Connect with us
Semplici commenta l'1-1 contro il Monaco: "Test positivo. I ragazzi hanno fatto bene"

Flash News

Semplici commenta l’1-1 contro il Monaco: “Test positivo. I ragazzi hanno fatto bene”

Pubblicato

:

Semplici

Prosegue la preparazione dei club di Serie A in vista della ripresa del campionato. Lo Spezia, reduce dalla sconfitta al Mapei Stadium contro il Sassuolo (1-0), alla luce della sosta dedicata alle Nazionali, ha deciso di sostenere in data odierna un incontro amichevole con il Monaco. La partita, disputatasi al training center La Turbie“, è terminata 1-1. Decisive, ai fini del risultato, la rete di Caldara per i bianconeri ed il gol siglato da Coulibaly in favore della formazione monegasca.

Al termine dell’incontro, il tecnico dei liguri, Leonardo Semplici, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali del club. Il tecnico, con un trascorso sulle panchine di SPAL e Cagliari, si è soffermato sulla gara ed ha, inoltre, commentato il cammino che attende gli aquilotti al termine della pausa riservata alle nazionali.

Di seguito le sue parole:

GARA– “É stata una bella giornata, abbiamo svolto un bel test match in uno dei centri sportivi più belli d’Europa, contro una squadra di grande valore. Questa partita mi è servita soprattutto per vedere e valutare i ragazzi che finora hanno avuto meno spazio, dai quali ho avuto tante belle sensazioni”.

PRESTAZIONE– “Ora proseguiamo la nostra preparazione al campionato sotto i migliori auspici. Nel complesso, i ragazzi hanno fatto molto bene, devo dire che anche coloro che hanno giocato poco hanno retto il confronto con giocatori di grande qualità e di grandi doti fisiche. La prestazione e l’attitudine della squadra mi hanno soddisfatto, abbiamo giocato con personalità, provando ad articolare le nostre trame di gioco e rendendoci più volte pericolosi”.

PROSEGUO STAGIONE– “Ci auguriamo di recuperare qualche giocatore che oggi era assente, in più speriamo che i convocati in Nazionale rientrino alla base in una buona condizione per arrivare al match con la Salernitana al meglio delle nostre potenzialità, perché ci aspetta una sfida importante che dovremo affrontare per il verso giusto”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calciomercato

Roma scatenata sul mercato: dopo Aouar arriva Ndicka e si trattano Tielemans e Frattesi, il punto di mercato dei giallorossi

Pubblicato

:

Tiago Pinto è pronto a tornare all’attacco per i calciatori in scadenza di contratto.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, dopo Aouar, sono stati limati gli ultimi dettagli per portare nella capitale Evan Ndicka, ormai ex Eintracht di Francoforte. Il centrale francese classe ’99 lascia il club tedesco dopo cinque stagioni.

La fonte riporta anche un tentativo per Yuri Tielemans. L’ex Anderlecht si svincolerà dal Leicester in questa sessione di mercato estivo e la Roma lo ha messo nel mirino. Il calciatore temporeggia poiché vorrebbe capire se ha mercato in Premier.

Infine, la Roma nella giornata di oggi incontrerà i dirigenti del Sassuolo per parlare della situazione relativa a Frattesi. Il calciatore, che ha più volte espresso la volontà di giocare per i giallorossi, venne ceduto dal club capitolino nell’ambito di uno scambio per arrivare a Gregoire Defrel nel 2017. La trattativa non è facile sia per le richieste del club neroverde sia per la concorrenza che vanta il centrocampista del ’99 (ieri Carnevali è stato visto prima con Marotta poi con Manna della Juventus).

Continua a leggere

Flash News

Maldini saluta il Milan! – La Rassegna Social

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Flash News

Le partite del giorno – martedì 6 giugno 2023

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA – CONFERENCE LEAGUE

Ore 21:00 Fiorentina-West Ham

Continua a leggere

Calciomercato

Spinazzola e Ibanez potrebbero dire addio alla Roma: le ultime

Pubblicato

:

Mourinho

Come riportato da Nicolò Schira, Leonardo Spinazzola e Roger Ibanez potrebbero lasciare la Roma nella sessione estiva.

La stagione della Roma si è conclusa con l’amara sconfitta in finale di Europa League contro il Siviglia e adesso i giallorossi dovranno pensare al mercato per ripartire il prossimo anno.

Come riportato da Nicolò Schira però, non sembrerebbero nei piani di Mourinho Spinazzola e Ibanez che sarebbero dunque pronti a lasciare la capitale nel caso in cui dovessero arrivare offerte che convinceranno i giallorossi.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969