Connect with us
Un delusissimo Pioli dopo la debacle: "Due settimane senza risultati e prestazioni"

Flash News

Un delusissimo Pioli dopo la debacle: “Due settimane senza risultati e prestazioni”

Pubblicato

:

Stefano Pioli è amareggiato e deluso dopo il bruttissimo 4-0 rimediato in casa della sua ex Lazio. Il Milan non vince da cinque partite e subisce più di quattro gol senza segnarne dal punto più basso della gestione Pioli, la sconfitta al Gewiss nel dicembre 2019 contro l’Atalanta. Queste le sue parole a DAZN appena dopo la sconfitta:

LA PARTITA – “Dobbiamo tornare velocemente a Milanello a lavorare, non stiamo mettendo in campo prestazioni al nostro livello. Sono tante le cose che non funzionano, sia dal punto di vista mentale sia tattico. Sono qui a parlare perchè devo, altrimenti dovremmo solo lavorare. E’ un momento molto delicato, in due settimane non abbiamo portato a casa risultati e prestazioni“.

DIFFICOLTA’ – “Non è semplice, le cose non ci vengono bene. In manovra abbiamo comunque provato a diventare pericolosi. La difficoltà è senza palla: ci sono poche coperture e poca lucidità. Dobbiamo attuare una comunicazione più chiara. L’unico modo che conosco è lavorare per migliorare queste situazioni. Nei primi due gol abbiamo sbagliato le letture e sono situazioni che si verificano da più partite. La squadra deve essere più compatta e più collaborativa. Questi errori creano ancora più difficoltà nella partita che sfocia in un discorso tattico e mentale. I risultati negativi portano negatività più difficili da risolvere in partita”.

SCUDETTO – “Dobbiamo riprendere a giocare come sappiamo e farlo il prima possibile. Le prestazioni nelle ultime settimane non sono state quelle che ci aspettavamo. Cercheremo e cercherò di parlare meno e di lavorare di più”.

ZANIOLO – “Non lo so. Stasera parliamo della partita e le altre cose le vedremo nei prossimi giorni”.

IBRAHIMOVIC – Troppo facile dire che manchi un giocatore come lui nello spogliatoio. E’ un momento delicato per tutti i ragazzi, avranno il mio sostegno per tornare ad essere una squadra competitiva“.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

L’Udinese torna sul mercato: è caccia al sostituto di Deulofeu

Pubblicato

:

Udinese, caccia a un nuovo difensore: si tratta di Gomez

Dopo il comunicato arrivato nel primo pomeriggio che annunciava la necessità di Gerard Deulofeu di operarsi al ginocchio e, con molta probabilità, terminare anzitempo la stagione, l’Udinese deve cambiare i propri piani.

Secondo calciomercato.com, infatti, il ds Pierpaolo Marino tornerà sul mercato per cercare un profilo adatto a sostituire lo spagnolo sino al termine del campionato. Una prima opzione poteva essere Josip Brekalo ma, come è noto, l’ex Wolfsburg è oramai destinato a vestire la casacca della Fiorentina.

Continua a leggere

Calciomercato

Clamoroso Milan, Bakayoko verso l’esclusione dalla lista di Serie A

Pubblicato

:

A seguito del dietro front di Tiemoué Bakayoko sul suo trasferimento all’Adana Demirspor, la dirigenza del Milan, sta cercando di trovare una soluzione che possa andar bene ad ambedue le parti.

A riferirlo è Nicolò Schira, sul suo profilo Twitter, che parla anche di un interessamento da parte dell’Augsburg, per prelevarlo in prestito. Se la trattativa dove andare in porto, come da accordo con il club tedesco, i rossoneri contribuirebbero a pagargli lo stipendio.

L’unica certezza che si ha sulla situazione Bakayoko è che il centrocampista francese sta per essere escluso dalla lista di Serie A.

Continua a leggere

Flash News

Colucci non è più l’allenatore della Juve Stabia: dimissioni per motivi personali

Pubblicato

:

Juve Stabia

Inaspettata notizia per la Juve Stabia. A pochi giorni dalla sfida con la Viterbese, il tecnico Leonardo Colucci ha comunicato le proprie dimissioni. Tramite i propri profili social, la società di Castellammare di Stabia ha annunciato la notizia. Insieme al mister, anche Giuseppe Montanaro, suo collaboratore, ha dato le dimissioni. La Juve Stabia specifica che Colucci ha preso questa decisione per motivi personali. Per il momento, la squadra sarà affidato al vice Lucenti. 

Fonte immagine di copertina: profilo instagram della Juve Stabia

Continua a leggere

Calciomercato

Napoli, sfuma definitivamente Ounahi: andrà al Marsiglia

Pubblicato

:

Ounahi

Azzedine Ounahi non andrà al Napoli: la star del Marocco ai Mondiali si accaserà al Marsiglia. I francesi hanno perso l’asta per Ilic con il Torino e, dunque, si sono fiondati sul nordafricano come alternativa. A riportarlo è Fabrizio Romano, che spiega anche come l’OM verserà 10 milioni nelle casse dell’Angers per Ounahi, che si trasferirà dunque a titolo definitivo dopo aver definito gli ultimi dettagli.

Beffato quindi il Napoli, che aveva seguito a lungo il centrocampista nella speranza di strappare un accordo per assicurarsi le sue prestazioni dopo l’exploit in Qatar.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969