Connect with us
Petrarchi sulla Roma: “Ha vinto in Europa coi miei giocatori”

Flash News

Petrarchi sulla Roma: “Ha vinto in Europa coi miei giocatori”

Pubblicato

:

Petracchi

Gianluca Petrarchi, ex direttore sportivo di Roma e Torino, si è concesso ai microfoni di Tribal Football. In particolare, ha voluto soffermarsi su alcuni aspetti della sua esperienza nella Capitale togliendosi qualche sassolino dalla scarpa.

ROMA – “Della squadra della Roma che ha vinto la Conference League, 7-8 erano giocatori che ho acquistato quando ero direttore del club”.

FUTURO – “Non vorrei trovarmi di nuovo in una situazione come quella della Roma, e la mia intenzione è quella di trovare un progetto a lungo termine con un club che mi dia la possibilità di costruire giorno per giorno“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Clamoroso Milan, Bakayoko verso l’esclusione dalla lista di Serie A

Pubblicato

:

A seguito del dietro front di Tiemoué Bakayoko sul suo trasferimento all’Adana Demirspor, la dirigenza del Milan, sta cercando di trovare una soluzione che possa andar bene ad ambedue le parti.

A riferirlo è Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter, che parla anche di un interessamento da parte dell’Augsburg, per prelevarlo in prestito. Se la trattativa dove andare in porto, come da accordo con il club tedesco, i rossoneri contribuirebbero a pagargli lo stipendio.

L’unica certezza che si ha sulla situazione Bakayoko è che il centrocampista francese sta per essere escluso dalla lista di Serie A.

Continua a leggere

Flash News

Colucci non è più l’allenatore della Juve Stabia: dimissioni per motivi personali

Pubblicato

:

Juve Stabia

Inaspettata notizia per la Juve Stabia. A pochi giorni dalla sfida con la Viterbese, il tecnico Leonardo Colucci ha comunicato le proprie dimissioni. Tramite i propri profili social, la società di Castellammare di Stabia ha annunciato la notizia. Insieme al mister, anche Giuseppe Montanaro, suo collaboratore, ha dato le dimissioni. La Juve Stabia specifica che Colucci ha preso questa decisione per motivi personali. Per il momento, la squadra sarà affidato al vice Lucenti. 

Fonte immagine di copertina: profilo instagram della Juve Stabia

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, sfuma definitivamente Ounahi: andrà al Marsiglia

Pubblicato

:

Ounahi

Azzedine Ounahi non andrà al Napoli: la star del Marocco ai Mondiali si accaserà al Marsiglia. I francesi hanno perso l’asta per Ilic con il Torino e, dunque, si sono fiondati sul nordafricano come alternativa. A riportarlo è Fabrizio Romano, che spiega anche come l’OM verserà 10 milioni nelle casse dell’Angers per Ounahi, che si trasferirà dunque a titolo definitivo dopo aver definito gli ultimi dettagli.

Beffato quindi il Napoli, che aveva seguito a lungo il centrocampista nella speranza di strappare un accordo per assicurarsi le sue prestazioni dopo l’exploit in Qatar.

Continua a leggere

Flash News

Inzaghi carica l’Inter verso la Cremonese: “Tantissima voglia di rivalsa”

Pubblicato

:

Inter-Napoli

Il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi ha parlato ad Inter TV prima della sfida dei nerazzurri contro la Cremonese. Tanti i temi toccati, dalla necessità di rialzarsi subito dal tonfo subito in casa contro l’Empoli ai prossimi impegni di calendario. Ecco le sue dichiarazioni:

RIVALSA – “Fortunatamente si torna subito in campo dopo la sconfitta e sono convinto che la mia squadra abbia tantissima voglia di rivalsa dopo l’ultima partita“.

APPROCCIO – “Il fatto di segnare tanto è una chiara caratteristica della nostra squadra, importante, perché l’approccio è fondamentale e questa caratteristica deve sempre esserci nella mia squadra“.

BALLARDINI – “Nel corso del campionato la Cremonese ha fatto buoni match, vedi partite contro Milan e Napoli. Ho avuto Ballardini come allenatore e prepara bene le sue squadre. Sono in un ottimo momento e anche a Bologna hanno svolto una buona gara“.

CALENDARIO FITTO – “Sappiamo che il calendario è fitto di partite e noi dovremo affrontarle una alla volta. Il focus adesso è la partita di Cremona, con la speranza di poter recuperare tutti i calciatori che abbiamo fuori. Stiamo provando a recuperare tutti per averli a disposizione per la singola partita“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969