Dove trovarci
Mbappé

Calcio Internazionale

PSG, Hakimi lascia grossi dubbi sul proprio futuro

PSG, Hakimi lascia grossi dubbi sul proprio futuro

Achraf Hakimi si è aggregato appena un anno fa alla corte del PSG, per una cifra introno ai 67 milioni, strappato così all’Inter di Antonio Conte.

Le parole pronunciate dall’esterno marocchino, però, non fanno ben sperare i parigini. In un’intervista rilasciata ad Al Kass Channel, in una domanda riguardante il futuro calcistico, ha detto:

Il Real Madrid? È il club che mi ha dato la possibilità di giocare tra i professionisti, che mi ha permesso di raggiungere livelli alti e che mi ha insegnato tutto, come calciatore e come persona. Ringrazierò sempre il Real Madrid. Il futuro? Vedremo cosa accadrà ma è casa mia e mi è sempre piaciuto viverci. La Premier League? Non si può mai dire mai, un giorno potrei andarci e divertirmi. È uno dei migliori campionati del mondo, molto competitivo“.

Hakimi non ha chiuso le porte a nessun club potenzialmente interessato. Nonostante il soggiorno parigino del classe ’98 sia durato solamente un anno, non è scontata una sua permanenza nella capitale francese.

Lascia un commento

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Altro in Calcio Internazionale