Connect with us
Pronostico Lecce-Napoli, statistiche e consigli per la partita

Flash News

Pronostico Lecce-Napoli, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

L'elenco dei convocati del Napoli

PRONOSTICO LECCE-NAPOLI, CONSIGLI E STATISTICHE PER LA PARTITA – Dopo un intenso turno infrasettimanale, la Serie A si prepara a tornare subito in campo. Ad aprire la settima giornata di campionato ci penserà Lecce-Napoli, match in programma per sabato 30 settembre alle ore 15. Ecco il nostro pronostico per la sfida del Via del Mare.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

Le due squadre si presentano all’appuntamento con gli stessi punti in classifica. Partendo dal Lecce di D’Aversa, i salentini sono sicuramente la sorpresa di questo inizio di campionato. 11 punti raccolti nelle prime 6 giornate e sesto posto in classifica. I giallorossi sono reduci dalla sconfitta di misura nel turno infrasettimanale, maturata per 1-0 sul campo della Juventus. Quella contro la Vecchia Signora ha rappresentato la prima sconfitta stagionale.

Discorso diverso invece in casa Napoli. L’inizio dei campioni d’Italia si è rivelato al di sotto delle aspettative. A peggiorare la situazione si è aggiunto un clima pesante, reso tale dalle numerose critiche alla gestione Garcia e soprattutto al caso Osimhen che ha tenuto banco negli ultimi giorni. I partenopei, anche loro a quota 11 in classifica, sono riusciti a ritrovarsi con una grande prestazione nell’ultima partita contro l’Udinese, vinta per 4-1.

LECCE-NAPOLI – STATISTICHE E PRECEDENTI

Gli ultimi cinque precedenti tra Lecce e Napoli al Via del Mare, contano una vittoria per i salentini, 3 vittorie per i partenopei e un solo pareggio. Nel precedente della scorsa stagione, giocato ad aprile nel turno pasquale di Serie A, a vincere fu proprio il Napoli allenato da Luciano Spalletti. Gli azzurri, poi laureatisi campioni d’Italia un mese più tardi,  faticarono ma riuscirono ad avere la meglio con il risultato di 1-2. A decidere l’incontro fu infatti uno sfortunato autogol di Gallo.

Un dato interessante che invece caratterizza la prossima sfida  riguarda il rendimento delle due squadre. Il Lecce infatti, fino a questo momento a vinto tutte e 3 le partite giocate in casa. Il Napoli invece, in campionato non vince in trasferta dalla prima gara di campionato, ormai risalente a più di un mese fa.

PRONOSTICO DI LECCE-NAPOLI

Per Lecce-Napoli, le quote dei bookmakers sorridono alla squadra di Rudi Garcia. Troviamo infatti il segno 2 a quota 1.75. Salentini invece sfavoriti, con il segno 1 quotato mediamente 4.70. Pareggio, e dunque segno X, che invece si trova a quota 3.75. Il nostro pronostico è X2+over1.5, a quota 1.50.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Il Bologna prepara Lecce ancora senza Orsolini e Karlsson: solo terapie per i due attaccanti

Pubblicato

:

Orsolini

Il Bologna continua a sorprendere. I rossoblù sono, senza dubbio, una delle migliori sorprese di questo campionato. La squadra allenata da Thiago Motta si trova, al momento, al sesto posto in classifica, al pari con la Roma, e sogna l’Europa. Zirkzee e compagni sono scesi in campo nella giornata odierna per preparare il prossimo match di Serie A. Ad attendere il club felsineo, il Lecce di Roberto D’Aversa. La sfida è in programma domenica 3 dicembre alle ore 12:30 al Via del mare.

IL REPORT DELL’ALLENAMENTO ODIERNO

IL COMUNICATO – “Sono ripresi questa mattina gli allenamenti in preparazione alla trasferta di Lecce. Per i rossoblù di Thiago Motta attivazione atletica ed esercitazioni tecnico-tattiche. Tommaso Corazza per due settimane seguirà un programma personalizzato. Seduta differenziata per Kevin Bonifazi e Oussama El Azzouzi, terapie per Jesper Karlsson e Riccardo Orsolini“.

Continua a leggere

Flash News

Guai per De Ketelaere, c’è lesione muscolare: le sue condizioni

Pubblicato

:

De Ketelaere Atalanta

Problemi alla vigilia di di Atalanta-Sporting Lisbona per Gian Piero Gasperini. Nell’ultima seduta di allenamento si è fermato Charles De Ketelaere. Da diversi giorni, infatti, il giovane belga era alle prese con un infortunio all’addominale obliquo. Nella giornata odierna, il provino decisivo pre match ha dato esito negativo.  Gli esami strumentali a cui si è sottoposto l’ex Milan hann evidenziato una lesione muscolare obliquo interno addominale a sinistra. Per infortuni di questi tipo, si rischia fino a cinque settimane di stop.

Non è in dubbio, invece, Djimsiti, che ha avuto qualche linea di febbre.

 

 

Continua a leggere

Calcio Internazionale

I convocati di Gasperini per la sfida con lo Sporting di EL: out solo CDK

Pubblicato

:

Dove vedere Verona-Atalanta in tv e streaming

I CONVOCATI DEL MATCH – Domani, giovedì 30 novembre 2023 alle ore 18.45, andrà in scena la sfida tra Atalanta e Sporting Lisbona al Gewiss Stadium di Bergamo. Match valido per la quinta giornata del Gruppo D di Europa League. Ecco chi sono i convocati di Gasperini:

I CONVOCATI DELLA DEA

Portieri: Musso, Carnesecchi, Rossi;

Difensori: Holm, Djimsiti, Bakker, Zortea, Ruggeri, Kolasinac, Hateboer, Scalvini, Bonfanti, Del Lungo;

Centrocampisti: Koopmeiners, Pasalic, Ederson, De Roon, Adopo, Miranchuk, Mendicino;

Attaccanti: Muriel, Lookman, Scamacca, Cisse.

Ancora out dai convocati Charles De Ketelaere alla presa con dei piccoli problemi fisici. Atalanta attualmente prima in classifica nel girone con 10 punti, mentre lo Sporting si trova al secondo posto con 7 punti.

Continua a leggere

Calcio Internazionale

Ajax, continua la rivoluzione: ecco il nuovo “Director of Football”

Pubblicato

:

Ajax

Ad Amsterdam, in casa Ajax, continuano i cambiamenti. In questa stagione i Lancieri hanno avuto a che fare con una delle più grandi crisi nella storia del club, non solo dal punto di vista societario e dell’organizzazione, ma anche dal punto di vista sportivo dove sono mancati i risultati sul campo. Un inizio di stagione che ha messo a dura prova gli olandesi, attualmente all’ottavo posto in classifica nell’Eredivisie, a soli 3 punti dalla retrocessione e a ben 24 punti dalla vetta.

Prosegue dunque la rivoluzione societaria, infatti in data odierna, mercoledì 29 novembre 2023, è stato annunciato Marijn Beuker come “Director of Football”. Il 39enne arriva dalla sqaudra scozzese del Queen’s Park FC e ricoprirà questo ruolo che finora non era stato assegnato e che si posiziona un gradino sotto al ruolo del direttore generale.

 

 

 

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969