Dove trovarci

Primo incarico da allenatore per Raúl

Ha appena terminato il corso da allenatore in Spagna, e ha già ottenuto il primo incarico di livello. Dopo un’annata in cui si è diviso tra il Cadete B e il Juvenil B, Raúl González Blanco sarà il nuovo allenatore del Castilla, meglio conosciuto come Real Madrid B.

La notizia era nell’aria, ad Alcobendas si aspettava soltanto il superamento del corso dell’ex numero 7 blanco, ma era deciso ormai da mesi che il leggendario bomber del Real ricevesse questo incarico. Dopo Zidane, un’altra leggenda del club capitolino di Spagna inizia la sua carriera nella seconda squadra del Real Madrid, in cui avrà il compito di allevare i giovani talenti e di apprendere il più possibile in questa nuova veste di allenatore. 

Raúl nella sua carriera ha vestito per 16 stagioni la maglia del Real, vincendo 3 Champions, 6 Liga, 2 Mondiali per Club, 4 Supercoppe di Spagna e una Supercoppa europea. Dopo gli eccellenti risultati da giocatore, il club si augura di veder trionfare il suo ex attaccante anche seduto in panchina.

L’immagine di copertina è tratta dal sito ufficiale del Real Madrid

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Flash News