Connect with us

Flash News

Pavard stuzzica i tifosi del Milan: “Mi piacerebbe giocare con Giroud”

Pubblicato

:

Pavard

Benjamin Pavard è un polivalente difensore del Bayern Monaco e della Francia. Funzionale da difensore centrale, terzino destro e braccetto destro di una difesa a tre, il francese è un calciatore ormai affermato ad altissimi livelli. Nel suo palmares, oltre a svariati titoli nazionali, vi è un Mondiale, vinto nel 2018 da titolare, ed una Champions con il Bayern Monaco nel 2020.

In attesa dell’inizio di Qatar 2022, Pavard ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport:

Idoli? Ne ho diversi e tutti sono passati dalla Serie A. Thruam, Thiago Silva, sempre al topo nonostante l’età. Poi ho ammirato anche Maldini, Nesta e Chiellini. Guardo ancora i loro video su YouTube perché c’è sempre da imparare.

È da sette anni che sono in Germania e con il Bayern ho vinto tutto. Sono disponibile a valutare nuovi progetti interessanti, ma come difensore centrale. Giruod? Lui mi dice sempre che l’Italia è un Paese che vive al cento per cento di calcio. Mi piacerebbe molto giocare con lui. Vedremo.

Niente è impossibile e noi andremo per vincere. Vogliamo rivivere le emozioni del 2018. Tra le favorite metto sicuramente Argentina, Brasile, Portogallo, Germania e Inghilterra ma attenzione al Belgio. Italia? Avrei preferito vederla in Qatar perché è una grande squadra”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Turris-Fidelis Andria, formazioni ufficiali: Di Michele conferma i suoi

Pubblicato

:

Turris

Alle 21 scenderanno in campo allo stadio Liguori di Torre del Greco, Turris e Fidelis Andria, nel match valevole per la sedicesima giornata di Serie C – Girone C. I due allenatori hanno scelto gli undici titolari che si affronteranno a breve. Le due squadre cercheranno la vittoria per allungare la rispettiva striscia di vittorie consecutive.

LE SCELTE DI DI MICHELE E DOUDOU

Di seguito le formazioni ufficiali delle due squadre:

Turris (4-3-3): Perina, Manzi, Boccia, Frascatore, Contessa; Acquadro, Ardizzone, Gallo; Giannone, Longo, Leonetti.  All. Di Michele

Fidelis Andria (4-3-1-2): Savini, Ciotti, Dalmazzi, Zenelaj, Fabriani, Djibril, Arrigoni, Candellori, Pavone, Sipos, Bolsius. All. Doudou

Continua a leggere

Calciomercato

Cucurella fa sognare il Barcellona: “Sarebbe bello tornare”

Pubblicato

:

Cucurella

Continuano ad inseguirsi e moltiplicarsi le voci riguardo il futuro di Marc Cucurella. L’esterno spagnolo, acquistato la scorsa estate dal Chelsea, si è espresso riguardo un suo possibile ritorno al Barcellona. Infatti, Cucurella ha vestito il blaugrana in giovane età, tra il 2012 e il 2018.

Come dichiarato da lui stesso ai microfoni di Cat Radio, starebbe valutando il Barça come prossima tappa della sua carriera. “Se avessi la possibilità in futuro sarebbe molto bello tornare al Barça“.

I catalani tengono d’occhio l’attuale difensore del Chelsea. In futuro potrebbero seriamente prendere in considerazione l’idea di un ritorno in patria per Cucurella.

Continua a leggere

Calciomercato

L’agente di Bereszynski: “La Roma? È una possibilità”

Pubblicato

:

Bereszynski

Bartosz Bereszynski, capitano della Sampdoria, è nel mirino della Roma. I giallorossi sono alla ricerca di un terzino destro per sostituire Karsdorp, dopo la rottura con José Mourinho.

Il calciatore polacco è attualmente impegnato nel Mondiale in Qatar con la sua Polonia. Il suo agente Blazej Telichowski, intervenuto nella trasmissione R​eport from Qatar, non ha chiuso le porte ad un trasferimento del suo assistito. Anzi, la Capitale sembra una possibilità per Bereszynski.

Queste le parole dell’agente.

Le partite della Polonia al Mondiale sono seguite da grandi club come la Roma e penso che Bereszynski sia su qualche taccuino. Non c’è bisogno che io smentisca, perché la cosa è di pubblico dominio. Dirò questo: è una delle possibilità“.

Continua a leggere

Flash News

Le formazioni ufficiali di Avellino-Juve Stabia

Pubblicato

:

Juve Stabia

Tra pochi minuti andrà in scena la sfida tra Avellino e Juve Stabia, valida per la sedicesima giornata di Lega Pro, Gruppo C. Allo Stadio Partenio di Avellino, si sfideranno le squadre allenate da Leonardo Colucci e Massimo Rastelli.

I padroni di casa sono reduci da una netta vittoria per 4-0 contro il Teramo, mentre le vespe hanno pareggiato 0-0 contro il Potenza. Sei punti distano le due compagini: al momento la Juve Stabia è in zona play off, al sesto posto, mentre gli irpini sono quindicesimi.

LE FORMAZIONI UFFICIALI DI AVELLINO-JUVE STABIA

AVELLINO (4-3-3): Pane; Rizzo, Moretti, Auriletto, Tito; Matera, Casarini, Garetto; Kanoute, Gambale, Murano. All. Rastelli

JUVE STABIA (4-3-3): Barosi; Maggioni, Altobelli, Caldore, Mignanelli; Ricci, Berardocco, Scaccabarozzi; Pandolfi, Santos, Guarracino. All. Colucci

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969