Dove trovarci
Pellegrini

Calcio e dintorni

Pellegrini-Roma ancora insieme! C’è il rinnovo

Pellegrini-Roma ancora insieme! C’è il rinnovo

Lorenzo Pellegrini e la Roma è un binomio destinato a durare ancora molto. A breve l’ufficialità del rinnovo di contratto tanto atteso in queste settimane e ora ormai prossimo al concretizzarsi. Il capitano della Roma ha iniziato la stagione con prestazioni di altissimo livello partecipando attivamente ai grandi risultati conseguiti. Una centralità nel gioco di Mourinho chiave per le sorti dei giallorossi che anche a causa della sua squalifica hanno perso il derby con la Lazio.

I DETTAGLI DELLA FIRMA

Pellegrini dovrebbe firmare fino al 2026 per 4 milioni a stagione + bonus. La trattativa tra il suo agente e Tiago Pinto è proseguita a gonfie vele e ora l’ok di Friedkin è stato decisivo. Una nota importante è l’assenza di una clausola rescissoria e l’annuncio ufficiale potrebbe anche essere solo questioni di ore. Il capitano ora diventa il secondo più pagato della rosa solo dietro ad Abraham. La punta inglese arrivata dal Chelsea prende 4,5 milioni + bonus ma questo è anche legato agli ingaggi della Premier League.

Da tener d’occhio quindi i canali giallorossi perché al termine della definizione degli ultimi dettagli dovrebbe arrivare il grande annuncio. Il giocatore sarà poi impegnato con la Nazionale per la fase finale della UEFA Nations League e dovrà concentrarsi per riprendersi con voglia e determinazione anche l’azzurro.

(Fonte immagine in evidenza: diritto Google creative Commons)

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Calcio e dintorni