Connect with us

Calcio Internazionale

Pronostico Inter-Bayern, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

Inter

PRONOSTICO INTER-BAYERN- Finalmente è tornata la Champions League!

Mercoledì alle ore 21 andrà in scena a San Siro InterBayern Monaco, una partita piena di campioni che non può che far auspicare ad una ricca dose di spettacolo.

Già la partita di domani potrebbe risultare decisiva ai fini del passaggio del turno. Il girone C, a detta di tutti, è stato di gran lunga l’accoppiamento più duro da molti anni a questa parte che i sorteggi abbiano mai regalato. Le squadre partecipanti al girone sono: Bayern-Monaco, Barcellona, Inter e Viktoria Plzeň. Ogni punto sarà fondamentale; questo il motivo per cui Inter-Bayern sarà una partita da vivere ed assolutamente da non perdere. I tifosi interisti hanno risposto comunque presenti: per la partita di domani è previsto lo stadio tutto esaurito.

Le 2 squadre arrivano all’appuntamento di mercoledì entrambe con voglia di riscatto.

COME ARRIVANO LE 2 SQUADRE AD INTER-BAYERN– L’Inter, in questo inizio di stagione, ha collezionato 3 vittorie e 2 sconfitte nelle prime 5 giornate del campionato di Serie A. L’ultimo match disputato dai ragazzi allenati da Simone Inzaghi è stato di “Derby della Madonnina” ed è stato perso con il risultato di 3-2. Nel match contro il Milan sono emersi enormi problemi legati alla condizione fisica di alcuni giocatori e ad un organizzazione difensiva da dover ritrovare. Ecco perché Inter-Bayern rappresenta una vera e propria occasione di riscatto per i ragazzi allenati da Simone Inzaghi.

Il Bayern Monaco, invece, nonostante un inizio di stagione scoppiettante arriva all’appuntamento di Mercoledì dopo 2 pareggi consecutivi in Bundesliga. Nelle prime 5 giornate di campionato i ragazzi allenati da Nagelsmann hanno collezionato 3 vittorie e 2 pareggi. L’ultimo match disputato dai bavaresi è stato giocato contro l’Union Berlino, partita terminata con il risultato di 1-1. Nonostante non abbiano ottenuto il bottino pieno, i bavaresi hanno comunque disputato una partita in cui sono rius

STATISTICHE INTER-BAYERN

Inter-Bayern è sicuramente una partita di cartello del mercoledì della prima giornata di gironi di Champions League. Nella storia, i 2 club si sono affrontati per 7 volte; questo il bilancio complessivo: 3 vittorie nerazzurre, 1 pareggio e 3 vittorie per i bavaresi. Impossibile da dimenticare per i tifosi interisti è la finale di Champions League vinta con il risultato di 2-0 a Madrid in data 22/05/2010.

PRONOSTICO INTER-BAYERN

Secondo i bookmakers italiani i Bayern-Monaco risulta favorito nei confronti dell’Inter. La vittoria dei ragazzi allenati da Nagelsmann è quotata a 1,83. La vittoria dei ragazzi allenati da Simone Inzaghi, invece, è quotata a 3,90. La quota del pareggio è 4,00.

Entrambe le squadre in questo inizio di stagioni hanno segnato parecchi gol, una quota interessante è quella dell’ “OVER 2,5″ ad 1,50. Manca sempre meno ad Inter-Bayern e tutti noi appassionati di calcio non vediamo l’ora di assistere da un match di così alto livello e prestigio!

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Delph appende gli scarpini al chiodo a soli 32 anni

Pubblicato

:

Delph

Dopo essere rimasto svincolato al termine della sua avventura con la maglia dell’Everton, Fabian Delph ha deciso ufficialmente di ritirarsi dal calcio giocato a soli 32 anni. Nella della sua carriera il centrocampista inglese ha vestito le casacche di Leeds (squadra in cui è cresciuto), Aston Villa, Manchester City ed Everton.

Nel suo percorso da calciatore professionista Fabian Delph ha collezionato la bellezza di 324 presenze con le maglie di club realizzando 19 gol e 12 assist. Le qualità più apprezzate dai mister che lo hanno allenato sono state sicuramente la sua grinta e leadership che dispensava all’interno del rettangolo verde di gioco, oltre anche alla sua duttilità.

Nel giorno in cui anche Obi Mikel ha appeso gli scarpini al chiodo, arriva dunque un altro ritiro.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

L’Uruguay torna a vincere contro il Canada

Pubblicato

:

Napoli, Mathias Olivera si presenta

È finita pochi istanti fa l’amichevole che si è disputata allo stadio Tehelné Pole in Slovacchia tra Canada e Uruguay. La partita si è conclusa con la netta vittoria da parte de La Celeste con il risultato di 0-2, frutto delle reti realizzate dal centrocampista del River Plate De La Cruz al 6′ e dall’attaccante del Liverpool Darwin Núñez al 33′.

Suarez e compagni tornano dunque a vincere dopo la sconfitta di qualche giorno contro l’Iran, in un test importante per entrambe le squadre in vista del Mondiale che avrà inizio in data domenica 20 novembre. In campo anche gli “italiani” Mathias Olivera (in campo per tutta la durata della partita), Vecino, Satriano e Viña (subentrati dalla panchina).

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Il Chelsea riaccoglie in gruppo Kanté

Pubblicato

:

kanté

Buone notizie in casa Chelsea perchè Ngolo Kanté è tornato ad allenarsi in gruppo. Infatti, come riportato dal sito ufficiale dei Blues, il francese si sta mettendo alle spalle il brutto infortunio che ha patito nel secondo match di Premier League e oggi ha partecipato al primo allenamento con la squadra.

Potter dunque, recupera una pedina fondamentale del suo scacchiere in vista anche della delicata doppia sfida in Champions contro il Milan.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Adani racconta il retroscena con Bobo Vieri su Raspadori

Pubblicato

:

Raspadori

Si è tenuto oggi allo Stadio Olimpico di Roma la quarta edizione del Social Football Summit, un evento di marketing digitale aperto ad addetti ai lavori e non per analizzare le dinamiche dei rapporti tra tifosi, squadre, giocatori e sponsor accompagnato dalla scoperta delle innovazioni del settore.

Hanno partecipato tanti attori del mondo social e non, tra cui anche Lele Adani, oggi opinionista Rai e uno dei protagonisti della Bobo Tv, trasmissione in onda su Twitch. In un panel dedicato proprio allo show, l’ex difensore ha parlato della Nazionale Italiana e della sfida di ieri contro l’Ungheria, terminata per 2-0, raccontando di un retroscena con l’amico Vieri che riguarda Giacomo Raspadori, autore del gol che ha sbloccato la gara:
Quando l’Italia è passata in vantaggio con la rete di Raspadori, ho ricevuto una chiamata da Bobo che con toni gioiosi mi ha detto che finalmente la nostra Nazionale ha il suo attaccante“.
Il 22enne del Napoli sta vivendo un grandissimo momento di forma. Dopo essersi sbloccato con gli azzurri in campionato e in Champions, Raspadori ha segnato due gol in altrettante partite con la selezione di Mancini, rivelatosi decisivi per la qualificazione alle Final Four di Nations League.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969