Connect with us
Pavard in scadenza nel 2024, l'Inter ci pensa

Bundesliga

Pavard in scadenza nel 2024, l’Inter ci pensa

Pubblicato

:

Pavard

Secondo quanto riporta il Corriere Dello Sport, l’Inter starebbe pensando a Benjamin Pavard per rinforzare il pacchetto difensivo in estate.

Il francese di mestiere fa il terzino ma Inzaghi potrebbe utilizzarlo come quinto di centrocampo o terzo di difesa, visto che le sue qualità lo permettono.

Attualmente il giocatore del Bayern Monaco ha il contratto in scadenza nel 2024 e in estate sarà sicuramente un obiettivo di molte big europee, ma Marotta sembra convinto di potersi contendere il giocatore con le concorrenti.

A permettere il suo arrivo potrebbe essere la cessione di Dumfries che ha mercato in Premier League ed ha un valore che si aggira attorno ai 40 milioni di euro.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Bundesliga

Bayern subito in vantaggio sul Borussia: clamoroso errore di Kobel

Pubblicato

:

Bayern

C’era grande attesa per il debutto di Thomas Tuchel sulla panchina del Bayern Monaco. Il debutto non si prospettava semplice perché si tratta del Klassiker contro il Borussia Dortmund prima in classifica. La partita però è iniziata nella maniera più inaspettata: il Bayern è passato in vantaggio dopo 12′ grazie ad Upamecano.

A far scalpore però è la dinamica. Il difensore francese sbaglia un lancio lungo da dietro la sua metà campo ma Kobel, nel tentativo di rinviarlo in corsa al limite dell’area, manca completamente il pallone. La palla quindi rotola inesorabilmente in rete per il vantaggio dei bavaresi. Dopo di ciò, la squadra di Terzic ha accusato il colpo, tanto che pochi minuti è arrivata la doppietta firmata dal solito Thomas Muller per il momentaneo 3-0.

Continua a leggere

Bundesliga

Tuchel torna sull’esonero dal Chelsea: “È stato uno shock, pensavo che avrei avuto più tempo”

Pubblicato

:

Chelsea

Thomas Tuchel è pronto per tornare a bordocampo per seguire da vicino i propri giocatori. Tra l’altro, il match di debutto evocherà diversa ricordi al neo allenatore del Bayern Monaco, che sfiderà il Borussia Dortmund, sua ex squadra. Prima che il Der Klassiker entri nel vivo, il tecnico tedesco è intervenuto in conferenza stampa, toccando diversi temi, in particolare l’esonero ricevuto ai tempi del Chelsea.

ESONERO CHELSEA – “È stato come uno shock, la sensazione di essere al posto giusto al monto giusto, è crollata. Ho provato una sensazione strana già dal mattino, quando sono andato al campo. Per quella mattina era stato fissato un incontro con la dirigenza, ma nell’aria c’era qualcosa di strano, come se stesse per accadere qualcosa di diverso. Esso è durato pochissimo, massimo 5 minuti, anche perché non ero dell’umore per soffermarmi a parlare con la dirigenza”.

CONTE – “Posso dire che rispetto ai tempi della stretta di mano con Conte mi sono calmato. Non c’era nessuna intenzione spiacevole, semplicemente ogni tanto mi faccio trascinare un po’ troppo dentro le partite”.

MASON MOUNT – “Questa stagione è stata dura, è stato sicuramente infastidito dagli infortuni e dai diversi rumors, ma è un grandissimo professionista. Questo lo si può riscontrare anche dal fatto che si è sempre comportato al meglio con me e con chi mi sta vicino. Spesso, serve fare le cose fatte bene, anche se l’andamento della carriera non è dei migliori: l’ha fatto”.

Continua a leggere

Bundesliga

Le partite del giorno – Sabato 1° aprile 2023

Pubblicato

:

partite del giorno

Il calcio, si sa, non si ferma mai: ogni giorno, da ogni angolo del pianeta, giocatori di tutto il mondo sono pronti, con le proprie giocate sul rettangolo verde, a regalare emozioni ai tifosi. Numero Diez vi presenta quindi le principali gare che ci attendono nella giornata di oggi.

ITALIA – Serie A

Ore 15:00 Cremonese-Atalanta (DAZN)

Ore 18:00 Inter-Fiorentina (DAZN)

Ore 20:45 Juventus-Hellas Verona (Sky Sport 251/Sky Sport Calcio/Sky Sport Uno/Sky Sport 4K/DAZN)

ITALIA – Serie B

Ore 14:00 Ascoli-Brescia (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 256)

Ore 14:00 Cagliari-Sudtirol (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 252)

Ore 14:00 Cosenza-Pisa (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 255)

Ore 14:00 Parma-Palermo (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 253)

Ore 14:00 SPAL-Ternana (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 257)

Ore 14:00 Venezia-Como (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 254)

Ore 16:15 Perugia-Frosinone (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 251)

Ore 16:15 Bari-Benevento (Helbiz Live/DAZN/Sky Sport 252/Sky Sport Calcio)

ITALIA – Campionato Primavera

Ore 11:00 Hellas Verona U19-Roma U19 (Sportitalia)

Ore 13:00 Sassuolo U19-Inter U19 (Sportitalia)

Ore 15:00 Fiorentina U19-Atalanta U19 (Sportitalia)

Ore 15:00 Sampdoria U19-Cagliari U19 (SI Solo Calcio)

INGHILTERRA – Premier League

Ore 13:30 Manchester City-Liverpool (Sky Sport Uno/Sky Sport Football/Sky Sport 4K)

Ore 16:00 Arsenal-Leeds (Sky Sport Football)

Ore 16:00 Bournemouth-Fulham

Ore 16:00 Brighton-Brentford

Ore 16:00 Crystal Palace-Leicester

Ore 16:00 Nottingham-Wolverhampton

Ore 18:30 Chelsea-Aston Villa (Sky Sport 255)

SPAGNA – La Liga

Ore 14:00 Girona-Espanyol (DAZN)

Ore 16:15 Athletic Bilbao-Getafe (DAZN)

Ore 18:30 Cadice-Siviglia (DAZN)

Ore 21:00 Elche-Barcellona (DAZN)

GERMANIA – Bundesliga

Ore 15:30 Union Berlin-Stoccarda

Ore 15:30 Schalke 04-Bayer Leverkusen

Ore 15:30 RB Lipsia-Mainz

Ore 15:30 Friburgo-Hertha Berlino

Ore 15:30 Wolfsburg-Augsburg

Ore 18:30 Bayern Monaco-Borussia Dortmund (Sky Sport Football/Sky Sport 4K)

FRANCIA – Ligue 1

Ore 17:00 Auxerre-Troyes

Ore 21:00 Rennes-Lens (Sky Sport Football)

PAESI BASSI – Eredivisie

Ore 16:30 AZ Alkmaar-Heerenveen (Mola TV)

Ore 18:45 Excelsior-Twente

Ore 20:00 NEC Nijmegen-PSV (Mola TV)

Ore 20:00 Cambuur-Emmen

Ore 21:00 RKC Waalwijk-Vitesse

PORTOGALLO – Primeira Liga

Ore 16:30 Vizela-Casa Pia

Ore 19:00 Vitoria-Pacos de Ferreira

Ore 21:30 Sporting Lisbona-Santa Clara

 

N.B.: sulla nostra app è disponibile la cronaca live delle partite di Serie A, Serie B, Premier League, La Liga, Bundesliga e Ligue 1

Continua a leggere

Bundesliga

Pronostico Bayern M.-Borussia Dortmund, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

Pronostico Bayern M.-Borussia Dortmund

PRONOSTICO BAYERN M.-BORUSSIA DORTMUND, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Sta per iniziare l’era di Thomas Tuchel sulla panchina del Bayern Monaco. Insediatosi sulla panchina del club bavarese, dopo l’inaspettato esonero di Julian Nagelsmann, avrà l’obiettivo di guidare la squadra al raggiungimento degli obiettivi. In campionato è costretto ad inseguire la capolista Borussia Dormund. Invece, in Champions League, dopo aver eliminato il Paris Saint Germain di Messi e Mbappé, dovrà affrontare il Manchester City di Pep Guardiola in un match che promette assoluto spettacolo.

Sabato 1 aprile 2023, all’Allianz Arena, ci sarà il suo esordio sulla panchina del Bayern Monaco, nel big match contro il Borussia Dortmund. Dunque, l’ex allenatore di Chelsea e Paris Saint Germain avrà subito l’occasione di superare in classifica i rivali, che guidano la Bundesliga a quota 53 punti, uno in più rispetto ai bavaresi.

Il Bayern Monaco è reduce da una sconfitta contro il Bayer Leverkusen, rivelatasi fatale per l’ex allenatore. D’altra parte, il Borussia Dortmund sta vivendo una stagione da protagonista in campionato. Nell’ultimo impegno, ha battuto il Colonia con un netto 6-1, in virtù delle doppiette di Reus e Haller, e delle reti di Guerreiro e Malen. 

STATISTICHE BAYERN M.-BORUSSIA DORTMUND

Bayer Monaco-Borussia Dortmund è la sfida tra le due compagini maggiormente competitive del campionato tedesco negli ultimi anni. Nel corso della loro storia, si sono sfidate in 132 occasioni. Lo score è nettamente favorevole ai bavaresi, che hanno vinto 67 volte. I gialloneri si sono imposti 34 volte, mentre la sfida è terminata con un pareggio in 31 occasioni.

L’ultima sfida tra Bayern Monaco e Borussia Dortmund risale al girone d’andata, ed è terminata 2-2. Il duplice vantaggio dei bavaresi, con le reti di Goretzka e Sané, è stato recuperato da Moukoko e Modeste.

Prestigiosa è stata la sfida del maggio 2013, quando le due squadre si sono affrontate in finale di Champions League. I bavaresi, all’epoca guidati da Jupp Heynckes, hanno battuto 2-1 gli avversari. Mandzukic, Gundogan e Robben sono stati i marcatori del match.

PRONOSTICO BAYERN M.-BORUSSIA DORTMUND

Secondo i bookmakers, i favori del pronostico tendono nettamente dalla parte del Bayern Monaco. La vittoria dei padroni di casa ha quota 1.47, mentre il segno X ed il segno 2 sono rispettivamente quotati 5.00 e 5.55.

Thomas Tuchel avrà sicuramente intenzione di incorniciare l’esordio con un’ottima prestazione della sua squadra. Nelle precedenti esperienze, l’allenatore tedesco ha dimostrato di essere in grado di incidere nell’immediato sui suoi calciatori, nonostante il poco tempo a disposizione. Per questo motivo, ci sono grandi aspettative per il suo debutto. Di fronte, ci sarà un avversario di assoluto valore, ma questo potrà rivelarsi un ulteriore espediente per caricare l’ambiente. In virtù di tali considerazioni, il consiglio della redazione di Numero Diez è 1+OVER 2.5, quotato 1.70.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969