PRONOSTICO JUVENTUS-UDINESE, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – Dopo Qatar 2022 e la pausa natalizia, la Serie A è tornata. Il sedicesimo turno si è svolto interamente mercoledì, con una giornata di partite no stop. Tra i match del prossimo turno, spicca la sfida tra Juventus e Udinese, che andrà in scena sabato 7 gennaio 2023, alle ore 18.00, all’Allianz Stadium.
Nell’ultimo incontro i bianconeri hanno ottenuto una vittoria di misura sul campo della Cremonese. In seguito ad una partita equilibrata, in cui i padroni di casa hanno sfiorato la rete in varie circostanze, la Juventus ha ottenuto i tre punti nei minuti finali, con una straordinaria punizione di Milik. La Vecchia Signora ha raggiunto la settima vittoria consecutiva, utile per consolidare la terza posizione. Inoltre, in questi sette incontri i bianconeri hanno mantenuto la porta inviolata.
L’Udinese di mister Sottil è in ottava posizione. Nell’ultimo incontro ha pareggiato 1-1 contro l’Empoli, tra le mura amiche. Il vantaggio iniziale di Baldanzi è stato raggiunto dalla rete di Pereyra, che ha sfruttato un bell’assist di Udogie. Dopo un sorprendente inizio di campionato, il club friulano ha subito una netta flessione nei risultati. L’ultima vittoria dell’Udinese in Serie A risale ad inizio novembre, contro l’Hellas Verona.
STATISTICHE JUVENTUS-UDINESE
Nel corso della rispettiva storia, Juventus e Udinese si sono sfidate in 104 occasioni. La Vecchia Signora ha ottenuto la vittoria 69 volte, i friulani 13 volte, mentre in 22 occasione la sfida si è conclusa con un pareggio. Negli ultimi sei incontri in Serie A, giocatisi all’Allianz Stadium, la Juventus ha ottenuto sei vittorie. A questa striscia, va aggiunto anche un successo in Coppa Italia, ottenuto nella stagione 2019-20. Nella scorsa stagione, i ragazzi di Massimiliano Allegri si sono imposti 2-0, con le reti di Dybala e McKennie.
PRONOSTICO JUVENTUS-UDINESE
Juventus-Udinese si prospetta una partita avvincente, con i padroni di casa favoriti. Infatti, secondo i bookmakers il segno 1 è quotato 1.72, il pareggio ha quota 3.80 e la vittoria dell’Udinese 4.70.
Il trend delle ultime sette partite, pone la squadra di Massimiliano Allegri in una situazione di fiducia molto importante. Inoltre, la Vecchia Signora dovrebbe recuperare Angel Di Maria, neo campione del mondo. D’altra parte l’Udinese ha dimostrato di saper tener testa alle varie big del campionato. Infatti, ha ottenuto i tre punti contro Inter e Roma, mentre nelle sconfitte contro Milan e Napoli ha dimostrato la sua caparbietà ed il suo potenziale.
Per queste motivazioni, il consiglio della redazione di Numero Diez è GOAL + OVER 2.5, quotato 2.16.
PRONOSTICO JUVENTUS-UDINESE, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA