Connect with us
Pronostico Polonia-Argentina, statistiche e consigli per la partita

La nostra prima pagina

Pronostico Polonia-Argentina, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

Messi

PRONOSTICO POLONIA-ARGENTINA, STATISTICHE E CONSIGLI PER LA PARTITA – La sfida tra Polonia e Argentina andrà in scena mercoledì 30 novembre 2022, alle ore 20.00, allo Stadium 974 di Ras Abu Aboud. L’esito del match determinerà il prosieguo nella competizione per le due squadre.

In seguito all’inaspettata sconfitta contro l’Arabia Saudita, l’Argentina del CT Lionel Scaloni ha ottenuto una fondamentale vittoria contro il Messico nell’ultima partita del girone. Una prodezza di Lionel Messi ha sbloccato un match alquanto bloccato, mentre un gran tiro a giro di Enzo Fernandez ha consolidato la vittoria. Tuttavia, l’Albiceleste ha riscontrato qualche difficoltà dal punto di vista del gioco.

D’altra parte la Polonia conduce il Gruppo C a quota quattro punti. Il pareggio a reti bianche contro il Messico è stato seguito dalla vittoria contro l’Arabia Saudita. Le reti di Zielinski e Lewandowski hanno contribuito ad un’importantissima vittoria. Agli uomini guidati dal CT Czeslaw Michniewicz basta un punto per accedere alla fase ad eliminazione diretta.

STATISTICHE POLONIA-ARGENTINA

Polonia e Argentina si sono affrontate per tre volte nel corso della loro storia. In due occasioni gli europei hanno vinto la partita, nel 1974 e nel 2011, ed una volta i sudamericani, nel 1978.

L’ultima sfida, nel 2011, è stata un’amichevole internazionale. La Polonia si è imposta per 2-1, in virtù delle reti di Mierzejewski e Brozek; nell’Argentina andò in rete Marco Ruben.

PRONOSTICO POLONIA-ARGENTINA

Secondo i bookmakers i favori del pronostico sono dalla parte della Selecciòn. Infatti, la vittoria dell’Argentina è quotata 1,50. Invece, la quota del segno X è 4,33, mentre per quanto riguarda la vittoria della Polonia è 6.50.

Si prospetta una partita estremamente tesa, in perenne equilibrio, che potrebbe essere sbloccata dalla giocata di un fuoriclasse. A tal riguardo, le prestazioni di Messi e Lewandowski saranno fondamentali. Nelle precedenti uscite il diez argentino ha dimostrato di saper trascinare la squadra anche nelle condizioni più avverse. Per tali considerazioni, il consiglio della redazione di Numero Diez è MULTIGOL OSPITI 2-3, quotato 2,13.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Cairo si coccola il Torino: “Si può fare un gran campionato”

Pubblicato

:

Torino

Dopo un inizio di stagione incerto, il Torino di Ivan Juric sembrerebbe aver trovato la sua dimensione. Grazie alla vittoria contro l’Atalanta di Gasp, i granata sono balzati al decimo posto in classifica a quota 19 punti a sole 4 lunghezza dalla zona Europa. Proprio della stagione in corso ha parlato in una lunga intervista a La Gazzetta delle Sport Urbaino Cairo, attuale presidente del Toro che si è espresso sul potenziale della sua squadra riprendendo l’ultima gara contro la Dea.

IL TORINO DESIDERATOQuesto è il nostro Toro. Juric ha voluto fortemente Ilic, noi abbiamo voluto fortemente Zapata: ecco il Toro che abbiamo voluto noi tre, io, Vagnati e Juric. E devo dire che lunedì contro l’Atalanta ha dato quei risultati che ci aspettiamo. Adesso continuiamo a ragionare partita per partita ma direi che questo è un Torino che, quando vuole, può fare cose davvero importanti. Il Torino di lunedì contro l’Atalanta ti fa vedere cosa può essere. Cioè una squadra che, se è in giornata, come lo è stato in questa circostanza, c’è davvero”.

PAROLA D’ORDINE CREDERCI“Noi dobbiamo crederci. Perché, veramente, se la squadra ci crede, e se tutti ci credono, si può disputare un grande campionato. Da qui a Natale dobbiamo fare un grande finale di anno, focalizzati totalmente come avvenuto contro l’Atalanta. E credendoci sempre, perché questo è un Toro che può fare bene”.

 

 

Continua a leggere

Bundesliga

Clamoroso dalla Germania: il Milan sta pensando a Muller

Pubblicato

:

muller

Incredibile indiscrezione delle ultime ore: dalla Germania, in particolar modo secondo quanto riportato da Christian Falk, il Milan potrebbe mettere nel mirino Thomas Muller, in scadenza con il Bayern Monaco nel 2024. I rossoneri in questo inizio di stagione hanno avuto moltissimi alti e bassi e la società sta pensando a come poter migliorare la rosa.

Muller non è sicuramente ancora dominante come una volta, ma rimane pur sempre un giocatore molto importante che ha fatto la storia del calcio tedesco e in Europa con il Bayern Monaco, vincendo tutto, e potrebbe portare quell’esperienza che in alcuni frangenti è sembrata mancare alla squadra di Pioli.

Continua a leggere

Coppa Italia

Nzola e il riscatto in Coppa Italia: maglia da titolare per l’angolano

Pubblicato

:

Italiano recupera Nzola

M’Bala Nzola è stato acquistato in estate dalla Fiorentina per 13 milioni di euro. Un affare molto importante messo a segno dalla società viola che ha deciso di puntare molto forte sull’attaccante ex Spezia, specialmente per sostituire l’uscita di Jovic. La risposta del centravanti però non è stata ottimale. In campionato la fatica prosegue: l’unico gol segnato in Serie A risale ormai a inizio ottobre. Questa sera contro il Parma in Coppa Italia può essere un’occasione per Nzola di rifarsi e regalare una gioia a tutti i tifosi della Fiorentina.

IL FUTURO DI NZOLA CON LA MAGLIA DELLA FIORENTINA

L’attaccante angolano ha firmato un contratto fino al 2027 con un’opzione annuale per continuare ad andare avanti con la società. Al momento non c’è l’intenzione della Fiorentina di privarsi di Nzola già a partire da gennaio. Un’uscita durante la sessione invernale sarebbe troppo prematura, ma Vincenzo Italiano si aspetta una risposta sul campo da parte del suo attaccante. Questa sera contro il Parma è una bella occasione per togliersi di dosso molti spettri e tornare a segnare. La Coppa Italia può essere il palcoscenico giusto per sbloccarsi e per dar modo al mister di fidarsi di lui nuovamente, visto la decisione nelle ultime giornate di far giocare Beltran.

Continua a leggere

Flash News

Giuntoli prova l’assalto a un suo ex giocatore: sondaggio per Anguissa

Pubblicato

:

zambo anguissa

La Juventus è attenta e vigile sul mercato per piazzare il colpo a centrocampo in vista della seconda parte di stagione. Dopo le squalifiche di Fagioli e Pogba, la Vecchia Signora ha dovuto fare a meno di due elementi fondamentali in mezzo al campo. Giuntoli vuole garantire a Massimiliano Allegri una rosa completa per cercare di arrivare alla vittoria dello Scudetto. Nelle ultime settimane si sono fatti i nomi di moltissimi centrocampisti.

PRIMI PASSI VERSO ANGUISSA: GIUNTOLI PROVA IL COLPO AL NAPOLI? 

Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il dirigente della Juventus avrebbe mosso i primi passi per Anguissa del Napoli. Il centrocampista azzurro è stato uno dei colpi più importanti dell’era Giuntoli al Napoli e adesso starebbe pensando di portarlo a Torino. Ci sono alcuni nodi che però rendono l’affare complicato. La società partenopea ha messo una clausola da 45 milioni di euro per i club esteri, ma è arrivato comunque un no secco. Il Napoli non ha intenzione di privarsi di un giocatore così importante a gennaio e la Juventus non può spendere una cifra importante nella sessione invernale. I bianconeri comunque sono vigili sul mercato e pieni di alternative, come ad esempio Phillips del Manchester City, Samardzic dell’Udinese, Sudakov dello Shakthar fino ad arrivare a Ederson-Koopmeiners dell’Atalanta.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969