Dove trovarci

Archivio generico

Pedri, che noia in vacanza!

Pedri, che noia in vacanza!

Pedri, dopo aver raggiunto 75 presenze stagionali con Spagna e Barcellona, si è meritato due settimane di riposo. In attesa di rientrare al Camp Nou, il giovanissimo centrocampista si trova in vacanze alle Canarie, dove ha contribuito alla consegna di 80mila kg di banane dirette in Spagna. Il motivo del gesto? Semplice: come ammesso da lui stesso stare fermo lo annoia. Per questo ha deciso di mettersi a disposizione per la distribuzione dei primi 20mila kg destinati ai più bisognosi di Barcellona.

“Per me è un orgoglio contribuire ad aiutare le persone più bisognose e farlo a braccetto con un prodotto della mia terra, che è ciò che amo di più, mi rende molto felice”.

Ha affermato anche che non vede l’ora di rimettersi in gioco e tornare a disposizione del mister. Come ha confessato, è andato in vacanza solo perchè staccare è fondamentale per aiutare il fisico a riprendersi. La verità è che dopo appena qualche giorno di vacanza, Pedri si annoia, e non vede l’ora di tornare in campo.

“Ho un grande desiderio di tornare in campo, per godermi ciò che amo di più. Giocare a calcio. Ho la stessa voglia di ricominciare dell’anno scorso, forse anche di più. Voglio crescere e migliorare”.

Fonte immagine di copertina: diritto Google creative commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico