Dove trovarci
Pogba Manchester United

Archivio generico

Pogba-rinnovo, ci siamo quasi!

Pogba-rinnovo, ci siamo quasi!

Il centrocampista del Manchester United e della nazionale francese Paul Pogba sarebbe sempre più vicino al rinnovo di contratto con i Red Devils. Pogba è all’ultimo anno di contratto con il Manchester United, con il centrocampista pronto a partire a parametro zero a fine stagione.

GIA’ EFFETTO RONALDO?

Secondo quanto riportato da The Athletic, la sessione di mercato estiva del Manchester United e l’ottimo inizio in campionato avrebbero avuto un impatto positivo.Lo stesso Pogba sta avendo impatto positivo sulle prestazione del Manchester United, il francese guida la classifica degli assist-man della Premier League con 7 assist in 4 partite di campionato.

RINNOVO IMMINENTE

Le trattative per il rinnovo tra le due parti dovrebbero iniziare nei prossimi giorni. Infatti lo United vorrebbe trovare un accordo con il giocatore ben prima dell’inizio della sessione di mercato invernale. Il giocatore, assistito da Mino Raiola, potrebbe infatti accordarsi con altri club a Gennaio. Tra i club interessati a Paul Pogba ci sarebbero Paris Saint-Germain e Real Madrid, ma anche la Juventus resta alla finestra in caso il rinnovo de La Pioche tardasse ad essere definito.

fonte immagine in evidenza: planetfootball.com

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico