CALCIO IN TV GRATIS OGGI 6 GIUGNO

Dove vedere le partite di oggi in tv? Hai bisogno di una lista con gli orari e tutti i match in programma oggi sabato 6 giugno? Noi di Numero Diez abbiamo quello che fa per te. Mettiti comodo, perché proseguendo nello scorrimento dell’articolo avrai la possibilità di leggere tutta la programmazione calcistica del giorno dei canali in chiaro come Rai, Mediaset, Sportitalia e TV8, ma anche quelli trasmessi da Sky e Dazn.

PARTITE SKY OGGI 6 GIUGNO 

  • 15.30 Diretta Gol Bundesliga – SKY SPORT UNO;
  • 18.30 Borussia D.-Hertha (Bundesliga) – SKY SPORT UNO e SKY SPORT FOOTBALL.

PARTITE SPORTITALIA OGGI 6 GIUGNO

Nessuna partita oggi in programma su Sportitalia.

PARTITE DAZN OGGI 6 GIUGNO

Nessuna partita in programma oggi su DAZN.

PARTITE ELEVEN SPORTS OGGI 6 GIUGNO

Nessuna partita in programma oggi su Eleven Sports.

PARTITE IN CHIARO OGGI 6 GIUGNO

Nessuna partita in programma oggi in chiaro.

PARTITE OGGI SUI CANALI MEDIASET

Nessuna partita in programma oggi sui canali Mediaset.

PARTITE IN DIRETTA SU DAZN

Cos’è DAZN? È il broadcast dello sport sbarcato in Italia nella scorsa estate dopo aver acquisito i diritti tv dell’intera Serie B e di 114 partite di Serie A. Da agosto 2018 l’applicazione DAZN è disponibile per smartphone, tablet e smart tv e permetterà di godere in diretta streaming dello spettacolo del miglior calcio italiano, ma anche dei principali campionati esteri come Liga e Ligue 1, oltre che di eventi sportivi legati a tennis, basket (in particolare l’Eurolega), il ciclismo, la Superbike, lo sci e tanto altro. Tuttavia, il servizio non comprende la Champions League: la UCL, infatti è un’esclusiva Sky (tranne una partita al mercoledì trasmessa da Mediaset), così come l’Europa League. Ogni giorno noi di Numero Diez pubblicheremo l’elenco dei match calcistici presenti nel palinsesto di Dazn.

CALCIO IN TV 2020: COME SONO SUDDIVISI I DIRITTI TV?

Ricostruiamo tutta la vicenda partendo dall’inizio. Ad aggiudicarsi i diritti tv del triennio 2018-2021 sono state due società: Sky e Perform. La somma sborsata dalle due aziende è pari a 973 milioni di euro. Per la precisione la nota pay-tv trasmetterà 266 partite della massima serie italiana, ovvero i due anticipi pomeridiani del sabato, quattro incontri della domenica (due alle 15:00, uno alle 18:00 e uno alle 20:45) e, infine, il monday night delle 20:30. Perform (azienda di origine britannica leader nel mercato digitale dei contenuti sportivi), invece, garantirà la visione dell’anticipo del sabato sera di Serie A, del lunch match della domenica e di un match delle 15:00, il tutto tramite Dazn.

Inoltre la piattaforma ha stretto accordi anche con Sky (i clienti dell’emittente satellitare hanno sconti per abbonarsi a DAZN) e altri operatori, che prevedono sempre offerte diverse e aggiornate, oltre al nuovo canale DAZN1 disponibile anche gratis se si ha l’abbonamento da più tempo.

 

SEGUI NUMERO DIEZ SU INSTAGRAMFACEBOOK E TWITTER!