Connect with us
Pronostico Tottenham-Liverpool, statistiche e consigli per la partita

La nostra prima pagina

Pronostico Tottenham-Liverpool, statistiche e consigli per la partita

Pubblicato

:

Pronostico Tottenham-Liverpool

PRONOSTICO TOTTENHAM-LIVERPOOL – La settima giornata di Premier League ci regala una super sfida ai piani alti della classifica, tra due delle squadre più in forma del calcio d’Oltremanica. Il Tottenham di Postecoglou accoglierà tra le mura amiche il Liverpool di Jurgen Klopp.

COME ARRIVANO LE DUE SQUADRE

La sfida metterà una contro l’altra due squadre reduci da una stagione complicata. Il Tottenham, dopo un’annata di alti e bassi, ha concluso la Premier League 2022/23 all’ottavo posto e dunque fuori da ogni competizione europea. La mancata qualificazione ai tornei internazionali ha dato il la a grandi riflessioni interne, che hanno portato ad una rottura netta con il passato nella speranza di creare i presupposti per un futuro radioso.

L’addio di Harry Kane, bomber, capitano e leggenda vivente degli Spurs, è l’esempio lampante di questa separazione dalla vecchia linea. Sicuramente ha prevalso la voglia del calciatore di provare una nuova esperienza alla ricerca di successi personali e di squadra, ma è chiaro come un’occasione di questo tipo, seppur dolorosa, necessitava di essere sfruttata a dovere.

L’arrivo di Postecoglou in panchina ha portato freschezza e voglia di fare: la squadra di Londra Nord ha drasticamente cambiato aspetto, non tanto negli interpreti ma piuttosto nel modo di agire. Un calcio efficace, piacevole, che ha portato gli Spurs ad accumulare 14 punti nelle prime 6 giornate. I dati sorridono al Tottenham: i ragazzi di Postecoglou sono ancora imbattuti e sperano di continuare su questa strada.

Altra squadra imbattuta in campionato è il Liverpool, pronto a cancellare via l’onta dello scorso anno. Tornati al vertice del calcio inglese dopo anni di profondo buio, i Reds hanno pagato il ricambio generazionale e la troppa discontinuità di risultati. Il quinto posto della passata stagione, a 4 punti dalla zona Champions, deve aver cambiato qualcosa nella mente di calciatori, staff tecnico e società.

I colpi mirati in ambito calciomercato stanno pagando e il Liverpool sembra essere tornato quello di un paio di stagioni fa. Saranno proprio i Reds la principale forza anti-Manchester City? Soltanto il tempo lo dirà. Nel frattempo, un importante banco di prova attende gli uomini di Klopp.

PRONOSTICO TOTTENHAM-LIVERPOOL

La sfida tra TottenhamLiverpool porrà una contro l’altra delle vere e proprie macchine da guerra dal punto di vista offensivo, ma capaci in egual modo di coprirsi e di subire poco. Si prevede dunque una vera e propria partita a scacchi, con i due tecnici pronti a studiarsi a vicenda in corso d’opera cercando di colpire l’avversario al momento opportuno. Il nostro consiglio è quello di puntare sull’ambiziosa combo 1 2 + UNDER 3.5, quotata 2.25 dai principali bookmakers.

Continue Reading
Commenta

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Flash News

Pantaleo Corvino premiato per il suo prezioso lavoro col Lecce

Pubblicato

:

Corvino

Nella serata all’insegna delle premiazioni, la fondazione “La Capitanata Per Lo Sport ETS” ha conferito un riconoscimento al Responsabile dell’Area Tecnica del Lecce, Pantaleo Corvino. Oltre al dirigente giallorosso, hanno ricevuto dei premi anche Fabio Cannavaro, Ivan Zazzaroni e Luigi di Biagio.

IL MOTIVO DEL RICONOSCIMENTO

“Il Lecce in serie A, il suo settore giovanile tra i più apprezzati nel panorama del calcio italiano e non solo, la scoperta di giovani talenti da valorizzare e lanciare nel nostro calcio, rappresentano una eccellenza di talento artigianale che va riconosciuta, apprezzata e segnalata. Figura carismatica del calcio italiano e protagonista del fenomeno Lecce. Premiato per il suo prezioso lavoro e per il suo generoso attaccamento alle radici pugliesi che sono un alto contributo fornito alla sua comunità”.

Continua a leggere

Flash News

Sospiro di sollievo per il Genoa: si attende il piano di riduzione del debito

Pubblicato

:

Genoa Aramu Yeboah

Giungono buone notizie sul fronte societario del Genoa. Come rivelato da Il Secolo XIX, il club ligure aveva richiesto al Tribunale di Genova di aderire al codice della crisi di impresa per ridurre l’importante debito nei confronti dell’Agenzia delle Entrate.

Ma, stando a quanto espresso dalla normativa di riferimento, ai creditori (Fisco) vengono dati 30 giorni di tempo per fare opposizione all’intesa. Con la mancata istanza per l’opposizione da parte del Fisco, bisognerà dunque attendere l’omologa da parte del Tribunale per il piano di riduzione.

Continua a leggere

Flash News

L’Inter cambia proprietà? Spunta il nuovo acquirente

Pubblicato

:

Inter

Un’indiscrezione ‘bollente’, riguardante il mondo Inter, viene lanciata direttamente da Il Giornale. Stando a quanto riferisce il quotidiano italiano sarebbe spuntato il nome di un nuovo proprietario della società nerazzurra.

Si tratterebbe di Jassim Bin Hamad Al Thani, – da non confondere con lo sceicco del PSG – presidente della Qatar Islamic Bank che, qualche tempo fa, aveva presentato un’offerta (successivamente respinta) da 6 miliardi di euro per acquistare il Manchester United.

Il suo profilo circola in orbita nerazzurra data la prossima scadenza del prestito da 350 milioni che la famiglia Zhang dovrà rendere a un altro fondo americano. Inoltre, – aggiunge il giornale – sarebbe stato addirittura il presidente della FIFA in persona, Gianni Infantino, a suggerire l’investimento della banca QIB verso l’Inter.

Continua a leggere

Flash News

Verso Salernitana-Bologna, il report sugli infortunati rossoblù: le ultime

Pubblicato

:

Bologna

Allenamento tecnico-tattico svolto nella mattinata di oggi dal Bologna con Thiago Motta a dirigere l’orchestra rossoblù. In vista del prossimo incontro di campionato, che vedrà gli emiliani ospiti della Salernitana, giungono novità sul lato infortuni. A far maggior chiarezza sulla situazione è la stessa società bolognese attraverso un comunicato presente sul proprio sito ufficiale .

IL COMUNICATO

“Questa mattina la squadra ha svolto a Casteldebole un allenamento tecnico-tattico con partitella a metà campo. Terapie per Riccardo Orsolini, terapie e lavoro in palestra per Lorenzo De Silvestri, allenamento differenziato per Kevin Bonifazi, Oussama El Azzouzi, Tommaso Corazza e Jesper Karlsson“.

Continua a leggere

I nostri approfondimenti

Giovani per il futuro

Esclusive

Fantacalcio

Serie A

Trending

Scarica L'App

Copyright © 2022 | Testata giornalistica n.63 registrata presso il Tribunale di Milano il 7 Febbraio 2017 | numero-diez.com | Applicazione e testata gestita da Número Diez SRL 12106070969