Connect with us
Le partite del giorno – Lunedì 27 marzo 2023

Le partite del giorno

Le partite del giorno – Lunedì 27 marzo 2023

Pubblicato

:

Partita del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

EUROPA – Qualificazione Europei

Ore 20:45 Paesi Bassi-Gibilterra

Ore 20:45 Polonia-Albania

Ore 20:45 Irlandia-Francia

Ore 20:45 Moldavia-Repubblica Ceca

Ore 20:45 Svezia-Azerbaigian

Ore 20:45 Austria-Estonia

Ore 20:45 Ungheria-Bulgaria

Ore 20:45 Montenegro-Serbia

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

La nostra prima pagina

Le partite del giorno – venerdì 2 giugno 2023

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

SERIE A

Ore 20.30: Sassuolo-Fiorentina

SERIE B – PLAYOFF

Ore 20.30: Bari-Sudtirol

 

Continua a leggere

La nostra prima pagina

Le partite del giorno – Giovedì 1 giugno

Pubblicato

:

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

SERIE B

Ore 20:30 Brescia-Cosenza

EREDIVISIE

Ore 18:45 Heerenven-Twente

Ore 21:00 Utrecht-Sparta Rotterdam

Continua a leggere

Europa League

Siviglia-Roma, Monchi contro il suo passato: “Speciale giocarsi la finale di EL contro la Roma”

Pubblicato

:

dichiarazioni Monchi

A ridosso della finale di Europa League di stasera, Monchi, direttore sportivo del Siviglia, è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport nella Puskas Arena. Lo spagnolo ha rilasciato le seguenti dichiarazioni:

LA FINALE CONTRO LA ROMA“Questa partita è tanto speciale perché è una finale in una brutta stagione. Contro la Roma lo è ancora di più. Sono contento di giocarla e sono contento di giocarla contro i giallorossi”.

IL SIVIGLIA IN EL “Prima di quel 27 aprile non avevamo mai giocato una finale europea. Oggi sono 13 e ne abbiamo vinte 6 di fila. Da quel giorno è cambiato tutto qui. Qui abbiamo costruito qualcosa di importante dal 2000, che eravamo in Serie B. Un percorso lungo”.

MOURINHO“Un allenatore top. Le finali che ha giocato le ha vinte, per questo ho un pò paura. Forte, bravo e conosce bene queste partite”.

LA ROMA DI MOU“Questa Roma mi piace. Lei non perde, sei tu che devi vincere, quindi non è facile perché quando una squadra non perde fa molte cose buone. Dobbiamo essere bravi noi nel vincere, non so che partita aspettarmi, ma sarà difficile. La squadra che farà meno errori se la porterà a casa”.

 

 

Continua a leggere

Europa League

Siviglia-Roma, Lamela sottolinea: “Mou grande allenatore, Dybala merita di giocare”

Pubblicato

:

Lamela

In un’interessante intervista rilasciata ad As, Erik Lamela, esterno del Siviglia, ha parlato del suo rapporto con Mourinho e con il connazionale Paulo Dybala, a ridosso della finalissima di Europa League contro la Roma a Budapest, questa sera alle 21.00 nella Puskas Arena.

Ecco i passaggi più importanti:

LA ROMA “Ho ricordi incredibili di Roma e della Roma. Fu il mio primo club in Europa, il club che mi prese dal Sud America avendo fiducia in me. Furono due anni meravigliosi. Da allora sono cambiato mentalmente, sono più professionale, mi prendo più cura di me e preparo le gare in modo diverso. Dopo un decennio, tutto è differente”.

MOU “Ho un buon rapporto, ho passato un po’ di tempo con lui in Inghilterra e siamo stati molto bene. Lui è una persona speciale, divertente, ti trasmette molto ed è sempre riuscito a trascinare le sue squadre. Una persona fantastica, che sa guidare il gruppo”.

LA JOYA DYBALA “Lo conosco bene. Ho parlato con lui prima della gara, ma non gli ho chiesto delle sue condizioni fisiche. Spero possa giocare, è bravo e se lo merita. Conoscendo Mourinho, non so se sia del tutto vero che stava male… A prescindere comunque da chi giocherà, noi dobbiamo pensare solo a noi stessi”.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969