Connect with us
Pronostico Lazio-Milan, statistiche e consigli per la partita

Serie A

Pronostico Lazio-Milan, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

Milan

PRONOSTICO LAZIO-MILAN- L’ultima gara che chiuderà definitivamente il girone di andata della Serie A, sarà la sfida tra Lazio e Milan, in programma martedì alle ore 20:45. I biancocelesti che hanno trovato la vittoria dopo un periodo buio, domenica scorsa contro il Sassuolo per 2-0, dovranno fare a meno di Immobile infortunato nella sfida proprio contro i neroverdi. Dall’altro lato ci sono i rossoneri di Pioli che vogliono trovare di nuovo il giusto periodo, dopo 2 pareggi di fila in Serie A contro Roma e Lecce. Inoltre, anche la dura sconfitta contro l’Inter in finale di Supercoppa, ha aumentato i dubbi sulla gestione di Pioli e sulla forza della rosa. Per tenere vivo il sogno scudetto, il diavolo deve trovare i 3 punti per non lasciare il Napoli ad una distanza siderale.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La Lazio di Maurizio Sarri ritorna all’Olimpico dopo il pareggio di due settimane fa contro l’Empoli. Senza Ciro Immobile, che tornerà presumibilmente a metà febbraio, i biancocelesti lasciano spazio in attacco ad uno esperto come Pedro. Vuole trovare la continuità la squadra capitolina, soprattutto dopo la vittoria della Roma contro lo Spezia che ha staccato di 3 punti la Lazio.

Dall’altra parte si presenta il Milan di Stefano Pioli reduce dalla durissima sconfitta in Supercoppa contro l’Inter(impegnato oggi alle ore 20:45). Ritorna nell’XI titolare di Pioli, il vice-capitano: Sandro Tonali, il giocatore ex Brescia ha scontato la squalifica nel match di Lecce. Per i rossoneri sarà fondamentale ritrovare i 3 punti per non lasciare definitivamente la lotta scudetto, visto l’ennesima vittoria del Napoli a Salerno per 2-0. Gli uomini di Spalletti hanno dato un segnale duro al Campionato e il diavolo non vuole lasciare sin da subito la battaglia.

LE STATISTICHE DEL MATCH

Dopo le due vittorie dello scorso campionato, il Milan potrebbe ottenere tre successi di fila contro la Lazio in Serie A per la prima volta dal periodo tra il 2008 e il 2009. I rossoneri hanno vinto due delle ultime tre trasferte a Roma in campionato (1P), tante quante nelle precedenti 10 (quattro pareggi e quattro sconfitte). Rafael Leão ha preso parte a un gol in entrambe le sfide dello scorso campionato contro i biancocelesti (una rete al Meazza il 12 settembre 2021 e un assist all’Olimpico il 24 aprile scorso). Il portoghese è stato coinvolto in 21 reti nelle sue ultime 23 partite di Serie A (11 marcature e 10 passaggi vincenti). Sia Mattia Zaccagni che Felipe Anderson hanno segnato negli ultimi due match di campionato: l’italiano non ha mai trovato la rete in tre partite di fila in Serie A, il brasiliano c’è già riuscito tra il dicembre 2014 e il gennaio 2015.

PRONOSTICO LAZIO-MILAN

Nonostante il match molto complesso, secondo i bookmakers, il Milan anche se di poco è favorito sulla Lazio. La vittoria dei rossoneri, infatti, è quotata a 2.30, con il pareggio che raggiunge quota 3.40. L’eventuale successo dei capitolini, è quotato a 3.10. Secondo i pronostici della vigilia, il match potrebbe offrirci numerose reti: consigliamo l’Over 2,5 quotato a 1.82 oppure il segno Goal quotato a 1.63.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Calcio Internazionale

Tomori si avvicina al rientro: le ultime sulle sue condizioni

Pubblicato

:

Tomori

Sono arrivate nuove notizie sulle condizioni fisiche di Fikayo Tomori. Il centrale inglese, reduce da un infortunio al muscolo rotore dell’anca sinistra  rimediato durante la partita contro la Lazio, si è posto un obiettivo per il ritorno in campo. Per la delusione dei tifosi del Milan, non ci sarà durante il Derby della Madonnina, ma con molta probabilità l’ex Chelsea sarà schierabile durante Milan-Tottenham del 14 febbraio, valido per l’andata degli ottavi di finale di Champions League, secondo quanto riportato da MilanNews.

Nel frattempo, con ogni probabilità ci sarà Kjaer come difensore centrale durante il match contro l’Inter, crocevia fondamentale per rialzare la cresta dopo un periodo di grande crisi di risultati per gli uomini di Pioli.

Continua a leggere

Flash News

Valutazioni in corso su Pereyra e Thauvin: le ultime in casa Udinese

Pubblicato

:

Petagna

Secondo quanto riportato da udineseblog, si sta prestando molta attenzione alle condizioni di Roberto Pereyra e del neo-acquisto Florian Thauvin. L’Udinese sta valutando lo stato fisico dei due giocatori, non più giovanissimi, in vista dei prossimi impegni stagionali. Il capitano è fuori da qualche giorno a causa di un infortunio che lo ha costretto a saltare il match contro l’Hellas Verona, mentre il secondo deve ritrovare il miglior stato di forma dopo essere rimasto fermo per del tempo.

Sarà cruciale il test di domani per capire se i due potranno far parte del gruppo squadra in vista della partita contro il Torino, sperando che si allenino con il resto della rosa di Sottil. Le sensazioni sembrano buone, con i friulani che sperano un coinvolgimento immediato dell’argentino e del francese per aumentare notevolmente il tasso tecnico della squadra.

Continua a leggere

Calciomercato

L’Inter ha deciso: Skriniar torna nel derby ma senza fascia di capitano

Pubblicato

:

Inter

Il calciomercato si è concluso e Milan Skriniar è rimasto all’Inter, il suo trasferimento al Paris Saint-Germain è rimandato in estate. Adesso, però, i nerazzurri devono affrontare la parte più difficile di questa separazione: far convivere lo slovacco con l’ambiente in questi ultimi mesi a Milano. I tifosi, infatti, non hanno preso bene la scelta del calciatore di non rinnovare il contratto con il club e non hanno perso tempo nel manifestare la propria rabbia e delusione.

Secondo quanto riportato dalla Gazzetta dello Sport, Skriniar non sarà più il capitano dell’Inter su scelta della dirigenza, ma il difensore tornerà comunque tra i convocati in vista del derby di domenica contro il Milan.

Continua a leggere

Calcio e dintorni

Kjaer suona la carica in vista del derby: le dichiarazioni social

Pubblicato

:

Kjaer

Aria di derby nell’ambiente milanese, con il confronto tra Inter Milan che andrà in scena domenica sera. In casa Milan la situazione non è delle migliori, considerando sia lo stato di forma pessimo dei rossoneri che le condizioni fisiche di alcuni giocatori. Tra questi figura Fikayo Tomori, la cui assenza sembra sempre più certa. Tuttavia, è pronto a sostituirlo l’esperto centrale danese Simon Kjaer, che con ogni probabilità affiancherà Kalulu al centro della retroguardia dei Diavoli. Il 33enne ci ha tenuto a motivare i suoi da vero leader, pubblicando un messaggio social di grande grinta: “Duro lavoro, concentrazione, preparazione”.

Big match della 21esima giornata di Serie A che si avvicina sempre di più, pronto a regalarci spettacolo e divertimento come in ogni occasione.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969