Connect with us

Flash News

Pronostico Juventus-Sassuolo, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

Pronostico Juventus Sassuolo

PRONOSTICO JUVENTUS SASSUOLO – Juventus e Sassuolo si presentano ai nastri di partenza della Serie A 2022-2023 abbastanza rivoluzionati. I bianconeri, dopo aver salutato De Ligt, passato al Bayern Monaco, hanno portato dalle parti della Continassa gli ormai noti Pogba, Di Maria e Bremer. Mentre i neroverdi hanno ceduto Gianluca Scamacca al West Ham e rischiano di perdere anche Raspadori, corteggiato proprio dalla Vecchia Signora.

Durante il precampionato, la squadra di Massimiliano Allegri ha fatto intravedere buone cose, con Di Maria in particolare, perdendo però Pogba per un problema al menisco. Dionisi, invece, si è goduto il giovane Ceide, che – con tutta probabilità – giocherà all’Allianz Stadium dal primo minuto, visti gli infortuni di Traorè e la squalifica di Maxime Lopez.

STATISTICHE E RISULTATI

Gli ultimi sette confronti tra Juventus e Sassuolo, considerando campionato e Coppa Italia, hanno fatto registrare il segno GOAL + OVER 2,5. Un risultato manifestatosi anche in quasi tutte le amichevoli estive degli emiliani. Lo scorso anno, l’Allegri-bis partì con un rocambolesco pareggio a Udine per 2-2, mentre capitan Berardi&Co sbancarono il Bentegodi per 2-3.

IL CONSIGLIO DEL DIEZ

L’atmosfera a Torino si prospetta molto calda, e non solo per le alte temperature previste. Il tecnico bianconero dopo la sfida con il Chivas ha dichiarato: “Abbiamo il dovere di vincere lo Scudetto“. Sarà la prima ufficiale anche per El Fideo, pronto a regalare gesti tecnici a tutto il pubblico. Attesa anche per Vlahovic, quest’anno disponibile già da inizio stagione. D’altro canto, Dionisi vuole replicare il successo dello scorso anno, con la vittoria al 97′. Il tecnico ex Empoli dovrà fare i conti con le condizioni di Muldur, Frattesi e soprattutto Berardi. Nel caso il nuovo numero 10 neroverde non dovesse farcela, possibile maglia da titolare per il nuovo acquisto Alvarez.

Il consiglio del Diez pende su un 1x più goal. 

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Flash News

La Juventus fa partire il conto alla rovescia per il rientro di Pogba

Pubblicato

:

Infortuni

La Juventus prova a discostarsi da ciò che di negativo gira intorno alle questioni societarie provando a concentrarsi per la ripresa del campionato. Arrivano due buone notizie per Massimiliano Allegri: le situazioni di Chiesa e Pogba.

LE SITUAZIONI DI CHIESA E POGBA

Come riporta la Gazzetta dello Sport, infatti, Federico Chiesa continua nel suo lavoro per ritrovare la forma migliore dopo i primi assaggi di campo prima della sosta per il Mondiale.

Anche per Paul Pogba si profila la data per il rientro in campo. Il francese lavorerà a parte per una quindicina di giorni, ma l’obiettivo è quello di essere almeno in panchina per la Cremonese, prima di essere definitivamente schierabile in campo il 13 gennaio per il big match della Juventus contro il Napoli.

Continua a leggere

Flash News

Lautaro in panchina con l’Argentina? L’agente spiega il motivo

Pubblicato

:

Toni

Lautaro Martinez sembra aver perso la titolarità in Nazionale, al suo posto sta giocando Julian Alvarez in modo spettacolare. L’agente del Toro ha parlato in un’intervista a Radio La Red, spiegando anche il motivo delle sue prestazioni sottotono.

LE PAROLE DI ALEJANDRO CAMANO

“Ha un forte dolore alla caviglia destra, si sta facendo le infiltrazioni per poter giocare. Lautaro è fortissimo di testa, ma i gol che gli hanno annullato contro l’Arabia Saudita sono stati momenti duri per lui. Ma ha lavorato sodo per far sparire quel dolore, e non appena accadrà, volerà in campo, perché è un goleador mondiale”.

Sulla competizione con Alvarez: “Quella competizione dà potere a lui e Julián, perché contrariamente a quanto si potrebbe credere, con essa si fanno del bene a vicenda

Continua a leggere

Calciomercato

Agente Amrabat: “Ricevo chiamate ogni giorno dai club, ma ora pensa solo al Mondiale”

Pubblicato

:

Fiorentina

Un Mondiale da assoluto protagonista per Sofyan Amrabat, che con il suo Marocco ha eliminato la Spagna e si è conquistato un posto ai quarti di finale, dove affronterà il Portogallo di Cristiano Ronaldo. Le sue qualità già in Italia si erano viste, soprattutto al Verona prima di approdare alla Fiorentina di Italiano, dove è partito facendo fatica ma chiudendo il 2022 in crescendo con i viola.

Da quando è iniziato Qatar 2022 però, il rendimento di Amrabat è stato semplicemente impressionante, tanto da diventare nel giro di pochissime partite uno dei principali uomini mercato.

LE PAROLE DELL’AGENTE

Di questo aspetto a parlato a SOS Fanta intervistato da Fabrizio Romano, Mohammed Sinouh, agente di Amrabat: “Posso confermare che ogni giorno ricevo tante telefonate dai club per Sofyan. Il mondo intero ha visto che è il miglior centrocampista difensivo del torneo, Sofyan è stato eccellente nella competizione“.

Voci di mercato che potrebbero distrarre chiunque visti i nomi delle squadre che stanno circolando in questi giorni, come Liverpool, Tottenham e altri top club. Ma Sinouh ci tiene a sottolineare che in questo momento le trattative con la Fiorentina sono gli ultimi pensieri nella testa del centrocampista: “Amrabat è un professionista top, è solamente focalizzato sul Mondiale con il Marocco e nient’altro al momento“.

Continua a leggere

Calciomercato

Il Monza si prepara sul campo e sul mercato: tutti i movimenti

Pubblicato

:

Sensi

Il Monza lavora sul campo per la ripresa del campionato, che vede i brianzoli fuori dalle zone pericolose ma la strada per considerarsi tranquilli è ancora lunga. E per raggiungere l’obiettivo salvezza, Palladino avrebbe chiesto a Galliani due nomi ben precisi per il mercato invernale.

Secondo TuttoMercatoWeb, il primo rinforzo chiesto alla dirigenza sarebbe un difensore, e l’identikit sarebbe quello di Bram Nuytinck dell’Udinese. Il centrale non sta trovando troppo spazio ad Udine, collezionando finora solamente 383 minuti totali in Serie A. Un approdo a Monza gli ridarebbe possibilità di alzare il proprio minutaggio e di rendersi nuovamente protagonista dopo le buonissime passate stagioni in Friuli.

L’altro nome che scatena la fantasia dei tifosi del Monza è quello di Josip Brekalo, tornato in Germania dopo il prestito al Torino. Il trequartista sembrerebbe gradire la destinazione, e le trattative potrebbero partire a breve.

Continua a leggere
Advertisement
Advertisement

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969