Dove trovarci

Piatek verso la Germania?

L’arrivo di Ibra ed un inizio di stagione hanno totalmente annullato l’iniziale entusiasmo per l’arrivo di Piatek al Milan, a tal punto che soltanto dopo un anno il polacco sarebbe sul piede di partenza. Si era parlato negli ultimi giorni di un interesse del Tottenham di Mourinho, alla ricerca di un attaccante che sostituisse l’infortunato Kane, ma nelle ultime ore si è fatta avanti con forza una pretendente tedesca.

Secondo Gianluca Di Marzio sarebbe l’Hertha Berlino di Jurgen Klinsmann ad essere arrivato prepotentemente sul numero 9 del Milan: l’offerta dei tedeschi sarebbe di 27 milioni più bonus, ma il Milan vorrebbe provare a strappare qualcosa in più ai capitolini. L’Hertha ha iniziato la fase di trattativa e sembra voler puntare al grande colpo invernale, sfruttando la volontà dei rossoneri di monetizzare il più possibile da un giocatore ormai ai margini dell’undici titolare e sempre più fischiato dal pubblico.

Da capire quanto il giocatore possa essere allettato dalla destinazione, dato che l’Hertha al momento non partecipa alle coppe europee, ma anche per il fatto che il ragazzo preferirebbe la Premier League alla Bundesliga. Pochi giorni alla fine del mercato, ma in casa Milan saranno giornate caldissime.

Fonte immagine: profilo Instagram @acmilan

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato