Dove trovarci
Pogba

Calciomercato

Origi, Pogba e Ceesay: cosa fare al Fantacalcio?

Origi, Pogba e Ceesay: cosa fare al Fantacalcio?

Bentornati alla rubrica settimanale di Fantaclic, pagina Instagram specializzata in Fantacalcio, in collaborazione con Numero Diez.

La scorsa settimana abbiamo conosciuto i primi tre nuovi volti arrivati in Serie A per la prossima stagione di Fantacalcio.  Continuiamo dunque con la scoperta di altri tre giocatori:

Divock Origi (MILAN)

Definito “leggenda” del Liverpool da Kloop, l’attaccante belga arriva in rossonero per rinforzare un attacco che l’anno scorso ha avuto qualche problema in termini di profondità di reparto. Può giocare in tutto il fronte offensivo, ma dovrebbe alternarsi con Giroud soprattutto nel ruolo di prima punta. In Inghilterra ha giocato sempre da riserva e bisognerà vedere come si comporterà, anche fisicamente, se dovesse giocare più di frequente. Al Fantacalcio sconsigliamo la coppia con Giroud.

  • SLOT INDICATIVO: 4° 
  • SPESA CONSIGLIATA: 4-6% del budget

 Paul Pogba (JUVENTUS)

Il Pogback è ufficiale. Il Polpo torna in Italia dove è diventato grande. Conosciamo tutti le sue qualità tecniche, anche se nelle ultime stagioni ha avuto qualche problema fisico di troppo. L’errore da non fare all’asta è quello di pagarlo troppo, complice l’hype che c’è attorno al suo nome. Soprattutto se fate il fantacalcio con dei tifosi juventini, usatelo come esca e fate spendere un bel po’ di crediti ai vostri avversari.

  • SLOT INDICATIVO: 2°
  • SPESA CONSIGLIATA: 8-9% del budget

 Assan Ceesay (LECCE)

Il nuovo acquisto del Lecce è un attaccante molto veloce che nel campionato svizzero è arrivato secondo nella classifica cannonieri. A livello calcistico ricorda molto Beto per struttura fisica e per la velocità di falcata con cui può partire in campo aperto. A differenza dell’attaccante dell’Udinese, però, ha 29 anni e quindi difficilmente può ancora crescere in maniera esponenziale. Al fantacalcio può essere quell’attaccante da schierare verso fine campionato, oppure negli scontri diretti della lotta salvezza. Compratelo per completare il reparto, ma non spendeteci molto.

  • SLOT INDICATIVO: 6°
  • SPESA CONSIGLIATA: 2% del budget

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calciomercato