Connect with us
Pavoletti e Rog si allenano a parte: domani amichevole pre Sudtirol

Flash News

Pavoletti e Rog si allenano a parte: domani amichevole pre Sudtirol

Pubblicato

:

Il Cagliari prepara la sfida di sabato pomeriggio contro il Sudtirol. Una sfida che ha già sapore di Playoff in quanto si incontrano la terza in classifica contro la sesta. I rossoblù nella giornata odierna hanno fatto una doppia seduta di allenamenti al Centro Sportivo di Assemini. Recuperato dall’impegno con la Nazionale Obert, mentre hanno proseguito con lavoro personalizzato Pavoletti e Rog. Domani è prevista un’amichevole per preparare la sfida di sabato, contro la Villacidrese alle ore 15:00.

Ecco il comunicato ufficiale del Cagliari.

Nuova tappa di avvicinamento alla gara di sabato contro il Sudtirol: i rossoblù di mister Ranieri sono stati impegnati oggi al Centro sportivo di Assemini in una doppia seduta di lavoro. La giornata è cominciata in palestra con delle esercitazioni dedicate a sviluppare la forza; poi in campo spazio a tecnica e tattica. Nel pomeriggio lavoro sul possesso palla e partitelle con sponde. Primo dei nazionali a rientrare alla base, Adam Obert: il difensore si è allenato oggi con la squadra. Hanno proseguito nel personalizzato Leonardo Pavoletti e Marko Rog. Domani, mercoledì 29, l’appuntamento è a Villacidro: allo stadio comunale il Cagliari giocherà una partita amichevole contro la Villacidrese (ore 15)”.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

UFFICIALE – Nicolò Fagioli è il miglior Under 23 della Serie A 2022/23

Pubblicato

:

Fagioli

La Lega Serie A ha da poco ufficializzato il primo verdetto sugli MVP della corrente stagione. Come si evince dai canali ufficiali della Lega, infatti, Nicolò Fagioli è il miglior Under 23 di questa annata di campionato!

Grazie ai quattro assist e i tre gol messi a referto nelle ventisei partite nel massimo campionato italiano del 2022/23, il centrocampista classe 2002 della Juventus ha battuto la concorrenza di Tommaso Baldanzi e Giorgio Scalvini, proclamandosi il miglior giovane di questa stagione.

Continua a leggere

Flash News

L’arbitro Taylor aggredito dai tifosi della Roma, dalla Premier League: “Siamo scioccati”

Pubblicato

:

Taylor

Dopo l’aggressione ricevuta da parte dell’arbitro Taylor, la Premier League si è scagliata contro i tifosi romanisti autori dell’accaduto. La sconfitta ai calci di rigore dei giallorossi contro il Siviglia in Europa League ha fatto storcere il naso al popolo romanista, secondo cui l’arbitro inglese ha sbagliato alcuni decisioni fondamentali per il proseguo della gara.

Il calcio inglese si è subito schierato dalla parte dell’arbitro, con la Premier che ha redatto un comunicato per condannare gli atti subiti da Taylor. Questo il contenuto:

IL COMUNICATO –“Siamo scioccati e sconvolti dall’inaccettabile abuso diretto ad Anthony Taylor e alla sua famiglia mentre tornavano dalla finale di UEFA Europa League. Nessuno dovrebbe subire il comportamento imperdonabile che ha dovuto sopportare ieri. Anthony è uno dei nostri ufficiali di gara più esperti e affermati e sosteniamo pienamente lui e la sua famiglia”.

 

Continua a leggere

Flash News

Ballardini: “Chiudiamo al meglio la stagione”. Poi chiarisce il suo futuro

Pubblicato

:

Ballardini

L’ormai già retrocessa Cremonese saluterà la Serie A dopo appena un anno. Nell’ultima partita stagionale, contro la Salernitana, gli uomini grigiorossi cercheranno di concludere al meglio la stagione provando a vincere l’ultima partita in casa propria. In merito al match oggi ha parlato Davide Ballardini, in conferenza stampa, presentando il match e chiarendo le posizioni in merito al suo futuro. Di seguito le sue dichiarazioni raccolte da TMW.

SALERNITANA – “È una squadra che, come rosa, è ben strutturata e ha saputo completarsi prima a gennaio 2022 facendo quella bella seconda parte di campionato. Sono partiti da lì nel migliorare la rosa e quest’anno hanno addirittura messo ulteriore qualità e fisicità in organico. Hanno fatto un campionato sempre abbastanza tranquillo, non sono mai stati così in difficoltà”.

CREMONESE – Vogliamo certamente fare una bella partita, siamo nel nostro stadio davanti a tante persone che ci hanno sostenuto e dobbiamo fare una bella partita. Dovremo essere bravi e attenti a capire quando essere aggressivi, ma è altrettanto chiaro che se non siamo corti e compatti dovremo rientrare per difendere meglio lo spazio”.

FORMAZIONE – “Non ho ancora deciso chi schierare. Sicuramente Dessers, Lochoshvili e Ferrari non saranno convocati. Per gli altri ancora devo valutare. Carnesecchi e Ciofani domani potrebbero giocare l’ultima partita qui con noi.

FUTURO – “La cosa principale è giocare una partita seria e vincere. Al termine della stagione ci incontreremo con la società e decideremo il tutto.

Continua a leggere

Flash News

Marciniak dirigerà regolarmente la finale di Champions League: il comunicato UEFA

Pubblicato

:

Marciniak

Negli ultimi giorni la notizia della partecipazione a un raduno di estrema destra da parte di Szymon Marciniak aveva destato scalpore. L’arbitro polacco rischiava infatti di non poter dirigere la finalissima di Champions League prevista per il prossimo 10 giugno tra Manchester City e Inter. Le scuse e le dichiarazioni però hanno fatto cambiare idea all’UEFA, che tramite un comunicato ha confermato l’arbitro polacco per dirigere l’ultimo atto della coppa dalle grandi orecchie. Questo il comunicato ufficiale:

IL COMUNICATO – “Sulla base delle informazioni fornite, la UEFA conferma che Marciniak svolgerà il suo ruolo di arbitro per la finale di UEFA Champions League del 2023. La UEFA si impegna a promuovere un ambiente calcistico inclusivo, rispettoso e leale e si oppone fermamente all’odio, alla discriminazione e all’intolleranza. Ribadiamo il nostro impegno a promuovere l’unità, il rispetto e il fair play all’interno del bellissimo gioco. Attendiamo con impazienza l’emozionante finale di UEFA Champions League tra Manchester City FC e FC Internazionale Milano la prossima settimana all’Atatürk Olympic Stadium“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969