Connect with us

Flash News

Pradè è il nuovo ds della Fiorentina

Pubblicato

:

Quest’anno la Fiorentina ha vissuto una stagione da incubo con lo spettro della retrocessione, sempre dietro l’angolo fino all’ultima giornata.
Dopo un inizio incoraggiante i viola hanno subito una flessione inverosimile, accumulando la pochezza di 15 punti nel girone di ritorno, destando grandi preoccupazioni in tutto l’ambiente per il futuro.

Difatti in questi primi giorni di mercato l’orizzonte è già cambiato drasticamente, con l’acquisizione da parte di Commisso della società e già i primi nomi messi in vendita sul mercato, come il francese Veretout.
Oltre a ciò la nuova viola sta provando a rivoluzionare il proprio asset dirigenziale, partendo da un nuovo direttore sportivo: Daniele Pradè. Il nuovo dirigente della Viola ha recentemente interrotto il suo rapporto con l’Udinese, che in giornata ha annunciato il suo successore.

Si tratta di un ritorno per l’ex Roma, che dalle parti del Franchi ha già trascorso quattro anni tra il 2012 ed il 2016, durante i quali aveva raggiunto tre quarti posti ed una finale di Europa League.

Ora si aprono nuovi scenari per la Fiorentina, che da subito avrà voglia di tornare in alto.

 

Fonte immagine di copertina: account Instagram della Fiorentina

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

La Juventus punta Estupinan ma il Brighton fa muro

Pubblicato

:

Juventus Estupinan

La Juventus si sta muovendo già per il mercato di gennaio. Allegri, ormai, ha individuato nel 3-5-2 il modulo giusto su cui puntare per la rinascita dei bianconeri. Come riportato da Eurosport, una delle richieste fatte esplicitamente dall’ex allenatore del Milan è l’acquisto di Pervis Estupinan.

Il laterale ecuadoregno sta sorprendendo al Mondiale e dall’arrivo di De Zerbi ha trovato continuità di buone prestazioni anche al Brighton. I Seagulls, però, non vogliono privarsene e vogliono 20 milioni per l’ex Villarreal anche se il desiderio primario sarebbe quello di trattenere il giocatore e non venderlo dopo una sola stagione di Premier League in Inghilterra.

Continua a leggere

Flash News

[VIDEO] Scontri tra inglesi e gallesi a Tenerife

Pubblicato

:

Tunisia-Australia

Brutta pagina del calcio quanto successo a Tenerife ieri sera: in vista della sfida di settimana prossima, le tifoserie di Galles e Inghilterra, dopo una serie di istigazioni reciproche, si sono scontrate fuori da un pub dell’isola spagnola. Ecco il filmato:

 

Continua a leggere

Bundesliga

Lucas Hernandez avrebbe pensato al ritiro dopo l’infortunio

Pubblicato

:

Lucas Hernandez

Lucas Hernandez si è rotto il legamento crociato nella partita di debutto della Francia al Mondiale contro l’Australia. A sostituirlo è stato il fratello Theo. Il difensore del Bayern si è già operato, con l’intervento chirurgico che è perfettamente riuscito, ma la sua stagione è già finita.

Come riportato da L’Equipe, Lucas avrebbe pensato seriamente al ritiro, dopo essere stato vittima dell’ennesimo grave infortunio ma dopo un colloquio con la madre ci avrebbe ripensato. Vengono così confermate le dichiarazioni del dirigente del Bayern, Hasan Salihamidzic, che vogliono Lucas pronto a tornare più forte e sempre con la maglia dei bavaresi.

Continua a leggere

Flash News

Griezmann entra nella storia della nazionale, ecco il dato

Pubblicato

:

Atletico madrid

Dopo la partita di oggi contro la Danimarca è arrivata una particolare statistica che riguarda Antoine Griezmann. Secondo questo dato, infatti, il francese avrebbe creato ben nove occasioni da gol, più di ogni altro giocatore dei Les Blues dopo sole due partite dal Mondiale 1988. Prima di lui solo Zinedine Zidane.

 

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969