Connect with us
Polonia, Szczesny: "Voglio confrontarmi con i migliori e Messi è uno di questi"

Flash News

Polonia, Szczesny: “Voglio confrontarmi con i migliori e Messi è uno di questi”

Pubblicato

:

Polonia

Dopo il match di ieri tra Polonia e Arabia Saudita terminato 2-0 in favore dei polacchi, Wojciech Szczesny, portiere classe 1990 di proprietà della Juventus è stato intervistato da La Repubblica. L’ex Arsenal e Roma si è soffermato sui rigori parati e sul prossimo match che la sua nazionale dovrà affrontare, il più importante: contro l’Argentina di un certo Lionel Messi. Di seguito le sue parole.

Messi:

“Al Mondiale si affrontano i giocatori più forti al mondo, è questo il bello. Con tutto il rispetto per i giocatori dell’Arabia Saudita, voglio confrontarmi con i migliori e Messi è sicuramente uno di questi. È un bello stimolo, sì.

Rigori parati:

“Rigori? Negli ultimi due anni la statistica è molto positiva, i rigori parati sono più di quelli subiti“.

La statistica riguardante le parate del portiere polacco della Juventus è un qualcosa di fenomenale. Wojciech Szczesny ha fatto più parate di qualsiasi altro portiere al Mondiale. Ha parato ogni tiro nello specchio della porta che ha subito finora; 100%, 9 tiri su 9.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calciomercato

Il Valencia punta Rugani: pronta l’offerta alla Juventus

Pubblicato

:

Rugani

Daniele Rugani sarebbe entrato nel mirino del Valencia di Gattuso. Secondo molti portali spagnoli, tra cui TodoFichajes, l’intenzione del club spagnolo sarebbe quella di offrire una cifra intorno ai 3 milioni alla Juventus per il cartellino dell’ex Empoli.

Il Valencia viene dalla sconfitta in Copa del Rey contro l’Athletic Bilbao, con Gattuso che, in una delle ultime conferenze stampa, ha dichiarato di essere consapevole che la squadra ha bisogno di rinforzi dal mercato, ma che l’autorizzazione a movimenti in entrata spetta alla società.

Tuttavia, come dichiarato dall’agente alla nostra redazione, il futuro di Rugani, al momento, sarà ancora a Torino con la Juventus.

Continua a leggere

Calciomercato

Shomudorov verso lo Spezia: per la Roma possibile prelazione su Holm

Pubblicato

:

Roma

Lo Spezia avrebbe ormai chiuso l’affare con la Roma che porterebbe alla corte di Gotti Eldor Shomurodov. Ciò, però, potrebbe riservare ai giallorossi anche una prelazione sul talento svedese Holm.

L’ASSE ROMA-SPEZIA

Dopo l’esperienza al Genoa, per l’uzbeko è il momento di cambiare aria vista la poca continuità trovata in campo con la Roma. La trattativa con lo Spezia è ormai in dirittura d’arrivo, ma la Roma potrebbe aver chiesto nell’affare anche informazioni per lo svedese Holm. L’esterno classe 2002 ha impressionato in questa prima parte di stagione e la Roma dopo la bagarre Karsdorp manca di un uomo sulla destra, come riportato da La Gazzetta dello Sport. 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Nottingham Forest pensa a Keylor Navas: il PSG riflette sul prestito

Pubblicato

:

Keylor Navas

Keylor Navas è un obiettivo del Nottingham Forest. A riportarlo è Fabrizio Romano, secondo il quale resta da capire se il portiere costaricense sarebbe disposto a tentare l’esperienza in Premier League.

L’ex numero 1 del Real Madrid è chiuso da Donnarumma al PSG, tanto che quest’anno conta solo due presenze in Coppa di Francia. Oltre alla volontà di Navas, resta da capire anche se il PSG sia d’accordo al prestito. Una volta inquadrate le intenzioni di tutte le parti in causa, il trasferimento di Navas al Nottnigham Forest potrebbe prendere quota. Anche perché il suo contratto attuale lo legherà ai parigini fino al 2024 e, oggi più che mai, l’ipotesi di un prolungamento sembra quanto mai remota.

Continua a leggere

Calciomercato

La Cremonese si aggiunge alle pretendenti per Basic: la formula

Pubblicato

:

Basic

Toma Basic potrebbe lasciare la Lazio nel corso di questi ultimi giorni di mercato. Su di lui c’era anche l’interesse del Torino, che però dopo aver preso Ilic dal Verona dovrebbe tirarsi indietro. Dunque secondo quanto riporta Nicolò Schira, ora ci sarebbe la Cremonese, che avrebbe manifestato il proprio interesse per il numero 88 biancoceleste.

La squadra di Ballardini è alla ricerca di profili che possano dare spessore, e Basic potrebbe avere più protagonismo in grigiorosso, essendo chiuso a centrocampo da Milinkovic, Cataldi e un Luis Alberto in grande crescita. La formula che offrirebbe la Cremonese, attualmente, sarebbe quella del prestito. La passa passerà ora alla Lazio, che dovrà decidere cosa fare con il croato.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969