In Premier League si è da poco verificato il ritorno di Claudio Ranieri nel campionato inglese. Il ritorno del tecnico romano in Inghilterra potrebbe non essere l’unico a tinte azzurre. Infatti, a oggi, c’è un allenatore in pausa, che è rimasto sorpreso positivamente dal campionato di quest’anno.

IL RITORNO IN PREMIER

Con il cambio proprietà del Newcastle, Antonio Conte potrebbe clamorosamente tornare ad allenare nella massima serie inglese, dopo la parantesi trionfale al Chelsea.

I magpies sono penultimi nel campionato d’oltremanica, e il lavoro di Bruce (attuale allenatore del Newcastle) sembra che stia per giungere al termine. Conte pare in pole per sostituire l’attuale tecnico del club bianconero.

ANTONIO CONTE E IL POSSIBILE SÌ

Secondo quanto giunge da The Sun, l’ex allenatore di Inter e Juventus accetterebbe più che volentieri il suo passaggio in Premier al Newcastle, soprattutto se gli dovesse prospettare un’offerta davvero importante. Sarebbe il primo acquisto della nuova proprietà saudita, la quale vuole partire in modo veramente positivo…

Immagine in evidenza presa da flickr con diritti Google Creative Commons