Connect with us

Flash News

Problemi per il Barca, Koundè ancora non tesserato

Pubblicato

:

Koundé

Continua il periodo di crisi finanziario per il Barcellona, che è in costante pressione a causa dell’impossibilità di tesserare i nuovi acquisti. Dopo aver tesserato in tempo Kessiè, Lewandowski, Raphinha e Christensen, rischiando di perderli a zero nel caso non si siano potuti tesserare, ora lo stesso problema sta accadendo con Koundè.

BARCELLONA IN CRISI FINANZIARIA: KOUNDÈ NON TESSERATO PER IL SOCIEDAD

Il Barcellona continua a effettuare delle vere e proprie corse contro il tempo per tessere i nuovi acquisti. Stavolta però non è andata a buon fine per il tesseramento di Koundè, che quindi non sarà della partita contro il Real Sociedad. Restano ancora 10 giorni ai blaugrana per portare a termine il tesseramento del difensore francese, altrimenti il giocatore dovrà essere liberato a parametro zero.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Tre gol dopo il 90′: Empoli-Milan come solo altri tre match nella storia di Serie A

Pubblicato

:

Milan

Nella giornata di sabato è andata in scena a partire dalle 20:45 la partita Empoli-Milan, match valevole per l’ottava giornata di campionato di Serie A e conclusosi con il risultato di 1-3 a favore dei rossoneri, grazie a due gol realizzati nei minuti di recupero.

Empoli-Milan è stata la quarta partita nella storia della Serie A con tre gol segnati dal 90° minuto di gioco in avanti, dopo Perugia-Reggiana (5 gennaio 1997), Bologna-Napoli (2 novembre 1997) e Fiorentina-Lazio (9 gennaio 2016).

Infatti, all’interno del match disputato al Castellani, sono andati a segno Bajrami al 92′, Ballo-Touré al 94′ ed al 97′ Leão.

Un mini match spettacolare, che per i primi 79′ aveva avuto ben poco da raccontare in termini di tabellino.

Continua a leggere

Flash News

“Inzaghi ha detto una frase che non può permettersi neanche Ancelotti”: duro attacco all’allenatore

Pubblicato

:

Inzaghi

Il giornalista di Mediaset Marco Barzaghi, in un video pubblicato su YouTube, ha detto la sua riguardo il momento che sta vivendo l’Inter e, in modo particolare, riguardo la situazione delicata che vede come protagonista Simone Inzaghi.

Ecco le parole:

“C’è una dichiarazione fuori contesto che ha dato fastidio a proprietà e dirigenza, quella di venerdì: determinate cose penso non le possano dire neanche Klopp e Ancelotti. Nessuno di loro, neanche Mourinho, ha la presunzione di dire una cosa del genere in un momento così di difficoltà: chiaro che l’obiettivo fosse dare la scossa e farsi vedere forte a dispetto di tutte le voci. Però a nessuno sono piaciute quelle dichiarazioni, né a Zhang né alla dirigenza“.

La dichiarazione a cui fa riferimento il giornalista è quella rilasciata nella conferenza stampa prima del match con la Roma:

“La società è sempre presente a supportare in ogni momento. Dove alleno io aumentano ricavi, dimezzano le perdite e aumentano i trofei“.

Continua a leggere

Flash News

L’Atalanta batte un nuovo record: non era mai successo in Serie A

Pubblicato

:

Quali squadre hanno fatto più punti in trasferta in Serie A

L’Atalanta schianta la Fiorentina con la rete di Lookman dopo una bella giocata di Muriel. Il gol, confezionato dal colombiano e scartato dall’inglese, non è valso solo la vetta della classifica alla Dea, ma anche un nuovo record.

La squadra di Gasperini non è nuova a primati, ma questo fa particolare rumore, soprattutto dopo la scorsa deludente stagione. L’assenza di impegni infrasettimanali e un gioco rinnovato stanno giovando ai bergamaschi, che condividono il primo posto nel tabellone con il Napoli.

Il dato importante lo riporta Opta, che esalta la Dea:

L’Atalanta ha conquistato 20 punti dopo i primi otto incontri della Serie A 2022/23: la Dea non aveva mai collezionato cosi tanti punti dopo le prime otto gare stagionali in una singola stagione nella massima serie”.

Continua a leggere

Flash News

Domani gli esami di Kjaer e Calabria: Milan in ansia

Pubblicato

:

La vittoria di ieri del Milan contro l’Empoli ha dato grande fiducia all’ambiente, ma ha lasciato numerosi punti interrogativi, soprattutto riguardo coloro che hanno lasciato anzitempo il campo per infortunio.

Se il responso per Alexis Saelemaekers è già arrivato nel pomeriggio, mancano ancora quelli di Davide Calabria e Simon Kjaer. Secondo quanto riporta MilanNews.it, il terzino e il centrale si sottoporranno agli esami clinici nella giornata di domani.

Ciò che è certo, però, è che i due non potranno essere recuperati né per il match contro il Chelsea né per quelli che seguiranno immediatamente la trasferta di Londra di mercoledì.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969