Connect with us

La nostra prima pagina

“Peccato Signora” – La rassegna del Diez

Pubblicato

:

La rassegna stampa è senza alcun dubbio il miglior modo per iniziare la giornata. Ecco quindi le prime pagine dei principali quotidiani sportivi nazionali e internazionali per la giornata di oggi.

LA GAZZETTA DELLO SPORT

 

CORRIERE DELLO SPORT

 

TUTTOSPORT

 

 

L’ESPORTIU

 

SPORT

 

AS

 

MARCA

 

DAILY EXPRESS SPORT

 

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

PSG, problemi per Nuno Mendes: le condizioni

Pubblicato

:

PSG

Vi sono brutte notizie per il PSG e per il tecnico Galtier: Nuno Mendes è a serio rischio per il match di Champions League contro la Juventus. Il tutto lo ha confermato lo stesso Galtier al termine del match di ieri sera contro il Benfica.

”PROBLEMI AL TENDINE”

Nel post-partita di Paris-Saint-Germain – Benfica, il tecnico francese Galtier si è soffermato a parlare delle condizioni di Nuno Mendes, ecco le sue parole:

Nuno Mendes ha avuto un infortunio al tendine del ginocchio, vedremo gli sviluppi nei prossimi giorni.

Continua a leggere

Calciomercato

UFFICIALE – Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della Sampdoria

Pubblicato

:

La Sampdoria ha finalmente la sua nuova guida tecnica: Dejan Stankovic è il nuovo allenatore della compagine genovese. Il serbo è arrivato a Genova in mattinata per apporre la firma sul contratto da nuovo tecnico blucerchiato dopo l’esonero di Giampaolo, seguito alla sconfitta interna contro il Monza. Una volta firmato messo il fatidico nero su bianco, la Sampdoria ha annunciato l’ingaggio dell’ex allenatore della Stella Rossa di Belgrado.

LA SAMPDORIA ANNUNCIA STANKOVIC

Arrivato a Genova, Stankovic ha avuto modo di prendere contatto con l’universo blucerchiato con il suo staff. Successivamente ha firmato il contratto da nuovo allenatore della Sampdoria. La firma in calce ha preceduto l’annuncio della società genovese, che ha comunicato i dettagli del legame con l’ex centrocampista dell’Inter attraverso il seguente comunicato stampa:

L’U.C. Sampdoria dà il benvenuto a Dejan Stankovic in qualità di allenatore responsabile della prima squadra fino al 30 giugno 2023 con opzione fino al 30 giugno 2024. Al tecnico e al suo staff un buon lavoro e un sincero in bocca al lupo da parte del presidente Marco Lanna, del Consiglio di Amministrazione e di tutta la società.

Con queste righe ha ufficialmente inizio l’avventura di Stankovic alla Sampdoria. La parentesi blucerchiata di Stankovic entrerà nel vivo, infatti, nel pomeriggio, quando dirigerà il suo primo allenamento in blucerchiato. Così facendo, avrà modo già di avere una sua prima impressione sui suoi nuovi ragazzi.

Continua a leggere

La nostra prima pagina

Verso Sassuolo-Inter, Materazzi: “Prima o poi qualcuno segna”

Pubblicato

:

Pagelle

È un periodo di molti alti e bassi per l’Inter di Simone Inzaghi: le sconfitte in campionato e poi la vittoria in casa con il Barcellona ne sono la prova. Marco Materazzi, ex difensore dell’Inter, è intervenuto alla Gazzetta dello Sport per parlare della situazione in casa nerazzurra.

LE PAROLE

Ecco le parole di Materazzi:

“È un periodo un po’ particolare per l’Inter, anche perché tra i nerazzurri e la capolista vi sono molte più squadre rispetto alla scorsa stagione. Il pubblico caloroso di San Siro, però, secondo me sarà molto decisivo già dalla partita di sabato contro il Sassuolo. Secondo me l’Inter dovrebbe partire dal presupposto di non subire reti, anche perché le capacità offensive le ha tutte e prima o poi qualcuno mette la palla alle spalle del portiere. Nelle quattro partite perse in campionato però tutto ciò non si è visto, ma già a Lecce c’era stato già un campanello d’allarme. Se martedì la difesa è riuscita a fermare Lewandowski, perché dovrebbe essere un problema sabato contro il Sassuolo?

Parlando dei singoli invece sono molto contento e sorpreso di Dimarco, sta realizzando giocate straordinarie partita dopo partita e si sta prendendo la titolarità tra gli uomini di Inzaghi. Lautaro invece ha una cattiveria agonistica che è fuori dal normale. Solamente da lui e da Calhanoglu ti aspetti la giocata all’improvviso che ti può decidere la partita.

Continua a leggere

La nostra prima pagina

Atalanta, Pistocchi sicuro: “Senza le coppe farà un gran campionato”

Pubblicato

:

Quali squadre hanno fatto più punti in trasferta in Serie A

Ormai non è più una novità: l’Atalanta da alcuni anni a questa parte fa parte delle big del nostro campionato di Serie A. Quest’anno, forse complice del fatto che non svolge le coppe europee come gli altri 7 club, la squadra di Gasperini sta svolgendo un avvio di campionato straordinario.

PISTOCCHI: “FARANNO UN GRANDE CAMPIONATO”

Nella giornata di ieri, il giornalista Maurizio Pistocchi è intervenuto a TMW Radio per discutere di queste prime giornate di Serie A durante Maracanà. Ecco le parole del giornalista:

“Il Milan a Empoli mi ha stupito perché ci hanno creduto fino alla fine, ciò significa che sono una grande squadra. L’Atalanta secondo me può dire la sua, dato che non ha le coppe europee e lo spogliatoio di Gasperini è un ambiente molto solido e inoltre hanno acquistato calciatori funzionali. L’Udinese sono curioso di vedere fino a quanto resteranno in alto in classifica, per ora si sono dimostrati una grandissima squadra. Nella Lazio si comincia proprio a notare che in panchina c’è Sarri, i biancocelesti stanno imponendo il loro gioco. Mentre la Roma al contrario  punta molto di più sull’individualità dei singoli calciatori, piuttosto che fare un calcio champagne.”

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969