlPengwin.

L’ex Roma Vincent Candela, ospite in studio, dopo essere stato incalzato da Sandro Sabatini, ha parlato del Tiki-Taka e della particolare scelta dell’ormai ex selezionatore de La Roja di sbarcare su Twitch nel periodo del Mondiale:

Fine del Tiki-Taka? Io non sono tanto per il Tiki-Taka, però se è orizzontale va bene il Tiki-Taka. Se invece si rimane sempre da una parte all’altra… Su Twitch ha sbagliato fin dall’inizio, non lo doveva proprio fare o sennò continuare fino alla fine“.

Continua a leggere

Flash News

Caso Juventus: Claudio Chiellini era il contabile delle plusvalenze

Pubblicato

:

Juventus

Secondo quanto riportato da Gazzetta.it, la Procura starebbe indagando ora su Claudio Chiellini. Apparentemente il fratello di Giorgio non aveva solo l’incarico ufficiale di manager dei giocatori in prestito ma svolgeva una seconda funzione più strategica.

L’accusa afferma che Claudio Chiellini fosse un autentico contabile delle plusvalenze. Le indagini si soffermano su alcun email tra lui stesso, Cherubini e Paratici che avevano come oggetto il termine “manovre correttive”. Queste sono poi descritte come possibili operazioni da mettere in atto con determinati calciatori e squadre. L’esempio è lo scambio Felix Correia-Paolo Moreno col Manchester City, oppure l’email che nel luglio 2020 ipotizzava la cessione di Rugani, Bernardeschi e altri giocatori per portare a casa un gruzzoletto di 90 milioni.

Continua a leggere

Calciomercato

Roma, in Spagna danno per saltata la pista Bellerin

Pubblicato

:

Roma

Secondo quanto riferisce Mundo Deportivo, Hector Bellerin rimarrà al Barcellona, anche se con i blaugrana ha giocato pochissimo finora, solo 5 partite per un totale di 321 minuti.

Oltre al Real Betis, che però non può sostenere finanziariamente l’operazione, tra le pretendenti per acquistare il calciatore c’era anche la Roma. La squadra capitolina in vista della sessione invernale di calciomercato cerca infatti un terzino destro dopo il diverbio tra Mourinho e Karsdorp che ha portato l’olandese fuori dal progetto.

Proprio l’ex Arsenal – che già in estate era finito nel mirino di un club italiano, l’Udinese – era uno dei nomi che circolava per la fascia destra. I giallorossi, però, stando a quanto affermano in Spagna, si sono dichiarati fuori dalla corsa al difensore spagnolo

Continua a leggere

Flash News

Tifosi del Como attaccati fuori dal Barbera: nessun ferito

Pubblicato

:

tifosi Palermo

Prima del match di Serie B tra Palermo e Como ci sono stati attimi di paura e tensione. I tifosi del Como stavano arrivando al Barbera in due minivan quando dei tifosi rosanero li hanno aggrediti. Per fortuna le forze dell’ordine sono intervenute prontamente e hanno sventato il pericolo. Nessun ferito è stato registrato al termine dell’accaduto con solo qualche vetro in frantumi.

Le due squadre stanno giocando uno scontro salvezza di grande importanza con punti pesanti in palio per la permanenza nella categoria.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969