Connect with us
Pavlovic conquista diversi club europei, anche Juve e Roma sul difensore serbo

Calciomercato

Pavlovic conquista diversi club europei, anche Juve e Roma sul difensore serbo

Pubblicato

:

Pavlovic

Il Mondiale è la più grande vetrina internazionale che permette ai calciatori di mettersi in mostra. Uno dei calciatori che ha stupito e attirato gli occhi di Juventus, Roma e vari club di Premier League è il difensore serbo Strahinja Pavlovic. Il difensore classe 2001 ha stupito per solidità e sicurezza difensiva, ma anche per le ottime doti da saltatore in fase offensiva.

PAVLOVIC INCANTA I CLUB EUROPEI, JUVENTUS E ROMA SU DI LUI

Il difensore serbo in forza al Salisburgo è uno dei gioielli che si sta mettendo in mostra in questo Mondiale. Come riportato da Calciomercato.com, già prima dell’inizio della competizione c’erano diversi club sul calciatore, ma dopo le prime due uscite con la Serbia, l’appeal verso di lui è aumentato vertiginosamente. Pavlovic è cresciuto seguendo Vidic, storico centrale della Serbia e del Manchester United, e sembra avere la stoffa giusta per emularlo. Diverse società sicuramente lavoreranno a stretto contatto con il suo agente ed il Salisburgo per provare a strapparlo alla concorrenza.

Dalla Serie A arriva già un rimpianto, poiché nel 2019 era praticamente fatto il passaggio di Pavlovic alla Lazio, ma non superò le visite mediche. Vedendo le prestazioni del colosso serbo, i biancocelesti hanno iniziato a mangiarsi le mani per questo talento lasciatosi sfuggire tre stagioni fa.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Calcio Internazionale

Radja Nainggolan cambia continente: vicino la firma con il nuovo club

Pubblicato

:

Nainggolan

Secondo quanto riportato da Nicolò Schira sul proprio profilo X, Radja Nainggolan è pronto ad unirsi al Bhayangkara Presisi a parametro zero. Il centrocampista belga classe 1988, vecchia conoscenza del nostro campionato, starebbe per firmare con il club indonesiano che attualmente si trova all’ultimo posto in classifica nella Liga 1 del paese.

Nuova avventura per l’ex Cagliari, Roma, Inter e Spal che negli ultimi anni ha dimostrato di aver perso un po’ quella “straripanza” fisica che lo aveva contraddistinto, dimostrando di essere uno dei centrocampisti più completi del nostro campionato. Ultime stagioni in parabola discendente per un calciatore che ha dato tanto al calcio italiano.

 

Continua a leggere

Calciomercato

Valentin Carboni piace in Spagna: un club lo vuole a titolo definitivo

Pubblicato

:

Valentin Carboni

Valentin Carboni, attaccante di proprietà dell’Inter attualmente in prestito al Monza, potrebbe già avere i suoi corteggiatori nonostante i 18 anni e le sette presenze complessive in Serie A. L’argentino, infatti, secondo quanto appreso da FcInter1908.it, sarebbe finito nella lista dei giocatori più apprezzati del Valencia. Il club spagnolo potrebbe addirittura pensare di acquistare il suo cartellino a titolo definitivo, anche se resta da capire cosa voglia fare realmente l’Inter.

Il giovane Carboni è attualmente legato con il club neroazzurro fino al 30 giugno 2028, chiaro segnale da parte di Marotta e della dirigenza della fiducia che verrà riposta in lui nei prossimi anni. Intanto prosegue il suo percorso con Palladino al Monza, dove pian piano sta accumulando minutaggio ed esperienza.

Continua a leggere

Calciomercato

La Fiorentina pensa al mercato, obiettivo Laurienté: i possibili sacrificati

Pubblicato

:

Pagelle Sassuolo

Stando a quanto riporta il Corriere dello Sport in edizione odierna, la Fiorentina volge già lo sguardo al futuro, in particolare all’imminente sessione di mercato invernale. Partendo dal mercato in uscita, i due attaccanti di peso, per il momento, non sono in discussione. M’Bala Nzola e Lucas Beltran, arrivati la scorsa estate per vestire la maglia dei Viola, sono costati circa 40 milioni di euro e, al momento, non stanno rendendo come dovrebbero. I due non sono destinati a fare le valige nel corso della prossima finestra di mercato e, di conseguenza, non è previsto l’innesto di alcun numero nove.

IL MERCATO IN ENTRATA

Passando al mercato in entrata, invece, le ambizioni della società di Rocco Commisso non sono per nulla basse. Il primo nome sul tavolo è quello di Armand Laurienté, ala sinistra del Sassuolo. Il 24enne francese andrebbe a rendere ancor più pericolose le corsie esterne del club fiorentino. Il rapporto tra i due club è rosa e fiori: una trattiva ufficiale non è mai cominciata ma, stando a quanto riporta il quotidiano sportivo menzionato prima, contatti e sondaggi stanno andando avanti da tempo.

I POSSIBILI SACRIFICATI

Per fare posto al classe ’98 nativo di Gonosse, uno tra Riccardo Sottil e Josip Brekalo dovrà fare le valigie. Il classe ’99 è da mesi un pallino della società neroverde, rientrando potenzialmente così in uno scambio perfezionato da un conguaglio di almeno 25 milioni di euro in favore del Sassuolo. Il croato invece, arrivato a Firenze a zero un anno fa, sarebbe l’elemento più facile da immettere di nuovo sul mercato.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Toro punta già il mercato: Corrado della Ternana sulla lista, ma attenzione all’Inter

Pubblicato

:

Niccolò Corrado

Stando a quanto riporta l’insider di mercato Nicolò Schira, il Torino sta monitorando la situazione legata al terzino sinistro della Ternana Niccolò Corrado. Il giovane, prodotto giovanile della Rebur Scandicci, piccolo club fiorentino, è arrivato nell’estate scorsa al club umbro.

L’Inter, che ha ceduto il giocatore per una cifra intorno ai 90 mila euro, ne ha il diritto di recompra ad una cifra pattuita in precedenza. Bisognerà attendere e capire se il volere dei granata è quello di portarlo nel capoluogo piemontese già a gennaio, nella sessione di mercato invernale. Dietro l’angolo però, c’è anche la società nerazzurra della Pinetina che potrebbe anticipare la mossa di Urbano Cairo, soffiandogli così il classe 2000.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969