Dove trovarci
Pogba

Archivio generico

Pogba, rinnovo con il Man. United? Evra non ha dubbi

Pogba, rinnovo con il Man. United? Evra non ha dubbi

Non sono pochi i top player con il contratto in scadenza nel prossimo giugno, le cui trattative per il rinnovo sono arenate. Tra questi c’è anche Paul Pogba, trasferitosi nell’estate del 2016 al Manchester United per ben 105 milioni di euro. Ora, però, i Red Devils nel prossimo giugno potrebbero perderlo clamorosamente a zero.

 

Un’ipotesi che per Patrice Evra, ex difensore del club inglese, non è affatto remota, tutt’altro. Il francese in un’intervista a L’Equipè, in merito alla situazione del connazionale ha dichiarato:

È complicato che rinnovi con il Manchester United. Paul non si sente amato in Inghilterra, in particolar modo dagli ex giocatori. In molti sostengono che potrebbe fare di più ma quel che vedo è soprattutto accanimento gratuito a cose tipo il suo taglio di capelli o i suo abbigliamento. Sembra quasi che la gente si aspetti nei big match che si debba rompere il collo. A oggi quando gioca con la nazionale francese per lui è come una boccata d’aria fresca”.

Parole pesanti che sono musica per le orecchie dei tifosi di Juve e Real Madrid, i due principali club candidati ad acquistare il Polpo Paul. E se è vero che i Blancos partono favoriti, i bianconeri possono comunque sognare.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico