Connect with us

FIFA e PES

PES 2020 – Ecco il Data Pack 6.0 e le nuove leggende!

Pubblicato

:

Annunciato nel primo pomeriggio della giornata di ieri, il nuovo datapack di PES 2020 è ora online e scaricabile su tutte le piattaforme. Il nuovo aggiornamento arriva a distanza di poco più di un mese dal DP 5.0 che, per modifiche al gameplay ed aggiornamenti poco consistenti, aveva suscitato non poche critiche. Nel Tweet di presentazione di Konami, intanto, vengono presentati almeno cinque nuovi ritratti facciali dei seguenti giocatori:

  1. Cristiano Ronaldo – Il fenomeno portoghese, ora, sarà disponibile con la sua attuale acconciatura: il famoso codino.
  2. Neymar Jr – È durata davvero poco – proprio come nella realtà – la tinta rosa dei capelli di Neymar: si torna ad una sobria rasatura.
  3. Ianis Hagi – La giovane stella dei Rangers non disponeva del volto originale.
  4. Rafael Leao – Anche l’attaccante del Milan, ora, può sfoggiare un volto davvero somigliante alla realtà.
  5. Mario Pasalic – Attenzioni crescenti sull’Atalanta che vede aumentare il numero di giocatori con volti originali.

I restanti giocatori aggiunti, però, sono almeno 28 e molti di loro provengono dalla Serie A. Ecco un quadro completo:

 

NOVITÀ

Il comunicato del videogioco targato Konami prevede…

Un nuovo file di aggiornamento (pacchetto dati 6.00 e patch 1.06.00) è stato rilasciato il 09/04/2020.
A seguire i dettagli.

■ Aggiunte e migliorie
・Nomi delle squadre aggiornati
・Divise delle squadre aggiornate
・Stemmi delle squadre aggiornati
・Fondali interviste aggiornati
・Nuovi modelli facciali e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi ritratti di alcuni giocatori e aggiornamenti agli esistenti
・Nuovi ritratti di alcuni allenatori
・Nomi dei giocatori aggiornati
・Cartelloni negli stadi aggiornati
・Nuovi design dei palloni

■ Correzioni
myClub
・Un problema per il quale la Forza della squadra nelle partite in myClub non teneva conto del miglioramento alle statistiche dei giocatori della Serie Momento glorioso, nonostante il criterio per ottenerlo fosse rispettato. Il bonus alle statistiche viene assegnato quando la Squadra base coincide con la squadra registrata del giocatore.
・Un problema relativo alle Partite Co-op in myClub, per il quale a volte potevano essere schierate più copie dello stesso giocatore leggendario o della Serie Momento glorioso nella medesima squadra.
・Un problema relativo al mancato miglioramento delle statistiche nei giocatori della Serie Momento glorioso, anche se la loro Squadra base corrispondeva a quella registrata. Ciò avveniva all’avvio di una partita in modalità Contro COM o di una Coppa Challenge Contro COM subito dopo aver avviato la modalità myClub.

■ Altri aggiornamenti
Svariate piccole migliorie sono state implementate in ciascuna modalità per migliorare l’esperienza complessiva

GIOCATORI DEL GIOVEDÌ

Ecco le leggende – in versione Iconic Moments – della settimana. Sbarcano su PES i tre tulipani del Milan, Rijkaard, Gullit e Van Basten.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

FIFA 23, annunciati i nuovi valori in vista del Mondiale

Pubblicato

:

Mbappé

FIFA 23, in previsione dell’inizio di Qatar 2022, ha aggiornato i ratings dei giocatori del videogame. Le valutazioni restano soggette a modifiche che, alla luce dei risultati del torneo, impatteranno sull’overall dei calciatori. In vista del Mondiale, ecco la lista dei giocatori con il punteggio più alto:

Giocatori con 91 di overall

Continua a leggere

FIFA e PES

Fifa 23, le novità dell’aggiornamento dei Mondiali!

Pubblicato

:

Il celebre videogioco di calcio Fifa, è nelle case di molti ragazzi italiani e non solo. Quest’anno tutti si attendono faville dal suddetto titolo, proprio per la grande occasione dei Mondiali in Qatar.

Di preciso, per l’evento è stato indetto un nuovo aggiornamento che farà sicuramente strofinare gli occhi ai possessori del titolo. L’update sarà effettuato il 9 novembre e, nel mentre proprio la EA Sports ha rilasciato l’elenco dei brani che saranno aggiunti con la nuova modalità.

Di seguito il tweet ufficiale direttamente dalla pagina della EA Sports.

Continua a leggere

FIFA e PES

eFootball, nuovo aggiornamento e giocatori della settimana!

Pubblicato

:

Inter

eFootball passa alla versione di aggiornamento 2.1.1 con tutte le migliorie del caso e rilascia il consueto pacchetto di giocatori in risalto.

L’AGGIORNAMENTO

A distanza di alcune settimane dal precedente aggiornamento, eFootball di Konami torna a proporre migliorie al gioco con un aggiornamento. La nuova versione di riferimento, che parte sempre dalla versione 2, è la 2.1.1 e contiene le seguenti migliorie.

Un nuovo file di aggiornamento (v2.1.1) è ora disponibile.
A seguire i dettagli.

  • Correzioni e regolazioni della giocabilità

È stato risolto il problema per cui il difensore centrale si posizionava troppo in avanti quando la squadra attaccava in profondità nella metà campo avversaria, rendendola quindi vulnerabile ai contropiedi.

  •  Problemi risolti

Quando giochi partite durante l’installazione del gioco, alcuni modelli dei giocatori non vengono visualizzati correttamente.

  • Migliorie generali

Risolto un problema che influiva sulla stabilità del software.

I GIOCATORI DELLA SETTIMANA

E contestualmente all’aggiornamento, come di consueto per ogni giovedì, il titolo Konami ha pubblicato una lista di dieci carte speciali inerenti alle prestazioni dei giocatori durante l’ultimo turno di campionato. Dalla Premier League abbiamo Salah, autore del gol vittoria contro il City, Magalhaes dell’Arsenal e Kepa dal Chelsea. In Serie A spiccano Nicolò Barella, Danilo e Juan Jesus mentre in Liga troviamo Valverde – autore di una prestazione sublime nel Clasico – e William Carvalho. Tra Bundesliga e Ligue 1 trovano spazio Dusan Tadic e Choupo-Moting.

Ricordiamo che i giocatori in questione non possono ricevere alcun upgrade né sul piano tattico né tecnico e che, pertanto, sono già pronti e disponibili all’uso.

 

Continua a leggere

FIFA e PES

Fifa 23, come ottenere la prova gratuita a partire da domani

Pubblicato

:

Fifa 23

Da domani si avrà la possibilità di avere accesso in anteprima al gioco completo. Si tratta di una prova gratuita che EA Sports fornisce ogni anno e che dura 10 ore.

Come averla? Molto semplice. Vi basterà avere un abbonamento a EA Play, che ha un costo di 3,99€ al mese (o 29,99€ all’anno) ed è possibile disdirlo una volta avuto il gioco. Dopodiché non vi resterà che aprire Fifa 23 e godervelo per 10 lunghe ore, in attesa dell’uscita ufficiale del videogioco calcistico più famoso al mondo, in programma venerdì 30 settembre.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969