Connect with us
Fiorentina, Pezzella: "Trattativa con il Milan? Vera ma ho preferito restare in viola" | Numero Diez

Calciomercato

Fiorentina, Pezzella: “Trattativa con il Milan? Vera ma ho preferito restare in viola”

Pubblicato

:

Alla vigilia di Milan-Fiorentina, partita valida per la sesta giornata di questa Serie A, Germán Pezzella ha rilasciato dichiarazioni importanti. Il calciatore è stato al centro del mercato fino all’ultimo giorno, con Roma, ma soprattutto Milan, che lo volevano acquistare. E non parliamo di ipotesi o speculazioni ma di realtà, perché è lo stesso giocatore ad aver confermato l’interesse dei rossoneri.

Queste le sue parole alla Gazzetta dello Sport prima della partita contro i rossoneri:

“Lo sa cosa mi ha spinto a restare? La voglia di cancellare le sofferenze dell’ultimo campionato. Non volevo abbinare il mio nome a un periodo triste per Firenze e i tifosi viola. Mi sorprende la classifica dei rossoneri. Come nel nostro caso non fotografa il valore della squadra. Il Milan è in difficoltà ma non è in crisi. Della formazione di Giampaolo mi piace Suso. Uno che fa la differenza. Uno che può inventarti in un attimo il colpo decisivo. E considero Romagnoli il miglior difensore italiano dopo Chiellini. Noi, però, dobbiamo andare a Milano per cercare di vincere e dobbiamo farlo restando fedeli al nostro stile, puntando anche sulle magie di Ribéry, lui sa come si vincono queste gare.”

Tanta voglia di continuare a far bene, impegno e dedizione. Pezzella è pronto a giganteggiare al centro della difesa della Fiorentina.

(Fonte immagine di copertina: profilo Instagram Pezzella)

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Saltata la trattativa per portare Dragovic alla Sampdoria

Pubblicato

:

Sembrava tutto fatto per il passaggio di Aleksandar Dragović alla Sampdoria, ma la Stella Rossa ha fermato tutto, bloccando la trattativa e blindando, di conseguenza, il calciatore.

A riportarlo è stato Gianluca Di Marzio, sul suo blog. Ora, quando mancano pochi giorni alla fine del mercato, i blucerchiati dovranno trovare un difensore che possa sostituire al meglio Omar Colley, infortunatosi pochi giorni fa, e che si stava guardando anche intorno, cercando altri lidi.

 

Continua a leggere

Calciomercato

L’Udinese torna sul mercato: è caccia al sostituto di Deulofeu

Pubblicato

:

Udinese, caccia a un nuovo difensore: si tratta di Gomez

Dopo il comunicato arrivato nel primo pomeriggio che annunciava la necessità di Gerard Deulofeu di operarsi al ginocchio e, con molta probabilità, terminare anzitempo la stagione, l’Udinese deve cambiare i propri piani.

Secondo calciomercato.com, infatti, il ds Pierpaolo Marino tornerà sul mercato per cercare un profilo adatto a sostituire lo spagnolo sino al termine del campionato. Una prima opzione poteva essere Josip Brekalo ma, come è noto, l’ex Wolfsburg è oramai destinato a vestire la casacca della Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

Clamoroso Milan, Bakayoko verso l’esclusione dalla lista di Serie A

Pubblicato

:

A seguito del dietro front di Tiemoué Bakayoko sul suo trasferimento all’Adana Demirspor, la dirigenza del Milan, sta cercando di trovare una soluzione che possa andar bene ad ambedue le parti.

A riferirlo è Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter, che parla anche di un interessamento da parte dell’Augsburg, per prelevarlo in prestito. Se la trattativa dove andare in porto, come da accordo con il club tedesco, i rossoneri contribuirebbero a pagargli lo stipendio.

L’unica certezza che si ha sulla situazione Bakayoko è che il centrocampista francese sta per essere escluso dalla lista di Serie A.

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, sfuma definitivamente Ounahi: andrà al Marsiglia

Pubblicato

:

Ounahi

Azzedine Ounahi non andrà al Napoli: la star del Marocco ai Mondiali si accaserà al Marsiglia. I francesi hanno perso l’asta per Ilic con il Torino e, dunque, si sono fiondati sul nordafricano come alternativa. A riportarlo è Fabrizio Romano, che spiega anche come l’OM verserà 10 milioni nelle casse dell’Angers per Ounahi, che si trasferirà dunque a titolo definitivo dopo aver definito gli ultimi dettagli.

Beffato quindi il Napoli, che aveva seguito a lungo il centrocampista nella speranza di strappare un accordo per assicurarsi le sue prestazioni dopo l’exploit in Qatar.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969