Dove trovarci
Le Ultime

Pesanti accuse di Biabiany verso De Boer

L’ex esterno dell’Inter Jonathan Biabiany, attualmente in Serie B con la maglia del Trapani, è tornato a parlare della sua esperienza in nerazzurro. Il classe ’88, ai microfoni di italosportpress.it, non ha utilizzato mezzi termini per descrivere la parentesi con Frank De Boer allenatore:

Si è messo la gente contro e non apprezzava niente dell’ambiente nerazzurro. Per me l’olandese è stato il peggiore tecnico della storia nerazzurra. Non ha avuto risultati a Milano e poi è andato in Inghilterra al Crystal Palace facendo anche peggio ma con questo suo modo di fare calcio fallirà da tutte le parti”.

Biabiany è stato ferito anche dal modo in cui l’olandese lasciò la panchina, dopo i pessimi risultati ottenuti:

Mi ha ferito molto sentir dire dal nostro allenatore che eravamo un gruppo marcio tanto che io gli ho risposto subito. Con lui non ho avuto un buon rapporto in tutti i sensi e non solo dal punto di vista tecnico difatti non ho mai capito perché mi ha messo da parte. Ma non ero il solo a non capirlo perché anche chi giocava sempre in quella Inter diceva che non capiva il calcio di De Boer e che si mostrava sempre arrogante“.

Fonte immagine di copertina: profilo Instagram di Jonathan Biabiany.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News