Dove trovarci

Polemica Zidane: “Spiegatemi la regola sul fallo di mano”

Nel post partita del match tra Real Madrid e Siviglia non mancano le polemiche. Primo fra tutti Zidane per un fallo di mano del Siviglia in area di rigore impunito.

Il tecnico de Los Blancos di fronte ai microfoni arrabbiato per la decisione dell’arbitro ha detto:

“Mi avete già chiesto (riguardo al fallo di mano in area andalusa) ed ho risposto, ora basta ormai è successo. Vi ho detto che dovete spiegarmi la regola sul fallo di mano e basta.”

Con il match fermo sull’1-1 il Siviglia ha avuto la chance di portarsi sul dischetto dopo un fallo di mano di Eder Militao assegnato dopo la verifica al VAR da parte dell’arbitro. Prima dell’assegnazione del rigore da parte del VAR sul ribaltamento di fronte è stato commesso un fallo da rigore a favore del Real Madrid su Benzema, rigore revocato dalla verifica del VAR dato che il fallo di Militao era arrivato in precedenza.

fonte immagine: profilo twitter ChiringuitoTV

LA CLASSIFICA DELLA LIGA

Dopo il pareggio tra Barcellona ed Atletico Madrid i 3 punti sarebbero significati primo posto in classifica per la squadra allenata da Zidane. Las Merengues si portano invece nuovamente a pari punti con il Barcellona a quota 75; mentre invece il Siviglia con il pareggio di ieri sera contro il Real Madrid resta a 4 lunghezze di distanza dai Blancos e dal Barcellona di Ronald Koeman.

Con ancora 3 giornate da giocare la Liga è l’unico dei 5 campionati top in Europa insieme alla Ligue 1 ad essere ancora in discussione.

fonte immagine in evidenza: DAZN

 

 

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale