Il nuovo corso voluto da Frank Lampard al Chelsea fino ad ora ha ottenuto grandi consensi da parte di società e tifosi nonostante i risultati incostanti. Difatti all’ombra dello Stamford Bridge stanno cominciando a brillare le giovani stelle di Tammy Abraham, Mason Mount, Reece James e Hudson-Odoi.
Allo stesso modo però il percorso intrapreso da Lampard sta facendo prigionieri visto come siano rimasti fuori dalla rotazione giocatori importanti e di grande esperienza quali Olivier Giroud e Pedro.
Proprio l’ex Barcellona sarebbe stato protagonista di un cammino molto particolare, che lo ha visto passare dall’essere un titolare fisso al diventare un panchinaro con pochi minuti e quasi mai nell’undici di partenza.
Lo spagnolo lo scorso anno è stato fondamentale nella conquista dell’Europa League soprattutto con il suo gol nella semifinale d’andata contro l’Eintracht Francoforte.

Ora però Pedro potrebbe partire già a gennaio, vista la sua volontà di tornare a giocare minuti importanti. Offerte concrete non sarebbero ancora arrivate, ma squadre del nostro campionato come Inter e Milan starebbero cominciando a farci un pensierino.

Fonte immagine di copertina: account Instagram del giocatore