Dove trovarci
Premier League

Archivio generico

Premier League, giovane giocatore travolto da uno scandalo. I dettagli

Premier League, giovane giocatore travolto da uno scandalo. I dettagli

Sono ore di grande sconcerto quelle che sta vivendo il principale movimento calcistico inglese della Premier League. Il massimo campionato d’oltremanica è appena stato sommerso da uno scandalo di grave entità; tra i protagonisti della vicenda spicca la presenza di un giovane calciatore, la cui identità è stata finalmente svelata, dopo essere rimasta inizialmente oscurata a causa di ragioni legali.

L’atleta in questione è Yves Bissouma; il centrocampista ivoriano classe 1996 è stato arrestato mercoledì mattina in un night club di Brighton con l’accusa di violenza sessuale ai danni di una donna. Rilasciato il giorno seguente, il giocatore, che milita nella nazionale del Mali, sarà costretto a vivere una libertà vigilata dalla polizia fino al 3 novembre, in quanto nel mentre proseguirà tutto l’iter investigativo riguardo un caso di cui molto va ancora appurato con certezza.

Ciò che si sapeva e che ha trovato riscontri è il nome della squadra, indirettamente coinvolta in questa situazione: parliamo del Brighton and Hove Albion. Dal canto proprio, il club di Premier League sta contribuendo a due strade nello specifico; il mantenimento del segreto istruttorio riguardante questo caso e la collaborazione incessante con le forze dell’ordine nel far luce sull’accaduto. Questo è quanto proviene dall’East Sussex. Notizia che la BBC ha riportato prontamente.

Immagine in evidenza presa da flickr con diritti Google Creative Commons

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Altro in Archivio generico