Connect with us

Flash News

Pogba sulla via del recupero: vuole tornare per il big match

Pubblicato

:

Pogba

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Paul Pogba non vede l’ora di ritornare a giocare con la maglia della Juventus. Il centrocampista francese è molto determinato a recuperare e scendere in campo dopo il suo intervento al menisco nel minor tempo possibile. Il giocatore, dato l’avvicinarsi del mondiale Qatar2022 della sua Francia, sta cercando in tutti i modi di ritornare in una condizione fisica adatta per disputare qualche partita.

POGBA-JUVENTUS, QUANDO TORNA IN CAMPO?

Il francese vuole ripagare la fiducia che gli ha dato la Juventus che, per ora, è stata disattesa. Le sue intenzioni sarebbero quelle di rientrare a disposizione, almeno per la panchina, per il match casalingo con il Paris Saint-Germain del 2 novembre prossimo. Pogba vorrebbe tornare in campo per la partita in campionato nel “Derby d’Italia” contro l’Inter.

https://twitter.com/NumeroDiez_10/status/1568491334591463425?t=ykATVw7E8WGC6PAcNmPkUQ&s=08

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Trattativa per il passaggio di CR7 all’Al-Hilal: il retroscena di mercato

Pubblicato

:

Ronaldo

C’è stata una reale trattativa per il passaggio di CR7 in Arabia Saudita. È tutto vero e il retroscena lo svela proprio il presidente del club interessato, l’Al-Hilal, Ben Nafel.

In un intervento all’interno del canale Youtube Thamanya ha spiegato cosa ha bloccato il trasferimento della leggenda portoghese Cristiano Ronaldo:

Abbiamo trattato con Cristiano Ronaldo. Il problema non è mai stato economico, l’Al-Hilal può prendere tutte le stelle del mondo. Il problema è legato alla decisione del Tribunale Arbitrale dello Sport che ci ha impedito di acquistare giocatori”.

Fino a questo momento non sono ancora arrivate smentite sulla vicenda ma non è escluso che possano arrivare a breve.

Continua a leggere

Flash News

L’Empoli nella top 10 d’Europa grazie alla sua linea verde

Pubblicato

:

Satriano

Arriva un grande riconoscimento alla linea societaria dell’Empoli. Il club toscano, come sottolineato dall’ultimo report del CIES Football, è nella top 10 europea delle formazioni più giovani, mentre in Italia la rosa di Zanetti si trova al 2° posto per età media.

La percentuale dei calciatori Under 25 in rosa è superiore al 50%, mentre la media totale degli anni della squadra è di solamente 25.31. Dati che fanno capire quando la società empolese investa e creda nei giovani.

Continua a leggere

Flash News

Verde vicino al ritorno in gruppo dopo l’infortunio

Pubblicato

:

Spezia, l'agente di Verde esce allo scoperto

Gotti può finalmente sorridere per gli aggiornamenti sul suo giocatore migliore, Daniele Verde. Secondo Il Secolo XIX, infatti il fantasista dello Spezia dovrebbe tornare ad allenarsi in gruppo tra la giornata di domani e quella di giovedì, dopo che è rimasto ad allenarsi in Romagna per l’infortunio che lo ha costretto a fermarsi in questo avvio di stagione.

Per il classe ’96 ora inizia un graduale recupero solo dopo le valutazioni dello staff medico, ma non va escluso un rientro entro nella fine di ottobre almeno tra i convocati.

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

La Spagna nel finale vola alle Finar Four, vince anche la Serbia

Pubblicato

:

Pronostico Spagna-Svizzera

Con un gol a due minuti dal 90° la Spagna trova la vittoria che le serviva per accedere alle Final Four. Il derby iberico contro il Portogallo viene infatti deciso dall’ex Juve Alvaro Morata, che firma l’1-0 finale che consente alle Furie Rosse di accedere alla fase finale del torneo insieme a Italia, Croazia e Olanda.

Un successo serviva anche alla Serbia per salire in Lega A. Anche Vlahovic e compagni non hanno fallito l’appuntamento battendo 2-0 la Norvegia di Haaland, che resta quindi in Lega B.

Gli altri verdetti vedono Repubblica Ceca e Svezia retrocedere in Lega B e la Scozia passare in Lega A.

LEGA A – GRUPPO 2

Portogallo-Spagna 0-2

Svizzera-Repubblica Ceca 2-1

 

LEGA B – GRUPPO 1

Irlanda-Armenia 3-2

Ucraina-Scozia 0-0

 

LEGA B – GRUPPO 2

Albania-Islanda 1-1

 

LEGA B – GRUPPO 4

Norvegia-Serbia 0-2

Svezia-Slovenia 1-1

 

LEGA C – GRUPPO 2

Grecia-Irlanda del Nord 3-1

Kosovo-Cipro 5-1

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969