Connect with us

Flash News

Juventus, intervento riuscito per Paul Pogba

Pubblicato

:

Pogba

Come preannunciato nel pomeriggio, Paul Pogba dopo la prova sul campo di questa mattina ha deciso di optare per l’operazione chirurgica per risolvere il problema al menisco accusato durante la tournée americana della Juventus dello scorso luglio.

Il centrocampista francese in serata è finito sotto i ferri e il club bianconero poco fa ha emesso un comunicato per aggiornare sulle sue condizioni:

Questa sera Paul Pogba è stato operato di meniscectomia artroscopica selettiva esterna. L’intervento chirurgico, eseguito dal Prof. Roberto Rossi alla presenza del Responsabile Sanitario della Juventus dott. Luca Stefanini, è perfettamente riuscito“.

La società non fa nessun riferimento ai tempi di recupero, ma l’ex Manchester United dovrebbe star fuori per circa 6 settimane. Allegri nella conferenza stampa di vigilia di PSG-Juventus ha dichiarato di aspettarsi di riavere a disposizione il Polpo nel nuovo anno.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Szoboszlai carica l’Ungheria: “Contro l’Italia vogliamo vincere”

Pubblicato

:

A soli 21 anni, Dominik Szoboszlai , stella dell’Ungheria, può diventare il prossimo capitano dei magiari. La partita di Nations League, in programma domani sera alle 20:45 contr0 l’Italia sarà infatti l’ultimo gettone di Adam Szalai, autore dello splendido gol che ha messo ko la Germania nell’ultimo match.

Queste le parole di Szoboszlai oggi in conferenza stampa  su un possibile futuro da capitano: “Non devo essere io a decidere chi sarà il nuovo capitano della squadra . A ventuno anni questa sarebbe una responsabilità enorme, ma ovviamente non dico che eventualmente non la accetterò perché un’opportunità del genere raramente arriva nella vita di un giocatore. Se verrà concesso, lo prenderò con grande onore, ma ovviamente ci sono altri giocatori che potrebbero avere una possibilità realistica di farlo”.

Sulla partita contro l’Italia: “Scenderemo in campo come in Italia, ovviamente con un po’ più di entusiasmo perché scendere in campo in casa è completamente diverso. Non vedo l’ora che arrivi la partita. Scenderemo in campo con la voglia di vincere ma poi se sarà pareggio non sarà certo triste… Ripeto, però: noi vogliamo vincere“.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Messi carica l’Argentina: “Siamo pronti ad affrontare chiunque”

Pubblicato

:

Il Mondiale è alle porte e il campionissimo Lionel Messi, capitano dell’Argentina si appresta a vivere, probabilmente, la sua ultima apparizione nella massima competizione tra le nazionali, e vuole farlo da protagonista. Dopo la tanto attesa prima Copa America, vinta con l’albiceleste nel 2021, la pulce è determinata a giocarsi le proprie carte in Qatar. In un’intervista rilasciata a TUDN, il 7 volte pallone d’oro è apparso fiducioso e carico, in vista della spedizione mondiale: ecco le sue parole:

“Siamo pronti ad affrontare chiunque, giochiamo sempre alla stessa maniera, indipendentemente dall’avversario che andiamo ad affrontare. Il nostro obiettivo è cercare di fare il meglio in Qatar: sappiamo che sarò un Mondiale molto difficile e che conteranno i dettagli, ma siamo pronti a dare battaglia. Avremo un girone duro, per questo sarà fondamentale vincere la prima partita, in modo da affrontare quelle successive con più serenità”.

Continua a leggere

Editoriale

[FOTO] Svelata la terza maglia dell’Inter!

Pubblicato

:

Inter-Torino

Sono uscite le prime indiscrezioni su quale sarà la terza maglia dell’Inter. Il sito Footy Headlines che negli ultimi anni si è dimostrato molto attendibile per quanto riguarda le nuove divise delle squadre di calcio, ha rilasciato le immagini di quella che probabilmente sarà la terza maglia dei nerazzurri.

 

La Nike ha deciso per un ritorno al colore giallo, che non si vedeva in casa nerazzurra, dalla stagione 2015-2016. Le rifiniture saranno di colore nero. Leggero  azzurro sulle maniche: richiamo ai colori sociali del club.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Mbappé sui diritti d’immagine: “Le critiche non cambiano il modo in cui mi comporto”

Pubblicato

:

Mbappé

Il contenzioso aperto tra Mbappé e la Federcalcio francese sui diritti d’immagine continua a far discutere in patria. Il fuoriclasse del PSG ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Téléfoot, nella quale ha cercato di chiudere definitivamente la questione. La querelle è nata a causa di un rifiuto del campione francese, alla partecipazione ad uno spot pubblicitario per la catena di fast-food KFC.
La FFF aveva però stipulato un accordo con KFC, che permetteva alla catena di ottenere i diritti d’immagine di tutti i calciatori della nazionale transalpina, compresi quelli di Kylian Mbappé.
Nonostante la questione si sia chiusa pacificamente e l’asso del PSG abbia posato regolarmente nella foto di gruppo, ha voluto durante l’intervista mettere in chiaro la sua posizione riguardo la vicenda. Ecco le sue parole:

“Si è trattata di un’iniziativa collettiva, il fatto è che non ho problemi a mettermi in prima fila e lottare per i miei compagni di squadra. Sono abituato alle critiche, non cambiano il modo in cui mi comporto. Per me quello che più conta è fare gli interessi della squadra”.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969