Connect with us
Pronostico Camerun-Serbia, statistiche e consigli per la partita

Generico

Pronostico Camerun-Serbia, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

Croazia e Serbia

 PRONOSTICO CAMERUN-SERBIA – Domani, all’Al Janoub Stadium di Al Wakrah, andrà in scena Camerun-Serbia, match valido per la seconda giornata del girone G dei Mondiali. Il fischio d’inizio della gara è previsto per le 11 italiane. Analizziamo nel dettaglio statistiche e il pronostico di Camerun-Serbia, una sfida che potrebbe rivelarsi particolarmente importanti ai fini della classifica!

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Il Camerun, che occupa il terzo posto nel girone, deve necessariamente rialzarsi dopo la sconfitta alla prima giornata. Contro la Svizzera, infatti, i Lions Indomptables sono stati sconfitti per 1-0 dalla Svizzera, con il gol di Breel Embolo. I ragazzi di Rigobert Song, quindi, cercheranno la vittoria questa sera contro i serbi.

Lo stesso discorso vale per la Serbia. La Nazionale allenata da Stojković è stata sconfitta per 2-0 dal Brasile e vorrà centrare la prima vittoria in questi Mondiali. Conquistare i tre punti permetterebbe ad entrambe le squadre di sperare ancora in una qualificazione agli ottavi. Inoltre, Tadić e compagni vorranno sfatare il tabù Mondiali: nelle sue due partecipazioni alla Coppa Del Mondo, la Serbia non è mai andata oltre la fase a gironi.

I PRECEDENTI

Camerun e Serbia si sono scontrate solo una volta nel corso della loro storia. Il match in questione risale al 5 Giugno 2010, qualificazioni per Euro 2012. In quell’occasione, il risultato finale fu 4-3 in favore dei serbi. Per la delegazione africana andarono in rete Webó, che realizzò una doppietta, ed Eric Choupo-Moting. A firmare i 4 gol della Serbia, invece, furono Krasić, Stanković, Milijaš e Pantelić.

PRONOSTICO CAMERUN-SERBIA

La Serbia, secondo i bookmakers, è la favorita del match. La vittoria delle Aquile Bianche è quotata a 1.68. il segno 1, invece, è quotato sul 5,30. Infine il pareggio è quotato sul 3,75. L’eventualità che i serbi vadano in gol per primi è quotata sull’1.52. Viste le buone difese di entrambe le formazioni, è probabile che i gol totali dell’incontro non superino quota 2.5.

Secondo il nostro pronostico a spuntarla sarà la Serbia, per questo il segno che consigliamo è 2.

 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

Ultim’ora Milan: Ismaël Bennacer salterà il derby contro l’Inter

Pubblicato

:

Milan

Pessima notizia per il Milan. Come evidenziato dagli esiti degli esami svolti questo pomeriggio, Ismail Bennacer salterà il derby contro l’Inter. Come riportato da Antonio Vitiello, la risonanza magnetica ha evidenziato una lieve lesione muscolare al bicipite femorale della gamba sinistra.

Ora l’algerino verrà rivalutato settimana prossima e punterà a rientrare entro il match di Champions contro il Tottenham. Salgono le quotazioni di Krunic per un posto da titolare domenica sera.

Continua a leggere

Champions League

Mbappé va ko: il comunicato lo esclude dalla sfida contro il Bayern

Pubblicato

:

Mbappé

Kylian Mbappé si ferma per infortunio. Il fuoriclasse del PSG ha accusato un problema muscolare durante la sfida contro il Montpellier, da cui è dovuto uscire anzitempo. Oggi il francese si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato una lesione muscolare, che, di fatto, lo esclude dagli ottavi d’andata contro il Bayern Monaco in Champions League. Di seguito, riportiamo il comunicato della società parigina, che annuncia come Mbappé sarà out per tre settimane:

Dopo essere stato sottoposto ad esami, Kylian Mbappé ha riportato un infortunio alla coscia sinistra a livello del bicipite femorale. Dovrebbe restare fermo per tre settimane. Oggi verranno effettuati altri test per Sergio Ramos

Continua a leggere

Calciomercato

La Rassegna Social del Diez – Enzo al Chelsea, impresa Cremonese!

Pubblicato

:

Punto d’informazione, di impressioni e passioni condivise, i social network oggi più che mai raccontano le emozioni dei tifosi. Numero Diez vi presenta la rassegna dedicata ai più importanti messaggi della giornata di ieri.

 

Continua a leggere

Coppa Italia

Barak si gode la vittoria della sua Fiorentina: “Siamo stati bravi, contava solo vincere”

Pubblicato

:

Barak

La Fiorentina supera il Torino per 2-1 e accede alle semifinali della Coppa Italia. Nel post partita, ai microfoni di Mediaset, il centrocampista dei viola Antonin Barak ha espresso tutta la sua soddisfazione per il passaggio del turno:

LA PARTITA “Abbiamo fatto molto bene. Queste sono partite secche e vanno vinte. La prestazione non conta, siamo stati bravi. Peccato solo per il gol subito ma siamo contenti di essere in semifinale”.

AMRABAT “Non voglio parlarne, sono cose di spogliatoio e non sarebbe giusto. Lui è un grande professionista ed un giocatore molto importante per noi”.

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969